Quote:
Originariamente inviata da luna80
... purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare.
complimenti,bellissimo esempio di apertura mentale(poi i fascisti sono quelli di Destra).
Definite sordo chi nn ha votato,solamente perchè è contrario alle vostre idee???E' democratico solo quello che esce dalle fogne dei Vari Pannella e Bonino???Tutte le idee diverse dalle vostre devono essere oscurantiste???
Io ho ascoltato (e pure troppo),le motivazioni dei "paladini della giustizia" che volevano far Abrogare questa legge giustissima,mi sono fatto una mia idea,ed ho sentito persone dire che sono"peggio della Fallaci".
Chiarendo subito che sono anche contro l'aborto (credo sia chiaro),ritengo che la vita inizia dalla fecondazione dell'ovulo (è l'unico inizio "convenzionale"che si può dare ad una forma di vita,umano o animale che sia...),quindi legalizzare la sperimentazione sugli embrioni,significa fare un genocidio,e portare alla "selezione della razza",come fecero i tedeschi con gli ebrei...
detto questo voglio ricordare....
LE CELLULE STAMINALI GIOVANI,NON CURANO UN ca**o,E' STATO DIMOSTRATO CHE SONO CANCEROGENE,PERCHE' VI AGGRAPPATE ANCORA A QUESTA FAVOLETTA MESSA IN GIRO DAI RADICALI???