Visualizzazione stampabile
-
Io invece non capisco come faceva la destra ad andare così d'accordo.. concepisco e credo sia più umano litigare sulle propie idee come fa la sinistra (anke se crea solo disguidi) piuttosto che ritrovarsi stranamente sempre d'accordo anke se si appartiene a partiti differenti. E sta cosa mi è sempre puzzata parecchio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Io invece non capisco come faceva la destra ad andare così d'accordo.. concepisco e credo sia più umano litigare sulle propie idee come fa la sinistra (anke se crea solo disguidi) piuttosto che ritrovarsi stranamente sempre d'accordo anke se si appartiene a partiti differenti. E sta cosa mi è sempre puzzata parecchio.
Non ti passa per la mente che le differenze nella destra, che pur sono presenti, siano comunque meno rispetto a quelle della sinistra? Ti sembra così assurdo?
-
Darkness non sottovalutare Prodi, non pensare che sia una preda, anzi spesso ha dimostrato d'avere il pugno duro ed è stato piazzato lì perchè è l'unico a riuscire a tenere in piedi tutti.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non ti passa per la mente che le differenze nella destra, che pur sono presenti, siano comunque meno rispetto a quelle della sinistra? Ti sembra così assurdo?
bah... :roll:
-
Quote:
un po un ragionamento infantile....ci sono differenze sia di qui che di la...inutile dire chie ne ha di piu o chi ne ha di meno
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
un po un ragionamento infantile....ci sono differenze sia di qui che di la...inutile dire chie ne ha di piu o chi ne ha di meno
Non è mai inutile mettere le cose in chiaro
-
Quote:
Non è mai inutile mettere le cose in chiaro
ripeto..è un ragionamento infantile e inutile...
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
ripeto..è un ragionamento infantile e inutile...
Mettere le cose in chiaro sarebbe un ragionamento infantile ed inutile?
-
se dobbiamo fidaci dei dati di berlusconi, potremmo credere che in somalia la gente sguazzi nell'oro
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
se dobbiamo fidaci dei dati di berlusconi, potremmo credere che in somalia la gente sguazzi nell'oro
Infatti non è dalle parole di Berlusca che si vedono o non si vedono le differenze e i dissapori della sinistra e della destra