Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
non a caso meritiamo queste parole da parte della stampa internazionale "Yet today, Italy remains one of the worst governed countries in Europe."
complimenti a tutti :D
i complimenti falli a chi se li merita , non certo ai cittadini che preferiscono l'uno o l'altro.
Non confondiamoci ulteriormente...
-
Quote:
Holly.
ma ti prego, ragiona.
un paese con un deficit gigantesco non può progredire. non puoi costruire casa e fondamenta insieme. -.-"
da quel che so e che ricordo di storia, l'unico governo con un bilancio attivo, si è ottenuto con un governo di Destra tanti anni fa.
-
Quote:
nuvolablu
i complimenti falli a chi se li merita , non certo ai cittadini che preferiscono l'uno o l'altro.
Non confondiamoci ulteriormente...
i complimenti li meritate tutti voi! esultate! siete la maggioranza (come si evince dalle tue parole)...
almeno possiamo dire di avere una forte maggioranza di teste pelate :D
-
Quote:
jejecb
i complimenti li meritate tutti voi! esultate! siete la maggioranza (come si evince dalle tue parole)...
almeno possiamo dire di avere una forte maggioranza di teste pelate :D
meglio teste pelate che grassi impresentabili sia come decoro estetico che come cervello.
Buona continuazione.
-
-
Quote:
nuvolablu
Buona continuazione.
grazie ^^
-1 :D
-
Quote:
jejecb
io difendo la parte che ha il pisello più corto,
cioè quella meno virile? :lol::lol:
-
Quote:
lordalbert
cioè quella meno virile? :lol::lol:
certo,non avrò la classe di Quasimodo,ma è una metafora significativa XD
-
Quote:
lordalbert
da quel che so e che ricordo di storia, l'unico governo con un bilancio attivo, si è ottenuto con un governo di Destra tanti anni fa.
quotone!
-
Quote:
jejecb
certo,non avrò la classe di Quasimodo,ma è una metafora significativa XD
dai, era una battuta la mia... ;) Senza offesa...
tornando in topic, e ragionando... io son contento di questa caduta... però... non credo il prox governo sia migliore. Io lo spero, però... boh...
vedremo! :)