Visualizzazione stampabile
-
Ah..forse anche prima le cose non andavano benissimo, ma non mi ricordo di italiani ridotti a chiedere asilo politico ( Tgcom - Rifiuti, in fuga verso la Svizzera) o l'annessione di una regione ad un paese straniero. ( Informazione.Campania.it - POZZUOLI - RIFIUTI, GLI ALUNNI DEL PITAGORA CHIEDONO 'ASILO' )
Se ricordo male accetto volentieri correzioni..:D
E come argomenti basta sempre berlusconi, me ne frego dei suoi vecchi processi! Mi interessa di più se, come stamattina, spendo 140.000 lire per fare un caz*o di pieno e l'unica cosa che il governo fa è creare quel povero pirla del sig. mr. prezzi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
PS: Per chi me lo domandava, non ho letto l'intero articolo di newsweek, ma ho solo letto gli articoli che lo commentavano.Perchè? Comunque proseguiva anche peggio, parlando un po' di statistiche economiche.
Perché l'articolo di Newsweek affronta il tema della situazione italiana con un ampio respiro, anche temporale, l'argomento dell'operato del governo Prodi non è praticamente affrontato.
(Se c'è inoltre qualcuno che, tra gli attuali contendenti, ne esce male, quello è Berlusconi, definito con un po' di ironia "tycoon showman"; e la prospettiva del suo ritorno al governo "non è motivo di ottimismo")
-
Quote:
Wittman
Il problema dei rifiuti in Campania è una questione DECENNALE; chi ha ascoltato ieri Travaglio ad Anno Zero sa che le responsabilità sono da dividersi tra tutte le parti politiche.
-
Da non dimenticare che è stato il centrodestra a lasciarci questa catastrofe.
-
Quote:
rusticone
Da non dimenticare che è stato il centrodestra a lasciarci questa catastrofe.
già, come il caro e buon Veltroni che alla domanda, "come risolverà il problemi di napoli?" ha dato la colpa alle amministrazione locali e al governo precendete che ha nominato un commissario, ovvero loro :lol:
complimenti xD
-
"Noi andremo da soli e con una condivisione di valori"
Articolo
:roll:
-
Quote:
lakeofire
"Noi andremo da soli e con una condivisione di valori"
Articolo
Se la Binetti si leva dai coglioni, sarò il primo ad esultare.
-
Oggi ho sentito al tg che Berlusconi non vuole grandi intese
-
Voterei semplicemente contro la destra se potessi.
-
autovotatevi, così non ci saranno polemiche..