Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
Dopo l'ultima uscita di Berlusconi sul voto agli immigrati per me può benissimo andare a fanculo.
Eccolo li, pari pari al centrosinistra, favorevoli al voto amministrativo degli stranieri solo per accaparrarsi le loro simpatie e dunque i loro voti. Venduti di merda.
Voto Santanchè.
Steil,vedi che ci sono immigrati e immigrati...io conosco ragazzi che sono regolarissimi e pagano le tasse ormai da anni,perche' non farli votare?
Iinoltre,secondo me voterebbero la lega(5 su 7 dei miei amici lo farebbero!)
-
Uno straniero vota solo se è diventato cittadino italiano e, in quanto tale, straniero non lo è più. Per diventare cittadino ci sono chiarissime norme che, a mio parere, andrebbero ampiamente "inasprite".
-
Quote:
steil12
Uno straniero vota solo se è diventato cittadino italiano e, in quanto tale, straniero non lo è più. Per diventare cittadino ci sono chiarissime norme che, a mio parere, andrebbero ampiamente "inasprite".
Anche secondo me. Concordo pienamente....... e infatti manco a me è piaciuta quell'uscita, e pure nel mio caso l'ago sta tendendo un po' di più verso la Santanchè.
-
Quote:
steil12
Concordo anch'io, tranne sull'inasprimento; vanno bene così come sono, anzi dieci anni sono pure troppi..
Comunque bene, votate la Santanchè pffXD
-
Quote:
steil12
Dopo l'ultima uscita di Berlusconi sul voto agli immigrati per me può benissimo andare a fanculo.
Eccolo li, pari pari al centrosinistra, favorevoli al voto amministrativo degli stranieri solo per accaparrarsi le loro simpatie e dunque i loro voti. Venduti di merda.
Voto Santanchè.
Ma non dovevi votare Lega?
La tradisci così? :o :087:
Quoto il fatto di inasprire le regole per diventare cittadino italiano.
E non sono solo gli anni da cambiare ;)
-
Si, perchè voto alla lega significa voto al pdl.
Se la lega non alza la testa contro questa posizione di Berlusconi sarà solo l'ennesimo partito venduto per 3 fottuti voti, contro le proprie idee, contro i propri principi.
-
Quote:
steil12
Si, perchè voto alla lega significa voto al pdl.
Se la lega non alza la testa contro questa posizione di Berlusconi sarà solo l'ennesimo partito venduto per 3 fottuti voti, contro le proprie idee, contro i propri principi.
Bè, veramente la Lega sta protestando VIVACEMENTE, eh :o mica s'è stata zitta :o
Anzi, se anche tu le dai il tuo voto, potrà farlo in maniera più efficace dato che aumenterà la sua forza :D
-
A quanto pare l'Italia finirà Molto male
-
Quote:
darkness creature
Bè, veramente la Lega sta protestando VIVACEMENTE, eh :o mica s'è stata zitta :o
Anzi, se anche tu le dai il tuo voto, potrà farlo in maniera più efficace dato che aumenterà la sua forza :D
le parole sono facili da tirare fuori, ma i fatti parlano sempre più forte: se Berlusconi non rintratta e la Lega rimane suo alleato allora per me equivale ad un "mi va bene così".
-
Quote:
steil12
Voto Santanchè.
XD vedrai che alla fine non voterai più nessuno