Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Nessuno?
Fermo restando il fatto che le promesse di Prodi mi piacevano di piùXD
Bugia
-
Quote:
Vincenzo84
Bugia
No te lo giuro, il programma di Prodi mi piaceva di piùXD
-
Quote:
Coso
No te lo giuro, il programma di Prodi mi piaceva di piùXD
e' un po' poco...fermo restando che stai glissando di brutto
-
Quote:
Godel
Ma guarda, col sedere nello sterco ci siamo già, ma certo è che con Prodi non siamo risaliti ma siamo solo affondati. Quindi, sterco di sinistra per sterco di destra, ben ri-venga la destra.
Proprio per lo stesso motivo: perché non la sinistra??
E sto Veltroni, cavolo, neanche una chance.. Anche per evitare figure che non hanno portato a nulla...:012:
E invece no: tonfa con Berlusca!!!
Quote:
Originariamente inviata da Vincenzo84
Non e' cosi', le pensioni sono state aumentate a chi prendeva meno
Mio padre ha la pensione e ti garantisco che tutto sto rialzo non s'è visto.
Lasciamo fare la questione delle pensioni che è un tasto dolente..
Mia mamma ha lavorato 3 anni in Francia e tutta la vita qui.
Le danno + di pensione per quei tre anni all'estero che per 90 anni qui.
-
Quote:
grimmy
dark, ti prego, non farmi ricordare la presidenza della tua regione (che è anche un pò mia) e della mia regione di nascita, che invece non si tiene in piedi manco per il *****, alle politiche vota sinistra, ma ha da due mandati una presidenza di destra :lolll:
ya, non farmi dire niente :lolll:
Guarda che il presidente della Puglia è di Rifondazione :shock:
PRIMA era di Forza Italia, Raffaele Fitto, che non ha fatto per niente un cattivo lavoro, ma ha pagato alcuni errori e promesse non mantenute nella gestione sanitaria.....anche Vendola ha mantenuto poco delle sue promesse "speciali", ma c'è da dire che nell'ordinaria amministrazione non sta facendo male, quello che è giusto è giusto
(E alle politiche la Puglia è andata al PDL, non al PD)
-
Quote:
darkness creature
L'estrema sinistra ha SEMPRE avuto peso nel governo
infatti è quello che ho detto.. ha avuto sempre il suo peso da zanzarina, che ho sempre apprezzato molto. (però non parliamo dell'ultimo governo che mi abbassa le statistiche :lol: )
-
Quote:
grimmy
infatti è quello che ho detto.. ha avuto sempre il suo peso da zanzarina, che ho sempre apprezzato molto. (però non parliamo dell'ultimo governo che mi abbassa le statistiche :lol: )
Bè, se prende pochi voti non è che puoi pretendere che comandi........ :040:
Fattene una ragione :040::040:
-
Quote:
darkness creature
Guarda che il presidente della Puglia è di Rifondazione :shock:
PRIMA era di Forza Italia, Raffaele Fitto, che non ha fatto per niente un cattivo lavoro, ma ha pagato alcuni errori e promesse non mantenute nella gestione sanitaria.....anche Vendola ha mantenuto poco delle sue promesse "speciali", ma c'è da dire che nell'ordinaria amministrazione non sta facendo male, quello che è giusto è giusto
(E alle politiche la Puglia è andata al PDL, non al PD)
e infaaaatti :lol:
voglio dire, fai bene ad essere orgoglioso della tua regione, che si tira su (e dei presidenti so qualcosa, ti dice niente il fatto che sia di Maglie? :lolll:) ma è esattamente in controtendenza con quello che si cerca di dimostrare.. non so se mi sono spiegata :roll:
-
Quote:
darkness creature
Bè, se prende pochi voti non è che puoi pretendere che comandi........ :040:
Fattene una ragione :040::040:
oggi non ci capiamo proprio :lol:
voooooglio dire che è proprio quella posizione marginale che dovrebbe ricoprire, e che -di solito- risulta costruttiva...
oggi non è cosa :lol:
-
Quote:
grimmy
Una zanzara che a furia di succiare sangue e' diventata cosi' grassa e pesante da far cadere un governo...
Con questo voglio dimostrare il mio sgomento per chi con pochi voti pretende e spesso ottiene di contare tanto(ci sono esempi a dx-casini- e a sx-mastella-)-