Visualizzazione stampabile
-
va bene ,. mettiamo da parte il risp alle domande e guardiamo cos'ha fatto prodi intorno a noi !? ha ridotto gli stipendi degli statali , sta aumentando l'eta pensionabile , in genere non sono queste cose da fare in un governo, quando poi vieni a scoprire che hahnno i portaborse 3000 euro di telefonate gratis al mese , pasti gratis ai ristoranti, viaggi pagati , anche non d lavoro , e olktre tutto 10, 15, 20 mila euro di stipendio mensile , in qst sono anche contro ql di destra , contro i politici in generale
-
veramente lo scalone è stato ridotto.....e l'età pensionabile, se tu fra 40 anni vuoi andarci la devono alzare per forza!
-
e cmq questo topic is my, e l'argomento era impostato sul silenzio di prodi, per parlare delle cavolate di prodi dovrebbe esserci un altro topic...anzi ne sono sicuro! hola!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
per parlare delle cavolate di prodi dovrebbe esserci un altro topic...anzi ne sono sicuro! hola!
Uno solo? :D :lol:
-
ho capito , perche non ne apri uno apposta sulle cavolate ??
-
Sono d'accordo con Mr Crowley.
Per quanto riguarda più in generale la comunicazione bisogna ammettere che Prodi non è proprio il massimo.
-
Fondamentalmente Prodi è un po' "moscio". Trovo irritante non considerare una persona che ti sta chiedendo spiegazioni o qualche informazione in più...
... ma trovo anche che sia meglio non rispondere che dire qualcosa per poi smentirla come faceva il "Cavaliere MascArato", o più comunemente Berlusconi...
-
puoi attenerti al discorso, di Berlusconi non ci frega nulla....stiamo parlando di PRODI e basta! grazie ambra :)
-
Mi sembra di aver parlato anche di Prodi non solo di BERLUSCONI... non ti sentir chiamato in causa :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Ambra_92
Fondamentalmente Prodi è un po' "moscio". Trovo irritante non considerare una persona che ti sta chiedendo spiegazioni o qualche informazione in più...
... ma trovo anche che sia meglio non rispondere che dire qualcosa per poi smentirla come faceva il "Cavaliere MascArato", o più comunemente Berlusconi...
io penso che sia meglio rispondere in qualunque caso invece.....
nn so se berlusconi abbia mai smentito una cosa detta a una persona,devo verificare,pero in qualunque caso gli ha risposto !
se io faccio una domanda,specie a un politico,inerente la sua professione e di conseguenza il mio futuro,voglio una risposta ! snobbarmi mi farebbe incazzare 100 volte di piu che una risposta poi smentita :)