«Non leggete i giornali, vi imbrogliano»
Ancora B., oggi.
Visualizzazione stampabile
«Non leggete i giornali, vi imbrogliano»
Ancora B., oggi.
Lasciamo perdere le mie tendenze a sinistra, ma quì parliamo di una persona che è capo di governo che DEVE avere un comportamento irreprensibile sotto il punto di vista istituzionale e sopratutto privato...vabbè i governi di sinistra che lo hanno preceduto non avranno fatto un granchè...infatti la sinistra viene criticata per questo ma non mi ricordo di scandali sessuali che hanno riguardato i vari Prodi Veltroni D'Alema ecc ecc....
La cosa più amara è che mi spiace per i vari Stefano Cucchi e Federico Aldrovandi, perché non essendo avvenenti come quelle tròie minorenni che si sbatte Al Nano (perdonatemi il necessario linguaggio colorito), nessuno li ha chiamati ed in Questura non hanno trovato la Minetti, bensì la morte.
ma i cecchini non esistono più?
E' un tipico errore che fa la sinistra: credere che, tolto Berlusconi, il partito crolli, ed accanirsi su di lui (a meno che non lo considerino come una sineddoche, la parte per il tutto, e dicendo Berlusconi dicano pdl). Il pdl rappresenta interessi troppo grossi per scomparire. Anzi, credo anche che i suoi collaboratori lo lascino fare in questo delirio Neroniano perché attiri su di sé tutte le accuse rivolte al partito e, scomparso lui, possa subentrargli una figura "pulita" ridando prestigio a tutta la baracca che in realtà continuerà a difendere il privilegio, la corruzione, la mafia.
Morto un porco, se ne fa un altro.
Ma più che altro è proprio la mentalità...la stessa mentalità che (in maniera più grande ed estesa ed organizzata, sia chiaro) diede origine alle Brigate Rosse e compagnia bella.
Tutto perchè quella parte politica non si rassegna a perdere ed è determinata a riprendere il potere con ogni mezzo...meglio ancora se rapido e che non comprenda inutili orpelli come le elezioni :045:
Parlo delle frange più estreme, sia chiaro, non di tutta la sinistra in sè per sè, neanch'io sono così cieco, ci mancherebbe :D
comunque la frase sui gay fa il giro del mondo
pensate se il gay fosse un vostro amico/fratello/figlio... bello vero?Quote:
Roma, 2 nov. (Adnkronos) - La frase di Silvio Berlusconi "meglio guardare le ragazze che essere gay" fa il giro dei media internazionali, che da giorni seguono il caso Ruby. In Francia il quotidiano Liberation conia una neologismo, intitolando "Ancora una berlusconnerie", mentre in Spagna El Mundo parla de "l'ultima berlusconada".
Il quotidiano spagnolo bolla come "omofobo" il commento del presidente del Consiglio e scrive che l'Italia "e' uno dei paesi piu' machisti d'Europa". Per il francese Le Monde la frase "e' una nuova provocazione" di Berlusconi. Il Washington Post ospita una lunga ricostruzione della vicenda in cui si sottolinea che anche i commentatori di centro destra dei quotidiani di famiglia hanno criticato Berlusconi per essere intervenuto in questura a favore della giovane Ruby.
Il New York Post scrive che Berlusconi "cerca ancora di fomentare le controversie" e il britannico Daily Mail dedica un lungo articolo alla vicenda, con foto di Ruby, Patrizia d'Addario e Noemi Letizia. La maggior parte dei quotidiani riporta le richieste di dimissioni dell'opposizione e le dure reazioni delle associazioni dei gay.
Caso Ruby: frase Berlusconi sui gay fa il giro dei media del mondo - Libero-news.it
questa non è una berluscata..
qua stiamo andando oltre.. ora sono certo che se ne siano accorti tutti.. non posso credere che sia diversamente.. non voglio credere di vivere circondato da idioti.
Dai ragazzi...Ma la frase sui gay è stupida..non strumentializziamo...lui è un idiota che non sa dirle le cose, ma non esageriamo su...
no lui è il presidente del consiglio porca *****.
qua strumentalizziamo sempre.. dovremmo passare sopra tutto.. imparasse a stare zitto nel tempo che gli resta da vivere.
sono un idiota.. lui è un omofobo.
e se per l'opinione pubblica è normale che il presidente del consiglio dica robe del genere io vivo in un'altra dimensione.
Tra dire che è normale e dire "omofobo", "discriminatore di gay"...ce ne passa eh...
É il commento di un fottuto arrapatone, diavolo! É palese xD
Ma lo direi anche io, a me che piace la gnagna dico "meno male che non so finocchio!"...se poi si vuole vedere oltre, oh! Fate i pagliacci quanto vi pare.
orca eva facciamo i pagliacci noi?
non c'ho proprio capito niente oh..
ma smettiamola jo di lasciar passare ogni cosa dica quel menomato mentale che sta al governo come se la dicesse il vecchio ubriacone che c'è in ogni bar e che sta li a far ridere la clientela...
quello che tu chiami estremismo io lo chiamo buon senso.
"e su" un *****.
No...buon senso è soppesare e capire dove si sbaglia...e qui si sta toppando...Perchè un conto è dire "Tu presidente del consiglio, ok sei un depravato, ma abbi almeno il buon senso di tenere per te certi commenti...sii intelligente" e un conto è dire "Presidente omofobo e discriminatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!"...
Da un estremo si passa all'altro, e questo è estremismo...in più stupido...
E su...Abbiamo già dei coglioni in parlamento (tutti), non imitiamoli...
io so solo che io non la direi.. ma perchè fondamentalmente non lo penso..
e pensandoci bene, come concetto è davvero stupido.
no la frase è stupida perchè il concetto è stupido.. pensaci un secondo..
dici menomale che non sono gay perchè la figa mi piace troppo.. chi è gay dice menomale che sono gay perchè l'uccello mi piace troppo.. tu non sai cosa vuol dire quel che dice lui e lui non sa che vuol dire quel che dici tu..
tutto qua.
oggi la sfortuna dell'essere gay è solo avere gente che con una mano dice di difenderti e di battersi per i tuoi diritti e con l'altra ti discrimina.. e non mi riferisco sol oa questa frase in particolare.. ma a tutte le dichiarazioni dei signori che ci rappresentano.