Visualizzazione stampabile
-
secondo voi un programma politico perchè funzioni cosa deve contenere?
Mi spiego meglio se foste voi i candidati come impostereste un programma politico serio ed efficace che voi porti ad essere eletti, visto che vengono candidate capisale di ospedale , operai ecc.....assieme a politici di professione
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
All'inizio spesso è così....e neanche sempre, dato che in molti casi usano liquidazioni e risparmi loro o di loro familiari.
Ma dopo rischiano DEL LORO.
Per la verità oggi non basta neanche la liquidazione o roba del genere: vi faccio un esempio oggi come oggi per prendersi la licenza di tabaccaio servono grosso modo 250 MILA €, poi devi prendere il locale (se lo compri sono altri 100/200 mila €, se paghi l'affitto a lungo andare è ancora peggio), e poi che fai, apri il locale senza merce? no, devi comprare le sigarette, caramelle e quant'altro.
Dubito che con i normali risparmi di un normale cittadino si possano fare tutte queste cose senza chiedere un prestito alla banca.
AUGH rusticone ha parlato.
-
Quote:
Wittman
Eeh mi piacciono queste affermazioni, concrete e imparziali!!:lol:
Allora voterò il popolo delle libertà per poter liberamente diventare un ciccione (visto che potrò ingrassare quanto voglio)!
Tu invece potrai votare Pd per delinquere liberamente quanto vorrai, tanto uscirai senz'altro con il prossimo indulto! :D
Si,uscirò grazie a Mastella e Grazie a Forza Italia che ha partecipato con interesse a questa proposta(stranamente)
-
Quote:
Silent Enigma
Si,uscirò grazie a Mastella e Grazie a Forza Italia che ha partecipato con interesse a questa proposta(stranamente)
Soprattutto grazie a Mastella :lol: :lol:
-
Devo ammettere Wittman, che purtroppo l'indulto è effettivamente l'esempio sbagliato, dato che, sempre PURTROPPO, a quella mostruosità ha partecipato anche parte della destra....con l'esclusione di mezza AN e dell'intera Lega Nord (laudati siano hihihi :D)
-
Quote:
darkness creature
Devo ammettere Wittman, che purtroppo l'indulto è effettivamente l'esempio sbagliato, dato che, sempre PURTROPPO, a quella mostruosità ha partecipato anche parte della destra....con l'esclusione di mezza AN e dell'intera Lega Nord (laudati siano hihihi :D)
Che *******ta immensa l'indulto. Se uno è in carcere ci sarà un perchè e allora io domando: "Perchè ***** farli uscire e dare loro l'opportunità di rifre lo stesso misfatto?" La risposta sorge spontanea: "Non lo so".
-
Quote:
rusticone
Che *******ta immensa l'indulto. Se uno è in carcere ci sarà un perchè e allora io domando: "Perchè ***** farli uscire e dare loro l'opportunità di rifre lo stesso misfatto?" La risposta sorge spontanea: "Non lo so".
Appunto.....
-
Mi scuso per l'intento propagandistico (anzi no) ma mi ha fatto ridere:
Berlusconi a pranzo ha completamente dimenticato ciò che su una data persona o situazione ha detto a colazione, e a cena non ricorda più di averne parlato
Indro Montanelli
XD
-
Quote:
rusticone
Credo che l'abbiano fatto perché il numero di posti disponibili per carcerati era assai inferiore al numero di carcerati, quindi avevano due soluzioni: 1) costruire nuove carceri; 2) liberare un po' di carcerati.
Hanno scelto la soluzione più economica.
C'è da ammettere che gli stessi che si lamentano per l'indulto, si sarebbero lamentati anche se gli avessero aumentato le tasse per reperire i fondi per la costruzione delle nuove carceri. :lol:
Il problema di fondo è che siamo un paese povero che vuole vivere come se fosse un paese ricco. :?
-
Quote:
Abel Balbo
Credo che l'abbiano fatto perché il numero di posti disponibili per carcerati era assai inferiore al numero di carcerati, quindi avevano due soluzioni: 1) costruire nuove carceri; 2) liberare un po' di carcerati.
Hanno scelto la soluzione più economica.
C'è da ammettere che gli stessi che si lamentano per l'indulto, si sarebbero lamentati anche se gli avessero aumentato le tasse per reperire i fondi per la costruzione delle nuove carceri. :lol:
Il problema di fondo è che siamo un paese povero che vuole vivere come se fosse un paese ricco. :?
Sinceramente pure se avessero lasciato la situazione come stava non è che mi avrebbe dato così fastidio....sono pur sempre criminali, non è che devono vivere PER FORZA decentemente come persone normali......se ci sono pochi soldi, è giusto che loro siano i primi a patirne le conseguenze.