ciaux! avete sentito cs succede in qst gg. vallettopoli!
qnt rikatti e qnt foto skandalo skattate x essere pubblikate!
fabrizio corona è prprio una testa di ç!!! qnt soldi faceva su in qll maniera la! ma dimmi te!
Visualizzazione stampabile
ciaux! avete sentito cs succede in qst gg. vallettopoli!
qnt rikatti e qnt foto skandalo skattate x essere pubblikate!
fabrizio corona è prprio una testa di ç!!! qnt soldi faceva su in qll maniera la! ma dimmi te!
xke l'hai messa in confessionale????
appunto,perchè??Quote:
Originariamente inviata da demone.85
comunque ora vado anche io a scattare foto ai VIP,cosi mi arricchisco pure io......tanto tutti nel mondo dello spettacolo si fanno le corna,anzi hanno detto che alle ragazze nuove qundo gli fanno fare i provini,devono andare a letto con tante persone,possono essere anche 4-5 in un giorno.....benomale si sapevano queste cose,e uno schifo!!!
secondo me se ne sta parlando troppo, sembra un qualcosa di proporzioni mastodontiche e di gravità immensa, come se stessimo parlando di tangentopoli.
Penso che comunque i vip come tali dovrebbero accettare di avere sempre i paparazzi alle calcagna, io con quello che guadagnano lo accetterei eccome.
L'estorsione è reato e corona sta pagando, ma non facciamolo diventare come il più grande degli scandali di questo periodo quando invece è una cazzatina rispetto ai problemi ben più importanti.
Poi ora tutti stupiti xkè le vallette la davano in cambio di 1000-5000 euro o xkè x lavorare a qualcuno dovevano pur darla... ma xkè non lo sapevate??? Non fatemi ridere... poi sinceramente considerando quello ke le vallette devono fare in tv e i soldi che prendono, darla ai produttori mi sembra il minimo ke debbano fare.
concordo al cento per cento!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
non sai qnt odio studio aperto qnd ne parla nei minimi dettagli, mentre non si parla mai dei morti in iraq e di altre cose ben piu importanti!!
io non mi stupisco di qst scandalo....soprattutto mi stupisco di tt qll che si stupiscono e rimangono senza parole -.-
e poi proprio novella 2000 che dice che bisogna salvaguardare la privacy dei vip è l'ossimoro piu grande che abbia mai sentito :lol:
questa cosa mi fa veramente andare fuori dai gangheri...non tanto per la notizia in sé ma per questi motivi:
1) Questa notizia sta sovrastanti tante notizie piú importanti a livello italiano e internazionale (come sempre per tenerci disinformati)
2) Uno non pu'parlare con un Trans? Io ci parlo col trans che vive nel mio quartiere e non credo che sia illegale....
3) Tutti sapevano di queste cose da anni.... lo sapevo anche io che non sono un divo figuriamoci quelli che ci lavorono dentro!
Conclusione... sono tutte ca..te
Ovvio che lo facevano da anni, e fin qua ci siamo.
Ma togliere di mezzo due come Mora e Schicchi (Corona era "soltanto" un ricattatore") forse darà un bel freno a questa usanza.....
Non è che una cosa solo perchè accade normalmente, deve sempre essere tollerata, che razza di mentalità sarebbe questa?
non dico che deve esser tollerata ma che non bisogna crearci intorno uno scoop che non esiste al puro scopo di distogliere l'attenzione dell'italiano medio da problemi molto piú grandi. Inoltre ci sono molti altri ricattatori ancora a piede libero in quel mondo che sicuramente non verranno toccati
è solo un modo per farsi pubblicità.....e per celare lo sguardo verso i veri problemi del mondoQuote:
Originariamente inviata da killuminato
I VIP vogliono essere famosi....bene peggio per loro :)
ALla radio ho sentito che questa inchiesta è costata tipo 1 miliardo e 360 milioni di euro...Se lo davano a me 1 milione di euro creavo un impresa e facevo girare l'economia, moltiplicato per 1 miliardo e 360 milioni di persone l'economia divenava una trottola...Però per fortuna corona ora è in carcere! briatore è al sicuro!
Non ho seguito tutti gli sviluppi della vicenda, e a parte la storia delle foto "costruite" io credo che si stia gonfiando troppo una notizia non così importante, anche perchè sbaglierò, ma credo che anche i VIP o presunti tali, se volessero un minimo di privacy avrebbero tutti i mezzi per ottenerla, senza incorrere in ricatti o roba simile. In fondo, ci sono personaggi famosi di cui non si sente quasi mai parlare per "gossip", e non credo che abbiano scoperto la formula dell'invisibilità, ma semplicemente abbiano usato i mezzi legittimi a loro disposizione per non essere disturbati.. A volte una foto "scandalosa" è anche una forma di pubblicità, insomma è sempre un modo per restare sotto gli occhi della gente... La mia è un'opinione personale ovviamente..
credevo di averlo scritto anche io, forse ho dimenticato di farlo...in ogni caso ne sono consapevole.Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Sono d'accordo con John.
Non è nulla di nuovo...
Quoto Jhon
corona è un idolo
Anch'io voglio farmi arrestare a bordo della mia Bentley.
corona ha fatto solo il suo lavoro che molta gente fa nella vita quotidiana...le vallette sono arrabbiate perche' ora tutti sappiamo che nn e' muovendo i fianchi a ballare che si fanno i soldi ma facendo ben altro! e poi piu' se ne parla piu' si fanno beccare a tradimenti e ricatti...meglio zitti e godere del patrimonio ormai! le foto usciranno presto...
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
forza fabbrizzio!!!