occristo nessuno ha recepito il mio messaggio?
nessuno ha cuore il nostro paese per ora...era sottinteso...
occristo nessuno ha recepito il mio messaggio?
nessuno ha cuore il nostro paese per ora...era sottinteso...
mi dispiace earl, ma secondo me questo è un atteggiamento sbagliato.
Può anche essere vero che nessuno al momento ti rappresenti, ma dovresti scegliere quantomeno colui o colei che più si avvicina alle tue convinzioni, alle tue idee.
Non votare significherebbe scrollarsi di dosso un peso, una responsabilità che tutti hanno, se tutto questo non cambia è anche per colpa nostra.
Votare è secondo me il primo passo per cambiare le cose, non votare equivarrebbe a non contare, e a quel punto non sia avrà mai nulla, perchè non meritiamo nulla.
Tanto o si vota o non si vota farannos emrpe ciò che per loro è più comodo...non fare nulla e divertirsi,tanto chi li ferma?
Mi pare giusto. Anche loro, poveretti, hanno il diritto di sopravvivere.
è l'unico momento in cui non discutono, "destra" e "sinistra" tutti d'accordo...
Non votare vul dire rifiutarsi di dare la propria approvazione a un tal partito...se tutti nn votassimo voglio vedere cosa succederebbe...vorrei proprio vedere..una specie di protesta..nessuno che li delega più..nn potrebbero governare...e a questo punto meglio nn aver nessuno che questa manica di figli di trota...se do loro il mio voto..anche se lo dessi al male minore..approverei cmq un male... e questo nn mi va giù...io nn delego nexxuno mi dispiace....sono andato a firmare per Grillo..su quello ci credo e metto il mio nome..spero davvero che se ne vadano tutti...!!!!!
I parlamentari quindi incassano circa 250.000 euro all'anno.
Ci sono una miriade di personaggi che invece incassano stipendi che superano di gran lunga il milione di euro e non solo non fanno un cavolo come certi parlamentari, ma addirittura fanno dei danni.
Un esempio: l'amministratore delegato di Trenitalia.
Uno che amministra un'azienda con tutto quel deficit, secondo voi merita uno stipendio annuale superiore al milione di euro?
E i dirigenti Alitalia?
Con questo non voglio dire che la retribuzione (e soprattutto l'alto numero) dei parlamentari non sia un problema, però è solo la punta di un iceberg che riguarda il paese in cui viviamo.
I metalmeccanici sono senza contratto da sei mesi, si tiranneggia per riconoscergli un aumento di stipendio di 100 euro circa in quattro anni, che non ricoprerebbe nemmeno l'inflazione. E i dirigenti delle grandi aziende metalmeccaniche, parastatali o private (per modo di dire) che siano, finmeccanica, fiat, e compagnia bella, quanto prendono? Che aumenti contrattano annualmente, si limitano all'inflazione?