E la realtà è una agli occhi di tutti? Ci sono dati definitivi? Unici? C'è una passione comune? Un'ideologia comune? Gli errori sono comuni o diversi?Quote:
Originariamente inviata da h724
Quindi chi è che non vuole vedere la realtà?
Visualizzazione stampabile
E la realtà è una agli occhi di tutti? Ci sono dati definitivi? Unici? C'è una passione comune? Un'ideologia comune? Gli errori sono comuni o diversi?Quote:
Quindi chi è che non vuole vedere la realtà?
quindi dico per rispondere. che io non voto uno che si fa i porci comodi alle mie spese. tutto ma non la destra.Quote:
mi sa ke però tu sei andato un po trpp oltre :)Quote:
Originariamente inviata da Carlo_15
Io non voto gente che non sa mettersi d'accordo sulla politica da seguire in campo economico, sociale ed estero. Non posso vedere un governo che nello stesso giorno ha una metà che va ad accogliere ed abbracciare Bush e l'altra metà che gli manifesta contro. Idem per la Finanziaria e idem per il problema-droghe e per il problema-criminalità (vedi aumento delle dosi minime, indulto e pacchetto-sicurezza).Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Almeno su questi temi fondamentali la posizione della destra è sufficientemente chiara da non farmi dubitare, e soprattutto sufficientemente condivisibile da darle il mio voto.
Direi che invece voi sulla chiarezza di idee e linee da seguire fate indubbiamente cagare :smt040
:ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
:lol: In effetti xò... :nice:Quote:
Direi che invece voi sulla chiarezza di idee e linee da seguire fate indubbiamente cagare :smt040
Tutti in politici fanno i loro comodi! Sia a destra che sinistra. Purtroppo questa è una peculiarità italiana. Ma al di là di questo bisogna valutare l'operato generale del governo e devo dire che quello di Prodi non ha fatto niente di positivo!
E ricordate che quando si parla di destra non c'è solo berlusconi. Ci sono altre persone più in gamba di lui.
Esattamente, anche se per ovvi motivi la figura centrale è lui.Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
Del resto non si può negare che COMUNQUE in quei fatidici tre mesi pre-vittoria del 1994 ha riportato in auge un'intera corrente politica.....credo che pochissimi altri ci sarebbero riusciti. Almeno per questo gli andrebbe tributato qualche elogio da parte di chi segue quel tipo di ideologia, e il giusto rispetto da parte degli avversari politici
Che poi spesso si faccia "prendere la mano" purtroppo è vero.....
Hai ragione Berlusconi è il fulcro, io però preferirei un centro destra rinnovato per le prossime elezioni. Con un leader nuovo al posto di Berlusconi. Ma non so chi sia in grado di portare tanti voti a sè come Berlusca..Quote:
Sì, probabilmente farebbe bene. A me piacerebbe vedere o Formigoni o Fini, o Maroni o Castelli. Ma è solo fantapolitica :DQuote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
Tutto ma non Casini o uno dei suoi, piuttosto emigro.....
Non posso che quotarvi entrambi!!! :ok: :ok: :ok:
Avete scritto cose giustissime! :D
Berlusconi xò, secondo me, è il solo che riesce a tenere uniti partiti come AN e Lega, oppure UDC (la parte seria, ovviamente ;) ) e la Lega che altrimenti molte volte avrebbero posizioni troppo diverse. Ma sono necessari entrambi! :roll:
Ritornando 1 pò in topic... :) Se una persona non è contenta del governo che ha (indipendentemente della sua visuale politica), l'alternativa è votare per l'altra parte (essendo in bipolarismo) o volete l'anarchia?? :?
Cioè tra i 2 si sceglie il male minore.... :)
Il male minore? Sinistra.Quote:
Ma tu mi dirai che è la destra.
Questione di fedi diverse.
Fini e Maroni sono i due UNICI politici di destra che ammiro.Quote:
Concordo per Casini
Forse non sai che l'italia per quel panino ha pagato una penale di 500 milioni di euro per aver annullato i lavori.. si continuate a credere che l'italia vada avanti coi panini.. di mortadella..Quote:
Originariamente inviata da °holly
Io vorrei Maroni :ok:Quote:
Ma per loro quelli non sono soldi o cmq hanno fatto bene a pagarli!!! Sai com'è... una cosa fatta dalla dx è sempre sbagliata!!Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Purtroppo è la realtà dell'Italia...
C'è almeno un motivo per cui preferire il governo Berlusconi alla situazione attuale, ed è il fatto che, attualmente, nessuno sta governando il paese, come ha fatto notare anche Montezemolo.
Ormai sono all'ordine del giorno fatti che non dovrebbero mai accadere e al massimo eccezionalmente, come ministri che litigano tra loro in televisione e che lavorano ognuno per conto proprio, senza seguire alcuna linea, partiti della maggioranza che portano la gente in piazza contro il loro stesso governo, un senato con una falsa maggioranza, che perde 7 volte in un giorno e sopravvive solo grazie ai senatori a vita non eletti. Aggiungiamoci un presidente del Consiglio con un carisma pari a 0, che consuma tutto il suo tempo e le sue forze per cercare di tenere uniti gli altri.
Ricordiamoci che il governo berlusconi è stato il più lungo della storia italiana, l'unico arrivato a termine, praticamente. Saranno stati anche disonesti, incapaci, uomini di malaffare, bugiardi, antiliberali (in realtà poi non erano molte di queste cose, ma anche lo fossero stati), comuqnue hanno governato il paese per 5 anni e hanno seguito una linea ben precisa sia in politica interna che estera, condivisibile o meno che sia.
Meglio un malgoverno o l'assenza di governo?
Guada se ti conoscessi mi inchinerei davanti a te! :lol:Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Quoto!! :ok: :ok:
Purtroppo finchè il leader della sinistra sarà Prodi non andremo molto lontano. Spero comunque che non cada. Non possiamo permettercelo, la caduta del governo porta solo caos.