Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Son contento che il mio modesto contributo al topic sia stato di vostro gradimento! :lol:
Più ce ne sono meglio è così ci rendiamo conto di come siamo inguaiati noi italiani
-
Quote:
rusticone
Più ce ne sono meglio è così ci rendiamo conto di come siamo inguaiati noi italiani
Siamo inguagliati anche perché, m'è parso di capire, quel tizio buffo di Taranto qualcuno di nostra conoscenza l'ha pure votato...
:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Siamo inguagliati anche perché, m'è parso di capire, quel tizio buffo di Taranto qualcuno di nostra conoscenza l'ha pure votato...
Chi? :o
:040:
(L'ho votato perchè dietro la parlata in dialetto c'è uno con le palle quadrate che la città l'ha fatta funzionare a dovere quando fu sindaco diversi anni fa.....come Gentilini a Treviso)
-
c'è una cosa da dire: è vero che ha fatto piazza pulita della mafia in mezzo la strada, ma l'ha portata tutta in comune
-
Quote:
rusticone
c'è una cosa da dire: è vero che ha fatto piazza pulita della mafia in mezzo la strada, ma l'ha portata tutta in comune
Rusticone, quello che ho quotato è stato il tuo millesimo intervento! Felicitazioni!:D
-
Quote:
Abel Balbo
Rusticone, quello che ho quotato è stato il tuo millesimo intervento! Felicitazioni!:D
:lol::lol::lol::lol:
grazie
-
-
Quote:
Kid
Infatti Treviso è l'unica città decente qua nei dintorni !!!
Se vieni a Venezia (e soprattutto a Mestre), o vai a Padova, e posso anche parlare per Vicenza(anche se a livelli inferiori rispetto alle altre 2 citate, almeno per quanto ne so io)... ti accorgi di come ci vorrebbero ovunque sindaci come Gentilini!!!
pagherei per averlo qui da me ! Invece ci tocca quell'imbecille di corada.. :(
-
Protestiamo! vota Bivona
-
Quote:
Vincenzo84
Verissimo, ma mi spiace dirti che è stato già postato nella pagina 1 :D