Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
E questo è un motivo per cui, pur essendo di sinistra, non lo voterò
Bravo! Almeno non ti fai abbindolare da quell'individuo :) Peccato che tanta gente si lasci raggirare come dei polli :(
Quote:
rusticone
Questo fino a quando NOI Italiani non prendiamo TUTTI coscienza della situazione e non decidiamo di mandarli TUTTI a casa indipendentemente dal colore ed ideologia politica (anche se ultimamente non si può parlare neanche di ideologia politica).
Ma quindi non vai proprio a votare o cosa? :roll:
-
Quote:
lakeofire
Ma quindi non vai proprio a votare o cosa? :roll:
Sto prendendo seriamente in considerazione la possibilità di annullare la scheda; ma visto come si stanno evolvendo le cose è più di una concreta possibilità.
-
Ho visto il video di giorgio almirante, un politico che ho sempre stimato per il suo grande carisma pur non condividendo per nulla le sue idee politiche. Oggi si parla tanto di questione morale... vi consiglio di vedere il video in cui viene spiegato il concetto in maniera chiara e lineare come nessun politico avrebbe fatto: GRAZIE ENRICO BERLINGUER
-
Quote:
steil12
Oggi mentre andavo in stazione ho visto un manifesto elettorale del PD che recitava
"Non rientrare nel caos. Voltate pagina!"
Cioè questo è uno slogan che avrebbe potuto tranquillamente usare il PdL :D Sono sconcertato da come il signor Walter prenda per il culo gli italiani dipingendo un partito nuovo formato da gente vecchia come la novità assoluta della politica italiana. Ed è ancora più sconcertante che molta gente ci creda.
Veltroni parla come se al governo ci fosse stato il centrodestra, non conosce vergogna, incredibile.
Concordo in pieno con il buon Steil,ancio mi sento preso per il culo da UalterUeltron...
-
.......m'intrometto: io penso semplicemente che tutto stia andando a rotoli...e mi sento presa per il culo da tutti,non solo da Veltroni (anche se lui ha un gran merito a riguardo).
ah,ora mi sono sfogata.
-
Quote:
Morgana *_*
.......m'intrometto: io penso semplicemente che tutto stia andando a rotoli...e mi sento presa per il culo da tutti,non solo da Veltroni (anche se lui ha un gran merito a riguardo).
ah,ora mi sono sfogata.
No no continua pure, mi stava piacendo il tuo discorso :lol::lol:
-
Il Ministero degli Interni ha intimato a "La Destra" di Storace di modificare il suo simbolo perchè giudicato troppo simile a quello di Alleanza Nazionale :roll:
Boh, a me non sembra, la mano che regge la fiaccola se non sbaglio lo differenzia abbastanza nettamente :roll:
Il Viminale boccia la Destra "Deve modificare il simbolo" - Politica - Repubblica.it
-
Quote:
darkness creature
Credo che il viminale sia stato imbeccato proprio da AN, almeno così affermano quelli di Storace.
Insomma Fini&C. prendono le distanze dal fascismo, ma si vorrebbero tenere ben stretti i voti dei nostalgici! :lol:
-
che tristezza, a litigare sulla figurina del partito.
-
Certo che non hanno proprio un ***** da fare!! Pensassero a fare bene il proprio lavoro anzichè litigare sul logo del partito.