Visualizzazione stampabile
-
C'è ma vi rendete conto che vogliono far slittare il voto per la riammissione della Democrazia Cristiana???!!! Ci siamo liberati di quello schifo anni fa,ci siamo liberati di Mastella e del suo infamante Udeur e adesso dobbiamo tornare punto a capo,oltretutto vogliono rimandare le elezioni per la DC!!!! LA DC!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
A fiuto le schede bianche e nulle non dovrebbero far parte dei voti validi, quindi potrebbe effettivamente essere una leggenda metropolitana che le schede nulle concorrano al calcolo del premio di maggioranza... così come quelle bianche però...
Si si è così.
Ho trovato questo:
istruzioni operazioni uffici elettorali
E' un pdf lunghetto xò. :(
-
No comment per lo schifo...
Spero prenda lo 0.0 periodico % dei voti.
-
Quote:
Wittman
No comment per lo schifo...
Spero prenda lo 0.0 periodico % dei voti.
Chi?
-
Quote:
Abel Balbo
Chi?
Presumo parli della DC :D
-
Quote:
darkness creature
Presumo parli della DC :D
Scusate, mi ero perso... :lol:
Tutto sommato mi duole ammettere che quando c'era la DC le cose erano veramente uno schifo, ma che oggi senz'altro sono peggiorate.
-
Quote:
lakeofire
Per quanto riguarda il denigrare gli altri parlate proprio voi che anche in questi 2 anni siete stati sempre su per l'antiberlusconismo che c'è all'interno del centro-sx. Quindi per piacere... :)
-.-" ma chi ha detto che avessero ragione? [seppur non sono ai livelli di berlusconi per me ,sia chiaro, nulla toglie che abbiano una buone dose di colpe].
quando diventerò un personaggio pubblico, e sarò una grande politica, farò campagna elettorale autoelogiandomi, e non denigrando gli altri. ma siccome questo probabilmente non accadrà mai, finché nessuno mi caga dico la mia tranquillamente. non sono io che mi occupo della campagna elettorale di qualche partito.
-
Secondo una recentissima dichiarazione recentissima del segretario della DC Pizza riportata dal TG1, il partito non correrà alle prossime elezioni per non causare problemi e scompensi :D
Ooooooolè! :041: :D
-
Quote:
Holly.
-.-" ma chi ha detto che avessero ragione? [seppur non sono ai livelli di berlusconi per me ,sia chiaro, nulla toglie che abbiano una buone dose di colpe].
quando diventerò un personaggio pubblico, e sarò una grande politica, farò campagna elettorale autoelogiandomi, e non denigrando gli altri. ma siccome questo probabilmente non accadrà mai, finché nessuno mi caga dico la mia tranquillamente. non sono io che mi occupo della campagna elettorale di qualche partito.
Forse perchè come Berlusconi ha già detto, la situazione dell'Italia non è bella (o per essere + chiari è grave). E quando si formerà governo (indipendentemente da chi ci andrà) tutto ciò che viene promesso non si potra fare. Tipo Veltroni promette tante cose ma sa benissimo che non sono realizzabili. Idem per Berlusconi. La differenza è che Berlusconi può "denigrare" i predecessori, Veltroni no perchè sono le stesse persone che ha nel suo team :D
-
Quote:
darkness creature
Secondo una recentissima dichiarazione recentissima del segretario della DC Pizza riportata dal TG1, il partito non correrà alle prossime elezioni per non causare problemi e scompensi :D
Ooooooolè! :041: :D
Esatto :b16: