Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DiVX
già hanno tolto quello di 5^ elementare... se non vogliamo mandare al liceo tutti gli asini del mondo un esame più serio anche alle medie è un buon passo
infatti...
-
Quote:
obo
io so che hanno intenzione di fare la prova di italiano unificata per tutta l'italia (un po' come la maturità. altro non so)
di sicuro un inasprimento delle medie non mi dispiace per niente, ormai ci sono in giro di quei ragazzi assurdi e tutto si riperquote sulle superiori affollatissime. cioè quando sono uscito io uno che non ha mai studiato all'esame ha parlato dell'atalanta, l'unica cosa che sapeva XD e l'hanno fatto uscire. vabbè
Come non quotare!!! ;)
-
Che vaccata, a fare esami più difficili devo pensare e dare aiuto dove si vede potenziale durante il corso scolastico.
-
-
mah...io so solo che ci sono tanti asini in giro...
se vogliono star ignoranti....e andar a scuola per scaldar il banco...vadano
vogliono il titolo? dateglielo...
ma quando il datore di lavoro...vedrá che non son capaci...voglio vedere dova vanno a sbattere la testa
-
Sono sempre dell'idea che gli esami siano tutte delle farse :078:
-
pur di non studiare fan di tutto.
sempre a scioperare e poi ci sono degli ignoranti in giro che non sanno neanche parlare in italiano.
-
Quote:
chica_latina
pur di non studiare fan di tutto.
sempre a scioperare e poi ci sono degli ignoranti in giro che non sanno neanche parlare in italiano.
Quotone!!!!
-
Quote:
DiVX
già hanno tolto quello di 5^ elementare... se non vogliamo mandare al lieceo tutti gli asini del mondo un esame più serio anche alle medie è un buon passo
quoto!
-
sarebbe auspicabileconformare gli esami delle medie come quelli di maturità... è inutile fare la stronzata fatta alle superiori degli esami di riparazione se prima nn si cambia il sistema scolastico...