Visualizzazione stampabile
-
Scusami ma se uno mi dice che ha in progetto di fare una superstrada davanti a casa mia e questo ad una mia domanda di maggiori informazioni non mi risponde, col capperò che ci sto...ma che ragionamenti sono questi, questo accadeva sotto i regimi! non dovrebbe accadere in uno stato democratico!!!
-
No, sotto i regimi accadeva che ti svegliavi la mattina con la ruspa sotto casa. La tv non lo faceva nemmeno vedere il premier che ignorava la vecchietta. L'errore e' credere che sotto regime si odii il reggente. Il regime ti porta ad amare chi ti comanda, perche' credi che le scelte fatte dal reggente siano le piu' sagge e giuste.
Ora, non voglio dire che Prodi sia una persona giusta, ma e' il minore dei mali.
-
torniamo al discorso, perchè che sia il minore o il maggiore dei mali è una cosa soggettiva, e l'unico motivo per cui le ruspe non te le trovi sotto casa il giorno stesso è perchè prima devono tassare un pò di più le persone per potercele mandare, ma lasciando perdere questa polemica....è giusto non rispondere ad un cittadino che chiede informazioni? è giusto non rispondere ad un disagio di una parte della popolazione?....la gente è già sfiduciata della politica attuale (sto parlando di politica non di partiti) e ritengo che si arriverà ad un punto in cui le cose precipiteranno, è inutile negare che la tensione aumenta giorno per giorno, siamo in uno stato in cui non si sa domani cosa ci sarà e cosa vogliono fare perchè un domani ci sia...e alla gente l'incertezza non piace....non trovo che sia una mossa furba non rispondere a dei contestatori, a maggior ragione perchè siamo nelle condizioni sopracitate. Si devono ricordare i signori politici che se sono su...è anche grazie al voto di quella persona che magari in quel momento ti sta facendo una domanda o una critica!! altrimenti sarebberò sotto un ponte, visto che alcuni non sanno che fare il politico (e lo fanno pure male!)
-
Non e' un male che la tensione s'alzi, e' indice che la gente si sveglia.
-
no è indice che la gente si ribella! o che la gente è furiosa...e si sa dove si va a finire quando la gente è furiosa!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
no è indice che la gente si ribella! o che la gente è furiosa...e si sa dove si va a finire quando la gente è furiosa!
Dipende sempre da cosa muove la gente. La demagogia e' deleteria, sappiamo che seguire l'altra sponda e' peggio. E non parlo di ideali politici, lungi da me criticare le scelte personali.
Il sistema non funziona e purtroppo solo la rivolta puo' farne nascere uno nuovo.
-
ma cs vi aspettavate da uno cm lui...???????
è l unica cs che si puo dire...battiamo le mani x chi l ha votato..vergogna!!!
-
siccome i nostri presidenti del consiglio sono persone oneste,rispondere non servirebbe a nulla.
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
ma cs vi aspettavate da uno cm lui...???????
è l unica cs che si puo dire...battiamo le mani x chi l ha votato..vergogna!!!
Ma che cazzate.
Io direi di non votare nemmeno più
-
abbasso prodi e la sua politica , odio le persone che quan do fai domande o non rispondono o lo fanno vagamente , le domande preparate non hanno senso , se uno pensa una cosa e ne è convinto , non ce bisogno che la prepari , se la sostiene gli viene in mente da subito [/b][/quote]