di male in peggio....che vergogna.......
Visualizzazione stampabile
di male in peggio....che vergogna.......
Ma guarda Dark, a me Mastella non sta simpatico per niente, però questi metodi per liberarsi di personaggi scomodi non mi piacciono affatto..
E poi va detto che Mastella ancora non si è levato dai maroni, e dalle parole di Prodi sembra che l'intenzione sia proprio quella di farlo rimanere.. Se una cosa del genere l'avesse fatta quell'inetto del nano sarebbe scoppiato il finimondo; la sinistra sta facendo pietà.
L'Italia oggi avrebbe bisogno di un ricambio politico tale che solo con una rivoluzione si potrebbe avere un esito simile, e purtroppo per quella che è la testa degli italiani oggi una rivoluzione risulterebbe solamente nociva.
Vediamo un po' come va a finire, se continua così domani Mastella ce lo ritroviamo incollato alla poltrona più di ieri..
Bè, a quanto c'è scritto qua non è mica solo Mastella con relativa moglie e consuocero, eh......questo articolo del Corrierone afferma che ci sono un sacco di altri indagati:
Con lady Mastella arrestati politici Udeur Corriere della Sera
Piccolo, si sente "ostaggio della magistratura".
Avrà le mani in talmente tanta merda che dovrebbe farsi schifo da solo.
E indovinate chi prende le sue difese? L'INTERO MONDO POLITICO. Strano no?
Buffoni.
povero mastellino...questa è la fine che ti meriti!! :lol:
vorrà dire che a te e tua moglie vi porterò le arance(quelle marce) al carcere di S.Maria...tanto ci abito vicino!! :lol:
Io l'ho sempre detto che non può fare il ministro
Mastella ha confermato le dimissioni, inizialmente respinte da Prodi, e ora sarà quest'ultimo temporaneamente ad assumere la carica ad interim
Notizia ANSA: ANSA.it - TopNews - Mastella non recede, interim a Prodi
Il fatto che Prodi gli continui a chiedere di restare ( a Mastella) e sitomatico di qualcosa che non conosciamo ( sappiamo che sei sporco ma senza di te non posso governare e quindi ti difendo, per non fare il gioco di berlusconi) ?
Sospetto è anche l'atteggiamento della opposizione ( perchè in un futuro Berlusconi lo possa recuperare alla sua causa spendendo questa circostanza, l'averlo difeso, e lui accetti per riconoscenza) che difende mastella.
In conclusione: Mastella è una vittima dei masgistrati o uno che sa a che gioco giocare?
Avrebbe dovuto farlo prima.
Arrestato anche il sindaco della mia citta' e il padre di una mia ex :roll:
Mah.. Sentendo quello che hanno da dire in parlamento, i deputati della sinistra evidentemente ancora non si sono resi conto di ciò che sta succedendo.. Ancora tirano fuori discorsi contro il fascismo, per il popolo dei lavoratori, e altre balle simili come quelle che propinavano quarant'anni fa, quando almeno erano più credibili.
Ancora non ho capito cosa cavolo abbiano votato coloro che hanno eletto questo governo :roll:
Ma davvero le cretinate antifasciste e le storielle sul proletariato funzionano ancora?
La Russa ha usato toni talmente forti nei confronti di Prodi che se l'avesse fatto un utente qui sul forum sarebbe stato ammonito.. Tra poco mi sa tanto che bisognerà tornarsene a votare. Poi magari qualcuno di quelli che vota a sinistra ci spiega se lo fa con cognizione di causa o semplicemente per una questione ideaologica.
È che secondo loro tutto è meglio di Berlusconi......bah.....
Percarità, il nano è sicuramente meglio di questa sinistra.. Ma io sarei più propenso ad una rivoluzioncina :lolll:
:|:|:|:|
Ora come ora penso che siamo ad un punto morto: Prodi fa schifo, Berlusca se la ride sempre e si tira quel viso a vitello; mi sa che dobbiamo sperare in tutti quelli che stanno studiando politica..
Salvate l'Italia, gente.
'Sto paese di vecchi...:evil:(riferito alla politica:nice:)
Mastella lo odio con tutto il cuore! Spero che esca dal mondo della politica!
Direte che è di parte ma per me è il miglior titolo che ci possa essere (ovviamente racchiude più fatti non solo Mastella)
Gli dona il verde....
:lol::lol::lol::lol:
ha fatto la cosa migliore..
Adesso preghiamo che se ne vada in carcere,preghiamo gente,preghiamo
il ricatto politico paga o si che paga
Caso Mastella, l'Udeur minaccia l'Unione: «Mozione pro Clemente o sarà crisi» Corriere della Sera
che uomo, magnifico (è per dire -.- :lol: )
prima da le dimissioni, il governo non le accetta, ma lui con il suo bellissimo discorso ( :lol: ) continua per la sua strada.
eh ora? :lol:
se il governo non difende mastellone lo fanno cadere.
stiamo sfiorando il ridicolo, davvero.