cioè ma sedatelo :lol:
Visualizzazione stampabile
cioè ma sedatelo :lol:
:lol: io lo metto qua
Quote:
MILANO - Il computer portatile di Nicolò Ghedini, legale di Silvio Berlusconi, è sparito. Rubato lunedì sera a Milano dall'auto blindata su cui viaggia il deputato del Pdl.
IN LARGO AUGUSTO - L'episodio è riportato dal quotidiano Libero ed è stato confermato dalla questura. L'auto era parcheggiata vicino al Jolly Hotel in largo Augusto: è stata scassinata e dal bagagliaio è sparito il pc portatile. Contiene carte processuali e importanti documenti che riguarderebbero anche i procedimenti in cui è coinvolto il premier. La polizia è intervenuta intorno alle 20.30. Del caso si occupa la Digos.
LOL ma che ***** di macchina blindata è? xD
le dichiarazioni di Ghedini (l'avvocato del diavolo): "oh no, ora come farò a giocare a World of Warcraft!? ho un assassino livello 74!!" :lol:
a me sta cosa puzza.
come detto, una macchina blindata che si apre come una scatoletta riomare..mah :roll:
non vorrei fosse una bella messa in scena per futuri scopi u.u
Vedremo se questa notizia morirà così oppure usciranno fuori patate bollenti da quel computer
Secondo me era come la valigetta da avvocato di Lionel Hutz....o come la testa di Gasbarri....
vuota.
un terabyte di porno perso!
e dopo il video di magic italy che ha creato solo casini (non vengono mai menzionate le montagne :lol:) rieccolo in tv Berlusconi doppia lo spot Barilla - Virus - Video - l'Unità
poi no, non c'è pressione mediatica da parte sua... no :lol:
ma porca *****..Quote:
Como, Berlusconi all'università telematica
"Che belle laureate, non siete come la Bindi"
Il premier ha incontrato gli studenti dell'ateneo telematico Ecampus. Nel mirino anche Di Pietro
http://milano.repubblica.it/images/2...54c7769bbd.jpg Il premier Silvio Berlusconi durante la visita a Novedrate
Ironico sulla laurea di Antonio Di Pietro, senza risparmiare una battuta sulla presenza di "belle ragazze laureate con il massimo dei voti, che non assomigliano certo a Rosy Bindi...". Il premier Silvio Berlusconi, in visita all'università telematica E-campus di Novedrate, in provincia di Como, si sarebbe espresso così secondo il racconto di alcuni studenti che hanno partecipato all'incontro. E a proposito dei rapporti col presidente della Camera, Gianfranco Fini, Berlusconi ha minimizzato parlando di "piccole incomprensioni" all'interno della maggioranza.
"Quando studiavo io, lo sapeva tutto il condominio - avrebbe detto il premier, secondo quanto riferito sempre dagli studenti - Quando si è laureato Di Pietro, invece, nessuno ne sapeva niente". Berlusconi avrebbe poi fatto una battuta sarcastica sull'esponente pd Rosy Bindi, facendo riferimento ad alcune ex allieve dell'università presenti alla cerimonia: "Mi accusano sempre di circondarmi di belle ragazze senza cervello - avrebbe detto il premier, sempre secondo quanto riportato dagli studenti - Ecco invece qui delle belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi...".
Berlusconi era atterrato con il suo elicottero privato a mezzogiorno in punto, accompagnato dalle campane del piccolo campanile della chiesa di Novedrate. Sceso dalla macchina, aveva ha salutato la piccola folla che lo attendeva da alcune ore (e che ha inneggiato a lui "Silvio, Silvio!") e in particolare un gruppo di bambini dell'asilo, situato di fronte alla sede universitaria.
Berlusconi ha parlato agli studenti, anche della università del pensiero liberale che lo stesso premier sta preparando a Villa Gernetto a Lesmo. In questo ateneo, secondo quanto riferito, arriveranno studenti da ognuno dei 27 Paesi dell'Unione europea. Nel dettaglio 27 uomini e 27 donne che saranno scelti dai capi di Stato dei Paesi dell'Unione.
che schifo di persona
ma perchè, l'accoglienza da regime dittatoriale con scampanaccio parrocchiale e bimbi dell'asilo inneggianti (non mi dite che lo hanno fatto spontaneamente eh..capisco che silvio assomigli ad un teletubbies, ma a tutto c'è un limite..), non è altrettanto squallida?
le sue battute, mah, sono anche pietose, fare battute su rosy bindi è come sparare sulla croce rossa, tra le altre cose, ma il vero problema è che lui poi è il primo a parlare di "campagna di odio ed invidia" :lol:
un ometto ridicolo :lol:
io sono convinto che abbia avuto grossi problemi durante la "crescita" (molto metaforicamente parlando, visto la sua "altezza", anche questa, metaforica)..