Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Qui purtroppo sono solo questioni politiche e la politica, come si sa, fa schifo!
X lo stesso motivo perchè non condannano tutte le persone che hanno creato casini dopo la morte del tifoso laziale? Perchè ci sono dei politici del c***o (ti lascio indovinare chi :D ) che li difendono! :| :| E' la triste realtà :ehm::ehm:
Dal mio punto di vista se la politica fa schifo, anche noi facciamo schifo, perche NOI siamo la politica!
La morte del laziale? A cosa ti riferisci?
-
Quote:
twixina
Dal mio punto di vista se la politica fa schifo, anche noi facciamo schifo, perche NOI siamo la politica!
La morte del laziale? A cosa ti riferisci?
all'omicido di gabriele sandri (tifoso laziale) in un autogrill da parte di un agente delle stradale..........sicuramente ne avrai sentito parlare :D
-
Quote:
@NDR€@
all'omicido di gabriele sandri (tifoso laziale) in un autogrill da parte di un agente delle stradale..........sicuramente ne avrai sentito parlare :D
Sì ovvio ma intendo, chi (quali politici) difende chi?
-
-
a me sembrano pene troppo pesanti,un mafioso è già tanto che stà in carcere 10 anni per una ventina di omicidi,e questi naturalmente essendo no global,le pene verranno afflitte più pesantemente
-
Quote:
killuminato
a me sembrano pene lievi
-
Quote:
Silent Enigma
a me sembrano pene troppo pesanti,un mafioso è già tanto che stà in carcere 10 anni per una ventina di omicidi,e questi naturalmente essendo no global,le pene verranno afflitte più pesantemente
Ma se devi fare questi paragoni... almeno prova a dire che quelle dei mafiosi sono pene troppo leggere!!!!!
-
Quote:
Kid
Ma se devi fare questi paragoni... almeno prova a dire che quelle dei mafiosi sono pene troppo leggere!!!!!
cioè? Io sto dicendo che se sono i no global o le brigate rosse le pene sono stranamente più pesanti di un mafioso,che invece merita l'ergastolo
-
Quote:
Silent Enigma
cioè? Io sto dicendo che se sono i no global o le brigate rosse le pene sono stranamente più pesanti di un mafioso,che invece merita l'ergastolo
Il discorso è che non sono troppo pesanti queste...
sono troppo leggere le altre!
-
Quote:
twixina
Sì ovvio ma intendo, chi (quali politici) difende chi?
Intendevo che gli imbecilli che hanno fatto tutto quello scompiglio la domenica pomeriggio (durante/dopo le partite per capirci) sono stati difesi da alcuni politici... per me la situazione è uguale perchè capisco che il tifoso sia morto e tutto quello che vuoi, ma quello che è successo non viene giustificato neanche dalla morte di 10 persone (con tutto il rispetto del mondo per il povero Gabriele)