Visualizzazione stampabile
-
ALla radio ho sentito che questa inchiesta è costata tipo 1 miliardo e 360 milioni di euro...Se lo davano a me 1 milione di euro creavo un impresa e facevo girare l'economia, moltiplicato per 1 miliardo e 360 milioni di persone l'economia divenava una trottola...Però per fortuna corona ora è in carcere! briatore è al sicuro!
-
Non ho seguito tutti gli sviluppi della vicenda, e a parte la storia delle foto "costruite" io credo che si stia gonfiando troppo una notizia non così importante, anche perchè sbaglierò, ma credo che anche i VIP o presunti tali, se volessero un minimo di privacy avrebbero tutti i mezzi per ottenerla, senza incorrere in ricatti o roba simile. In fondo, ci sono personaggi famosi di cui non si sente quasi mai parlare per "gossip", e non credo che abbiano scoperto la formula dell'invisibilità, ma semplicemente abbiano usato i mezzi legittimi a loro disposizione per non essere disturbati.. A volte una foto "scandalosa" è anche una forma di pubblicità, insomma è sempre un modo per restare sotto gli occhi della gente... La mia è un'opinione personale ovviamente..
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
è solo un modo per farsi pubblicità.....e per celare lo sguardo verso i veri problemi del mondo
credevo di averlo scritto anche io, forse ho dimenticato di farlo...in ogni caso ne sono consapevole.
-
Sono d'accordo con John.
Non è nulla di nuovo...
-
-
-
Anch'io voglio farmi arrestare a bordo della mia Bentley.
-
corona ha fatto solo il suo lavoro che molta gente fa nella vita quotidiana...le vallette sono arrabbiate perche' ora tutti sappiamo che nn e' muovendo i fianchi a ballare che si fanno i soldi ma facendo ben altro! e poi piu' se ne parla piu' si fanno beccare a tradimenti e ricatti...meglio zitti e godere del patrimonio ormai! le foto usciranno presto...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
secondo me se ne sta parlando troppo, sembra un qualcosa di proporzioni mastodontiche e di gravità immensa, come se stessimo parlando di tangentopoli.
Penso che comunque i vip come tali dovrebbero accettare di avere sempre i paparazzi alle calcagna, io con quello che guadagnano lo accetterei eccome.
L'estorsione è reato e corona sta pagando, ma non facciamolo diventare come il più grande degli scandali di questo periodo quando invece è una cazzatina rispetto ai problemi ben più importanti.
Poi ora tutti stupiti xkè le vallette la davano in cambio di 1000-5000 euro o xkè x lavorare a qualcuno dovevano pur darla... ma xkè non lo sapevate??? Non fatemi ridere... poi sinceramente considerando quello ke le vallette devono fare in tv e i soldi che prendono, darla ai produttori mi sembra il minimo ke debbano fare.
-