E' quello che mi stavo chiedendo anche io sai?Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Visualizzazione stampabile
E' quello che mi stavo chiedendo anche io sai?Quote:
Scusate, chi dovrei essere io? ...non ho capito :roll:
No, però in questo modo ne dovremmo pagare molte di più non credi? Loro secondo me stanno bene anche così...non vedo il motivo di tanta agitazione...prima ci sono altri problemi, come l'ambiente, l'immigrazione, e il sud-italia
Ma che diavolo vuol dire? Non sono cittadini italiani? Non pagano anche loro le tasse? E allora perchè dovrebbero avere meno diritti? Perchè così si risparmia? Allora si potrebbe risparmiare anche eliminando ogni donazione alla Chiesa eppure ciò non avviene, ma per favore, mi fai soltanto ridere e sei pericoloso, in quanto non riconosci la cittadinanza di alcuni effettivi cittadini italiani che hanno come unica colpa quella di esser nati gay.Quote:
Originariamente inviata da Red Katana
allora qualcun altro condivide qualche mia idea a quanto pare? hai visto CARLOOO? non sono l'unico ad avere qualche idea diversa sui gay...
No, allora non ci siamo capiti...io non ho assolutamente detto di non riconoscere la cittadinanza a queste persone, ho solo detto che tramite i DICO, il cittadino che paga le tasse dovrà finanziare pensioni di reversibilità per coniugi omosessuali, case popolari, assistenza medica gratuita a “coniugi dello stesso sesso” e passaggi ereditari non tassati tra “coniugi”omosessuali. In più pensa quando questi adotteranno un bambino che si troverà ad avere due papà :?
mah che mentalità...io sn anche per l'adozione
non capisco xkè ci devono sempre essere cittadini di serie A e cittadini di serie B
L'adozione è un'altra cosa. Infatti io, per ora, sono favorevole ai Dico, ma contrario all'adozione, quindi non mischiare le cose per cercare di uniformare il tutto. Ma scusa, che diavolo vuol dire quello che dici? Ogni cittadino tramite le tasse si paga i propri DIRITTI, io pago la mia pensione, tu paghi la tua e tutti gli altri la loro, quindi i gay pagando regolarmente le tasse devono avere TUTTI gli stessi diritti di una persona normale.Quote:
D'accordo su questo.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Il rischio economico derivante dalle pensioni di reversibilità non deve però essere trascurato.....
Concettualmente sono comunque d'accordissimo su ciò che ha testè detto Carlooo
Ecco, questo prova come due persone (io e darkness) di idee poliche differenti siano d'accordo sui DICO e conferma quanto avevo detto in qualche mio precedente messaggio, cioè che le uniche categorie ad esser contro questo provvedimento sono i democristiani e gli estremisti di destra.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mah secondo me, i discorsi che vengono fatti da da "Carloooooooooooooo" non possono essere ne all'altezza, nè paragonabili ai politici di centro-sinistra. Il fatto che se voi due siete d'accordo allora anche i rispettivi partiti lo sono mi sembra ridicolo!! e poi BERLUSCONI-FINI-CASINI-MARONI-CASTELLI-MUSSOLINI si sono schierati contro i dico...quindi Carlooooooooooooooooooooooooooooooo non sparare cose che non hanno ne capo ne coda quando non sai NULLA
Mussolini? :| :| :|Quote:
Penso che stia parlando della nipote Alessandra Mussolini.Quote:
Originariamente inviata da the mystic
A ecco, perchè Benito mi pare un pò strano...Quote:
i tuoi discorsi invece vanno oltre la logica...complimentiQuote:
Sisi, intendevo Alessandra Mussolini! Cmq zero-poin non ho detto che i discorsi di Carlo siano privi di logica, ho dtt solo che non può "entrare" nel'anima dei suoi politici, come non può fare "darkness" e quindi dire che quei partiti si trovano in accordo
Sisi, intendevo Alessandra Mussolini! Cmq zero-poin non ho detto che i discorsi di Carlo siano privi di logica, ho dtt solo che non può "entrare" nel'anima dei suoi politici, come non può fare "darkness" e quindi dire che quei partiti si trovano in accordo
Ma non ho assolutamente detto che i discorsi di Carlo non hanno logica!! Ho detto che...vabbè rileggi meglio il mex e capirai, ma nn sforzarti trp mi raccomando
scusate ho sbagliato io! quelo valido è il primo, gli altri MODERATORI si possono cancellare! grazie
no non hai capito...pazienza
Non so se sai come funzionano le votazioni in parlamento, io sì, quindi vedrò di illuminare l'oscurità della tua ignoranza. Quando un provvedimento entra in aula i capogruppi dei vari partiti alzano il braccio, a quel punto dirigono il pollice verso l'alto se la votazione deve esser compatta per il sì e verso il basso se per il no. Quando non alzano nessun braccio avvertono che c'è libertà di coscienza, cioè ogni parlamentare è libero di votare come meglio crede. Questo è stato proposto per i DICO, infatti i maggiori partiti (anche di destra) hanno affermato che avrebbero lasciato la libertà di coscienza nel decidere se votare sì o no, quindi credo che sia tu quello che ignora la realtà dei fatti.Quote:
Sulla prima metà del post, non sono informato quindi non mi esprimo.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Sul resto mi pare abbia ragione carlooo, se non sbaglio Fini stesso dichiarò che avrebbe lasciato libertà di coscienza, e mi pare anche Berlusca.
Te lo dico per certo che in parlamento funziona così, e lo so perchè conosco molto bene delle persone che sono parlamentari e mi hanno spiegato come funziona..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:) :) esatto..
E com'è che non mi rispondi al mex precedente?
Ho risposto al tuo mex...a cos'altro dovrei rispondere? a questo:Quote:
"scusate ho sbagliato io! quelo valido è il primo, gli altri MODERATORI si possono cancellare! grazie"
:| :| :|
Se vedi messaggi ai quali non ho risposto postali perchè sarò lieto di rispondere al più presto.
Categoricamente anti-comunista... ideologia che , come già visto nell'ex urss, non funziona per la troppa burocratizzazione del sistema politico... oltre che fare tre volte i morti fatti da hitler... conclude con un buon sano w il duce, w l'italia
Sei il classico esempio di persona ignorante che non sa un c***o di politica e si mette a mandare mess senza senso e inutili come i tuoi. :no:Quote:
Originariamente inviata da piccolavale_92
Ti consigio, come ho già detto precedentemente a Rosso_Blu, di rientrare qui dentro quando sarai più informata sull'argomento e un pò cresciuta.
Ma sai almeno cosa hanno fatto Mussolini e Hitler? E sai su cosa si basa il comunismo? :no:
Non so il perché, per quanto possa darti ragione, se avesse scritto w Stalin e compagnia bella saresti stato li ad appluadirla anche se fosse stata ugualmente ignorante.Quote:
Originariamente inviata da the mystic
Il comunismo è l'ideologia che ha imposto per legge la morte di Dio
:shock:Quote:
w il duce