Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Enigma
il problema Zio è che qui si sta parlando di uno che è stato già condannato per truffa,fa via vai dai processi,ha attorno gente già giustiziata...
E questo lo chiami problema?Se fossimo uno stato serio non incetteremmo le telefonate di Berlusconi, lo metteremmo direttamente in galera dato che a quanto dite voi le prove gia ci sono.
-
Quote:
darkness creature
Non sei molto lontano dalla mia opinione in merito :D
Occorre fare una severissima selezione in maniera che al potere ci vadano solo persone irreprensibili da ogni punto di vista.
Se questi controlli servono allo scopo, ben vengano, dittatoriali o no che siano
Al potere non ci devono andare persone irreprensibili, ci devono andare persone competenti, il che è diverso!
-
Quote:
Lo_Zio
Al potere non ci devono andare persone irreprensibili, ci devono andare persone competenti, il che è diverso!
Fra uno ESTREMAMENTE competente ma marcio fino al midollo e uno magari non stratosferico ma discreto ed irreprensibile, scelgo senza alcun dubbio il secondo, e mi preoccupa pensare che ci sia gente che invece preferisce il primo.....
-
Quote:
Lo_Zio
E questo lo chiami problema?Se fossimo uno stato serio non incetteremmo le telefonate di Berlusconi, lo metteremmo direttamente in galera dato che a quanto dite voi le prove gia ci sono.
Mi sembra sia sempre stato assolto fino ad ora...
C'è da dire che citare un personaggio così famoso è fin troppo facile... quindi non si può condannare finchè non si hanno le prove :)
Pensate a quante star vengono "denunciate" per stupri o robe simili solo per far stare sui giornale una fighetta che cerca di fargli fuori un pò di soldini...
-
Quote:
darkness creature
Fra uno ESTREMAMENTE competente ma marcio fino al midollo e uno magari non stratosferico ma discreto ed irreprensibile, scelgo senza alcun dubbio il secondo, e mi preoccupa pensare che ci sia gente che invece preferisce il primo.....
Roosvelt era in combutta con politici corrotti...però senza dubbio è stato un buon presidente.
Cmq, xkè non fai il paragone tra uno molto competente ma marcio e uno non competente per niente ma bravissimo moralmente? Sarebbe più giusto che un confronto tra uno competente ma marcio e uno meno compotente ma pur sempre competente e con una buona condotta morale.
-
Quote:
Lo_Zio
Ho sbagliato un verbo, finiro all'inferno.
Riguardo il tuo esempio, evita di farne di esempi tanto idioti...Se la legge è uguale per tutti, è uguale per tutti punto e basta! Non puoi accettare che chi è al potere veda limitata la sua libertà, sarebbe una discriminazione. Se vado al potere devo rinunciare alla mia privacy?
Ma infatti. Le intercettazioni telefoniche le fanno a tutti.
-
Quote:
DiVX
Ma infatti. Le intercettazioni telefoniche le fanno a tutti.
+Questo te lo ha detto il cugino dell'amico di tuo fratello che lavora nel sismi?
-
Inchiesta Rai, chiesto il rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi - LASTAMPA.it
berlusconi :lol: appena gli è arrivato questo rinvio a giudizio sapete che ha detto?
"speriamo che il governo cada presto e di avere la maggioranza per poi fare riforme profonde agli organi di giustizia e magistratura"
dai dai, vuoi insabbiare anche questo caso e farti altre leggi ad personam? :lol:
-
Quote:
obo
Ma io mi chiedo come mai una persona come lui ha ancora questo semicontrollo...
La cosa e`triste e` la sua ragione per andare in politica. Fare leggi per se stesso. Scusate ma io se vado in politica`lo faccio per il bene del paese (saro` idealista ma santo cielo un po`in Italia c'e` bisogno di gente cosi` in politica, son stanca di gente che e`li per il proprio interesse soltanto).
-
Quote:
obo
Ma chi lo vota non ragiona prima di fare una cazzata del genere?