Visualizzazione stampabile
-
è pericoloso questo Berlusconi,dopo 5 anni di leggi ad personam vuole completamente distruggere le legge per i suoi interessi,e lo fa senza pensare alle conseguenze che ne porterà.Poi vengono nominati tutti: Mastella,Dell'Utri,Randazzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Enigma
è pericoloso questo Berlusconi,dopo 5 anni di leggi ad personam vuole completamente distruggere le legge per i suoi interessi,e lo fa senza pensare alle conseguenze che ne porterà.Poi vengono nominati tutti: Mastella,Dell'Utri,Randazzo...
O.o cosa leggo?! allora è vero che il Silvio a volte fa delle uscite in controtendenza rispetto a quello affermato tempo prima (tipo sta storia delle intercettazioni).
X quanto riguarda le leggi ad personam nn sn proprio d'accordo xkè benchè sia vero che alcune erano ANCHE con quell'intento, altre sono servite solo al paese...
Cmq nn è l'unico che prima giudica le intercettazioni e poi nn vuole essere intercettato (mi pare che altri parlamentari lo stiano facendo tutt'ora).
Comunque dico tutto ciò pur non essendo berlusconiano
-
quando uno ha la coscienza pulita non deve temere i controlli... Uno li teme in uno e un caso solo...
-
Quote:
DiVX
quando uno ha la coscienza pulita non deve temere i controlli... Uno li teme in uno e un caso solo...
Uno dei pochi casi in cui concordo con DivX :D
-
Quote:
darkness creature
Uno dei pochi casi in cui concordo con DivX :D
Concordo anche io!!!
magari può dare un po'di fastidio, ma temerli proprio no..
-
Quote:
DiVX
Quindi se senza dirtelo ti registrerei le chiamate teleoniche, le discussioni che hai su msn, e i tuoi messaggini, una volta che mi scopri nn mi denunceresti?
-
Quote:
Lo_Zio
Quindi se senza dirtelo ti registrerei le chiamate teleoniche, le discussioni che hai su msn, e i tuoi messaggini, una volta che mi scopri nn mi denunceresti?
Se è vero anche solo UN CENTESIMO di ciò che si dice, siamo già costantemente controllati da decenni, quindi non sarebbe una novità :D
tant'è che gira sempre la battuta che dice "Quando finisci una telefonata, ricordati di fare un CIAO alla persona con cui stai parlando e un altro CIAO all'operatore che ti sta ascoltando" :D
-
Quote:
darkness creature
tant'è che gira sempre la battuta che dice "Quando finisci una telefonata, ricordati di fare un CIAO alla persona con cui stai parlando e un altro CIAO all'operatore che ti sta ascoltando" :D
:lol::lol: Non l'avevo mai sentita :lol:
-
Quote:
darkness creature
Se è vero anche solo UN CENTESIMO di ciò che si dice, siamo già costantemente controllati da decenni, quindi non sarebbe una novità :D
Mi trovo d'accordo.
XD
Comunque un conto è un libero cittadino che sì è capace di frodi, ma raramente a livelli nazionali, e un altro paio di maniche è un politico osannato come un berlusca che ottunde i cervelli di chi lo sente e riuscirebbe a rivendere le pentole al diavolo (che, poverino, tanto non fa i coperchi...)... e le cui azioni sottobanco influiscono sull'economia di un paese.
-
Quote:
DiVX
Mi trovo d'accordo.
XD
Comunque un conto è un libero cittadino che sì è capace di frodi, ma raramente a livelli nazionali, e un altro paio di maniche è un politico osannato come un berlusca che ottunde i cervelli di chi lo sente e riuscirebbe a rivendere le pentole al diavolo (che, poverino, tanto non fa i coperchi...)... e le cui azioni sottobanco influiscono sull'economia di un paese.
Questa differenziazione è la stessa che ha portato Hitler a voler sterminare quelli come te.
Gli eterosessuali possono vivere, loro al massimo in rari casi possono far male a qualcuno...gli omosessuali potrebbero attentare alle nostre sacre chiappe!