Visualizzazione stampabile
-
ma... ognuno dice 1 kosa diversa...
...c'è ki dice ke i punti vengono tolti al proprietario del mezzo e ki dice ke vengono tolti a ki è privo di cintura...
komunque la kosa più giusta è ke i punti devono essere tolti al proprietario del mezzo (Giovanni) solo se ki è senza cintura (Pietro) è minorenne, invece i punti dovrebbero essere tolti a kolui senza cintura (Pietro) solo se è maggiorenne...
pensandoci bene la kosa più giusta sarebbe questa... :roll:
-
Ne ho parlato con mio padre, che ha la patente da 26 anni.. i punti li sottraggono al responsabile del mezzo, non al proprietario, visto che chiunque potrebbe utilizzare la vettura di un altro :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da andre93
Ne ho parlato con mio padre, che ha la patente da 26 anni.. i punti li sottraggono al responsabile del mezzo, non al proprietario, visto che chiunque potrebbe utilizzare la vettura di un altro :roll:
Andrea ma komunque il fatto ke tuo padre ha la patente da 26 anni non dice 1 grankè perkè la patente a punti c'è da 1-2 anni...
e per il resto boh... 6 sikura? mi sembra strano ke i punti vengono tolti al responsabile (ke poi kosa intendi per responsabile?) del mezzo, anke se era 1 altro senza cintura... :roll:
-
Non è strano! Scusa..ma se tu guidi un mezzo e c'è uno in macchina con te che non si allaccia la cintura, ci passi tu, perchè sei tu quello che giuda il mezzo, ovvero il responsabile! Perciò i punti vengono sottratti a te.
-
i punti li levano al passeggero... è successo a una mia amica...
-
Quote:
Non è strano! Scusa..ma se tu guidi un mezzo e c'è uno in macchina con te che non si allaccia la cintura, ci passi tu, perchè sei tu quello che giuda il mezzo, ovvero il responsabile! Perciò i punti vengono sottratti a te.
ma non è giusto... sarebbe più giusto ke i punti vengano tolti a ki non ha la cintura (solo se è maggiorenne)...
perkè kosì si sente kolpito in prima persona... e si mette la cintura perkè poi i punti vengono tolti a lui... se è kome dici tu tutti se ne sbattono di mettere la cintura in makkina d'altri, tanto ci passa ki guida... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
i punti li levano al passeggero... è successo a una mia amica...
ognuno quì dice 1 kosa diversa... :shock: :?
-
Marco... fai una cosa...
Prendi i piedi e vai in una scuola guida!!!! :lol:
-
Quote:
Marco... fai una cosa...
Prendi i piedi e vai in una scuola guida!!!! :lol:
:roll: sperando ke sappiano la risposta... :?
-
Io sapevo che oltre a fare la multa a chi guida, se quello che non ha la cintura ha la pantete gli tolgono dei punti...
Ora però mi avete fatto venire dei dubbi :|
Cmq per chi a chiesto dell'autovelox (Guru mi semnbra :)), i punti vengono tolti al proprietario della macchina a meno che questo non dimostri che non era lui che stava guidando!