Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghettaGbr
fammi capire.. seconte te lui non ha fatto nulla di male?
no io parlavo di altre persone quando rispondevo a JustMe...
Mastella ne ha fatte di cazzate, politicamente intendo, ma almeno il buon senso di dimettersi l'ha avuto...
cmq prima ti avevo chiesto se pultroppo era serio...no perchè a casa mia si dice purtroppo...
-
Quote:
marcolino87
no io parlavo di altre persone quando rispondevo a JustMe...
Mastella ne ha fatte di cazzate, politicamente intendo, ma almeno il buon senso di dimettersi l'ha avuto...
cmq prima ti avevo chiesto se pultroppo era serio...no perchè a casa mia si dice purtroppo...
:lol::lol:
Comunque dicevo, qualora avesse fatto delle cazzate(ora non sto qui a discuterne, mi sta fatica:D) ha fatto la meglio cosa..
Se invece non avesse nessuna colpa, ha fatto bene ugualmente: è inutile, quando sei accerchiato dalle critiche scandali ecc, è invivibile. O uno c'hai due palle così, o tanto vale andarsene.
-
Quote:
JustMe
:lol::lol:
Comunque dicevo, qualora avesse fatto delle cazzate(ora non sto qui a discuterne, mi sta fatica:D) ha fatto la meglio cosa..
Se invece non avesse nessuna colpa, ha fatto bene ugualmente: è inutile, quando sei accerchiato dalle critiche scandali ecc, è invivibile. O uno c'hai due palle così, o tanto vale andarsene.
;)
-
Quote:
marcolino87
;)
;)
-
FINALMENTE!!!!! Non riesco a pensare altro se non "FINALMENTE!" :D
Tornatene a Ceppaloni e non rompere i coglioni! (fa anche rima :nice:)
-
Con le cazzate che si è portato appresso,deve dimettersi definitivamente dalla politica...
-
Scommettiamo che nel giro qualche giorno, torna alla sua poltrona? :roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Scommettiamo che nel giro qualche giorno, torna alla sua poltrona? :roll:
gia.
-
ALLELUJA!
Questo è stato il primo atto veramente pensato x fare il volere del popolo XD
-
Quote:
"Mi dimetto perche' tra l'amore per la mia famiglia e il potere scelgo il primo"
ahahahhaa, quando ho sentito questa frase son scoppiato a ridere.
che pagliacciata...