ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Aumento di stipendio parlamentari

  1. #11
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    occristo nessuno ha recepito il mio messaggio?
    nessuno ha cuore il nostro paese per ora...era sottinteso...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Guardate...per molti di voi dirò na stupidaggine....ma tanto...io ho deciso...NON VADO A VOTARE...Tanto per esser preso per il culo da dx o sx...bianchi verdi rossi blu... tanto uguale è..e nessuno mi rappresenta..quindi nn voto...

    C'è ancora in giro gente che li difende i parlamentari...son la solo per farsi i comodi loro......
    Sono daccordo, però a votare ci vado. E' un diritto che ci siamo sudati e che la maggior parte delle persone al mondo non ha. Per cui, se le cose non cambiano, probabilmente lascerò la scheda bianca.

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Guardate...per molti di voi dirò na stupidaggine....ma tanto...io ho deciso...NON VADO A VOTARE...Tanto per esser preso per il culo da dx o sx...bianchi verdi rossi blu... tanto uguale è..e nessuno mi rappresenta..quindi nn voto...
    mi dispiace earl, ma secondo me questo è un atteggiamento sbagliato.
    Può anche essere vero che nessuno al momento ti rappresenti, ma dovresti scegliere quantomeno colui o colei che più si avvicina alle tue convinzioni, alle tue idee.
    Non votare significherebbe scrollarsi di dosso un peso, una responsabilità che tutti hanno, se tutto questo non cambia è anche per colpa nostra.
    Votare è secondo me il primo passo per cambiare le cose, non votare equivarrebbe a non contare, e a quel punto non sia avrà mai nulla, perchè non meritiamo nulla.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tanto o si vota o non si vota farannos emrpe ciò che per loro è più comodo...non fare nulla e divertirsi,tanto chi li ferma?

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    leggiti il libro La Casta e poi dimmi se non ti viene la voglia di andar giù a roma a bruciarli tutti...
    vero

  7. #16
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    questa catena è vecchia di anni.

    comunque sia votano e fanno tutto loro.
    è logico che non ci sarà mai qualcuno che dirà "ma si, abbassiamoci gli stipendi" -.-'

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi pare giusto. Anche loro, poveretti, hanno il diritto di sopravvivere.

  9. #18
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    è l'unico momento in cui non discutono, "destra" e "sinistra" tutti d'accordo...

  10. #19
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Non votare vul dire rifiutarsi di dare la propria approvazione a un tal partito...se tutti nn votassimo voglio vedere cosa succederebbe...vorrei proprio vedere..una specie di protesta..nessuno che li delega più..nn potrebbero governare...e a questo punto meglio nn aver nessuno che questa manica di figli di trota...se do loro il mio voto..anche se lo dessi al male minore..approverei cmq un male... e questo nn mi va giù...io nn delego nexxuno mi dispiace....sono andato a firmare per Grillo..su quello ci credo e metto il mio nome..spero davvero che se ne vadano tutti...!!!!!

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    I parlamentari quindi incassano circa 250.000 euro all'anno.

    Ci sono una miriade di personaggi che invece incassano stipendi che superano di gran lunga il milione di euro e non solo non fanno un cavolo come certi parlamentari, ma addirittura fanno dei danni.

    Un esempio: l'amministratore delegato di Trenitalia.
    Uno che amministra un'azienda con tutto quel deficit, secondo voi merita uno stipendio annuale superiore al milione di euro?
    E i dirigenti Alitalia?

    Con questo non voglio dire che la retribuzione (e soprattutto l'alto numero) dei parlamentari non sia un problema, però è solo la punta di un iceberg che riguarda il paese in cui viviamo.

    I metalmeccanici sono senza contratto da sei mesi, si tiranneggia per riconoscergli un aumento di stipendio di 100 euro circa in quattro anni, che non ricoprerebbe nemmeno l'inflazione. E i dirigenti delle grandi aziende metalmeccaniche, parastatali o private (per modo di dire) che siano, finmeccanica, fiat, e compagnia bella, quanto prendono? Che aumenti contrattano annualmente, si limitano all'inflazione?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La lista dei parlamentari condannati
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 16:09
  2. stipendio..
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 8:18