Re: la chiesa e la politica
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Qualche intervento fa, in qualche post (non farmi andare a cercarlo, per favore!!) mi hai dato del "comunista" e sembravi un po' schifato della cosa... :lol: Quindi uno che sostiene l'attuale governo e schifa la parte più a sinistra, ho dedotto che fosse di centro, forte delle tue (seppur, adesso lo so, facete) dichiarazioni...
si, mi ricordo quel mio mex e non ero schifato dalla cosa..assolutamente..ho spiegato spesso i motivi per cui non voto comunista e cmq se affermi che chi non è comunista è di centro e quindi democristiano allora fai un errore enorme.. :| ..è come dire che Pannella lo è.. :| ..uno può non esser comunista ma esser ugualmente di sinistra quindi sostenere il governo ed attaccare la chiesa (guardare Fassino o D'Alema)..
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Si, ma sopraggiunge un problema, se io fossi gay non mi potrei sposare perchè loro rompono con la loro pseudo-moralità. Oppure se avessi una seria malattia genetica sarei destinato alla morte, o a fuggire in un altro paese per fare lì le cure, perchè loro hanno bloccato la sperimentazione. Te ne potrei fare altri 100 di esempi, è giusto che gestiscano la vita dei credenti non dei non credenti!
ti sbagli di grosso, non sono i preti, vescovi in se...ma è la popolazione che li segue e che crede......cosa che hanno il stradiritto di fare come tu hai il diritto di poter essere ateo ;)
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ti sbagli di grosso, non sono i preti, vescovi in se...ma è la popolazione che li segue e che crede...
già, un po' come dopo la seconda guerra mondiale, al processo di norimberga non dovevano processare solo i gerarchi nazisti, ma tutta la popolazione tedesca, xkè sono loro che seguivano i nazisti e credevano in quello ke diceva!
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
già, un po' come dopo la seconda guerra mondiale, al processo di norimberga non dovevano processare solo i gerarchi nazisti, ma tutta la popolazione tedesca, xkè sono loro che seguivano i nazisti e credevano in quello ke diceva!
non facciamo paragoni assurdi perfavore, e non tirarmi fuori la chiesa medievale please ;) (ot: non mi hai nemmeno fatto gli auguri orso! scherzo :lol: )