Visualizzazione stampabile
-
Politici pittoreschi
Qual è secondo voi il politico più strano, più simpatico......insomma più pittoresco in circolazione?
Secondo me è lui: http://it.youtube.com/watch?v=8VyjM_fpJOA
Giancarlo Cito ex sindaco di Taranto nonchè ex parlamentare alla Camera dei deputati
-
-
Senza ombra di dubbio il più pittoresco in assoluto è Salvatore Marino, iscritto al Nuovo MSI - Destra Nazionale :D
IMBATTIBILE!
http://www.youtube.com/watch?v=a351FlO6VRM
Pittoresco è anche Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso :D
http://www.youtube.com/watch?v=TDjyueZIsrc&feature=related
(Pittoresco e tutto quello che volete, ma pagherei oro per averne uno così nella mia città.....il Cito postato da rusticone lo è, e infatti quando fu sindaco rese la mia città molto più vivibile....)
-
-
il bello è che questa gente prende uno stipendio
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Enigma
il bello è che questa gente prende uno stipendio
E bello alto pure
-
Quote:
Coso
Questo politico mi fa ridere ogni volta:risatina:
Quale dei due, no perchè a me fanno ridere entrambi:lol:
-
Quote:
rusticone
Quello più basso.
L'altro almeno ha un aspetto dignitoso.
-
Quote:
darkness creature
Pittoresco è anche Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso :D
YouTube - El mitico Gentilini!!
(Pittoresco e tutto quello che volete, ma pagherei oro per averne uno così nella mia città.....il Cito postato da rusticone lo è, e infatti quando fu sindaco rese la mia città molto più vivibile....)
Infatti Treviso è l'unica città decente qua nei dintorni !!!
Se vieni a Venezia (e soprattutto a Mestre), o vai a Padova, e posso anche parlare per Vicenza(anche se a livelli inferiori rispetto alle altre 2 citate, almeno per quanto ne so io)... ti accorgi di come ci vorrebbero ovunque sindaci come Gentilini!!!
-
Quote:
Kid
Se vieni a Venezia (e soprattutto a Mestre), o vai a Padova, e posso anche parlare per Vicenza(anche se a livelli inferiori rispetto alle altre 2 citate, almeno per quanto ne so io)... ti accorgi di come ci vorrebbero ovunque sindaci come Gentilini!!!
Non fatico a crederlo :(
-
Quote:
darkness creature
Ma è un pazzo:risatina:
-
Quote:
Coso
Ma è un pazzo:risatina:
Non è l'unico ad essere pazzo
-
Quote:
rusticone
rubato le parole di bocca :082:
-
Quote:
thorpe
rubato le parole di bocca :082:
e penso che non siamo gli unici, almeno spero:lol:
-
Quote:
rusticone
e penso che non siamo gli unici, almeno spero:lol:
Mi unisco! :)
-
-
Quote:
Abel Balbo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma da dove azz l'hai pescato questo qui? :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma da dove azz l'hai pescato questo qui? :lol::lol::lol::lol:
si me lo ricordo cavolo,ha preso pochi voti ma aveva vinto un premio per la campagna elettorale originale:lol:
-
Son contento che il mio modesto contributo al topic sia stato di vostro gradimento! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Son contento che il mio modesto contributo al topic sia stato di vostro gradimento! :lol:
Più ce ne sono meglio è così ci rendiamo conto di come siamo inguaiati noi italiani
-
Quote:
rusticone
Più ce ne sono meglio è così ci rendiamo conto di come siamo inguaiati noi italiani
Siamo inguagliati anche perché, m'è parso di capire, quel tizio buffo di Taranto qualcuno di nostra conoscenza l'ha pure votato...
:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Siamo inguagliati anche perché, m'è parso di capire, quel tizio buffo di Taranto qualcuno di nostra conoscenza l'ha pure votato...
Chi? :o
:040:
(L'ho votato perchè dietro la parlata in dialetto c'è uno con le palle quadrate che la città l'ha fatta funzionare a dovere quando fu sindaco diversi anni fa.....come Gentilini a Treviso)
-
c'è una cosa da dire: è vero che ha fatto piazza pulita della mafia in mezzo la strada, ma l'ha portata tutta in comune
-
Quote:
rusticone
c'è una cosa da dire: è vero che ha fatto piazza pulita della mafia in mezzo la strada, ma l'ha portata tutta in comune
Rusticone, quello che ho quotato è stato il tuo millesimo intervento! Felicitazioni!:D
-
Quote:
Abel Balbo
Rusticone, quello che ho quotato è stato il tuo millesimo intervento! Felicitazioni!:D
:lol::lol::lol::lol:
grazie
-
-
Quote:
Kid
pagherei per averlo qui da me ! Invece ci tocca quell'imbecille di corada.. :(
-
Protestiamo! vota Bivona
-
Quote:
Vincenzo84
Verissimo, ma mi spiace dirti che è stato già postato nella pagina 1 :D