Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Ma dico io, che cosa aspettano a fare una legge, un decreto o qualcosa del genere per limitare le importazione dalla Cina? Stanno invadendo l'Italia e hanno (e stanno continuando a farlo) inguaiare l'economia italiana
Ti adoro :D
-
Quote:
lakeofire
Ti adoro :D
Ma siamo sicuri che votiamo due partiti di coalizioni differenti?:lol::lol:
No perchè sono + le cose su cui andiamo d'accordo delle altre :lol::lol:
-
Quote:
rusticone
Ma siamo sicuri che votiamo due partiti di coalizioni differenti?:lol::lol:
No perchè sono + le cose su cui andiamo d'accordo delle altre :lol::lol:
:lol::lol:
Magari io sono un pò più coerente :040:
-
Quote:
lakeofire
:lol::lol:
Magari io sono un pò più coerente :040:
Mah ti dirò, proprio ieri parlando su msn con dark, gli stavo appunto dicendo che politicamente parlando sono un po anomalo, ma non so il perchè :lol::lol::lol:.
-
O____________________O ma siamo pazzi chi sono i deficienti che non hanno fatto i controlli prima che questo acciaio arrivi nelle fonderie in italia.
Sti capitalisti senza anima (non tutti) pur di far soldi.... manderebbero la loro madre a prostituirsi.
-
l'acciaio in questione è stato sì controllato ma non è previsto da nessuna normativa vigente il controllo tramite contatore Geiger di questo genere d materiali... troppo tempo e soldi che non hanno intenzione d destinare... visto che se dovessimo prevedere tutto i tempi e i costi ne sarebbero gravemente inflazionati...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
non è previsto da nessuna normativa vigente il controllo tramite contatore Geiger di questo genere d materiali...
E cosa aspettano a farla una normativa del genere
-
Quote:
MINAMI87
O____________________O ma siamo pazzi chi sono i deficienti che non hanno fatto i controlli prima che questo acciaio arrivi nelle fonderie in italia.
Sti capitalisti senza anima (non tutti) pur di far soldi.... manderebbero la loro madre a prostituirsi.
Ti adoro :lol: :lol: