Che legge assurda...ma davvero...non hanno di meglio da fare?un iter legislativo richiede del tempo...perchè perderne in cause futili come queste?!?!
Ma di cosa vi preoccupate??
Tanto poi i giudici dicono che una bambina di 10 anni che è stata stuprata era consenziente!!
Almeno gli sfigati che rimangono vergini sino a 20 anni adesso avranno un buon motivo....
Cmq io mi chiedo con quale diritto qualcuno pensa a fare leggi che violano così tanto la privacy e la libertà dei cittadini, minorenni, ma cittadini. Va bene che probabilmente nessuno la introdurrà in vigore e anche se questo accadesse, sarebbe una legge inutile, come quella del divieto di vendita dell'alcool dopo le 2 di notte (lo sappiamo tutti che i gestori dei locali hanno già inventato vari metodi x raggirare questa legge, che in pratica nn viene quasi mai rispettata). Ma il solo fatto, che hanno pensato ad una direttiva del genere...mi pare un po' ridicolo...
ma che assurdità sto divieto, dovrebbero toglierlo, se proprio tenerlo, abbasserei l'età a 16 anni