Visualizzazione stampabile
-
Pena di morte!
Guardate questi video.....
http://www.youtube.com/watch?v=3RyYGCEFp40
http://www.youtube.com/watch?v=FZ6DnwtFgaA
Tristissimiii....Io non so se sono contro o favorevole alla pena di morte...
Certo chi ha commesso un crimine deve pagare...ma come fa vedere il 1 video vengono condannati persone innocenti e non è giusto....Ma in fondo chi ha il diritto di giudicare un'altro uomo se nn giudica prima se stesso...e x questo che nn nè sono favorevole nè contro...ma mi dispiace quando sento di persone uccise poi scoperte innocenti....come il film "Miglio verde" veramente bello.....Odio tutta questa cattiveria e odio che c'è tra persone....dovremmo amarci tutti e rispettarci proprio come facciamo come noi stessi ...allora forse sarà un mondo migliore...
-
Io penso che chi ha ucciso,commesso i reati peggiori,debba essere rinchiuso a vita in una cella.Da solo.Col peso di ciò che ha fatto sulle spalle.Perchè non meritano una soluzione così semplice come la morte.
-
Peccato solo che chi ha ucciso e violentato non se la passa cosi male in prigione.
E non sconta nemmeno la reale condanna.
Vengono isolati per paura di una qualsiasi reazione all'interno del carcere, poi gli si affibbia l'infermità mentale e dopo 3 mesi ce li ritroviamo per strada ancora col chiodo fisso per la pistola o la ragazza da tormentare..
però beh, l' importante è che si dica "non era capace di intendere e di volere" così ci si toglie la responsabilità di ammettere le colpe..
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Peccato solo che chi ha ucciso e violentato non se la passa cosi male in prigione.
E non sconta nemmeno la reale condanna.
Vengono isolati per paura di una qualsiasi reazione all'interno del carcere, poi gli si affibbia l'infermità mentale e dopo 3 mesi ce li ritroviamo per strada ancora col chiodo fisso per la pistola o la ragazza da tormentare..
però beh, l' importante è che si dica "non era capace di intendere e di volere" così ci si toglie la responsabilità di ammettere le colpe..
Vero,sembra quasi ke si voglia giustificare quello ke hanno fatto...MI da un nervoso sta cosa,xkè non sono giustificabili in nessun modo.
-
Si vero avete entrambe ragione......io concordo con quello che hai detto prima luxury cioè che nn andrebbero uccisi e togliere il peso della condanna...ma lasciarli marcire .....giusto...Cmq anemy hai ragione pure tu...se vediamo in prigione ci stai da Dio...perchè ti nutrono..nn fai nulla dalla mattina alla sera è stai bene e nn ti importa niente....mentre fuori ci sono famiglie straziate dal dolore x la perdita di qualcuno......e nn va nemmeno bene affibbiarli l'infermità mentale perchè lo ragionano e anche troppo bene....che bastardi....
-
Re: Pena di morte!
Quote:
Originariamente inviata da Afra90
Odio tutta questa cattiveria e odio che c'è tra persone
Già, tutti odiamo l'odio, tutti odiamo la cattiveria... E' la nostra mente che non va... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Io penso che chi ha ucciso,commesso i reati peggiori,debba essere rinchiuso a vita in una cella.Da solo.Col peso di ciò che ha fatto sulle spalle.Perchè non meritano una soluzione così semplice come la morte.
comunque bisogna tenere conto del fatto che nelle prigioni di oggi vivi da dio...palestra,3 pasti al giorno,un letto con lenzuola cambiate ogni giorno,la tv...cioè per dirti,a questo punto preferisco vengano messi a morte...al massimo se proprio dovessi tenerli in vita,li torturerei ogni giorno...non li lascerei in pace in una cella....
-
sempre contrario alla pena di morte...
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
comunque bisogna tenere conto del fatto che nelle prigioni di oggi vivi da dio...palestra,3 pasti al giorno,un letto con lenzuola cambiate ogni giorno,la tv...cioè per dirti,a questo punto preferisco vengano messi a morte...al massimo se proprio dovessi tenerli in vita,li torturerei ogni giorno...non li lascerei in pace in una cella....
quelle sono le prigioni dei ricchi....cioè di pochi
-
Re: Pena di morte!
Quote:
Guardate questi video.....
http://www.youtube.com/watch?v=3RyYGCEFp40
http://www.youtube.com/watch?v=FZ6DnwtFgaA
Tristissimiii....Io non so se sono contro o favorevole alla pena di morte...
Certo chi ha commesso un crimine deve pagare...ma come fa vedere il 1 video vengono condannati persone innocenti e non è giusto....Ma in fondo chi ha il diritto di giudicare un'altro uomo se nn giudica prima se stesso...e x questo che nn nè sono favorevole nè contro...ma mi dispiace quando sento di persone uccise poi scoperte innocenti....come il film "Miglio verde" veramente bello.....Odio tutta questa cattiveria e odio che c'è tra persone....dovremmo amarci tutti e rispettarci proprio come facciamo come noi stessi ...allora forse sarà un mondo migliore...
dovresti iniziare a eliminare l'orgoglio...prima dell'odio....ma è una cosa impossibile...cosi è e cosi sarà...è nella natura dell'uomo distruggere se stesso...e lo farà finchè non ci sarà piu traccia di lui in questo pianeta
-
favorevole solo x le cose + gravi come la strage di erba
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
quelle sono le prigioni dei ricchi....cioè di pochi
stronzate,la maggior parte delle prigioni in italia sono così.
-
Quote:
hai ragione
-
Quote:
le hai viste? :shock:
-
SEMPRE CONTRO LA PENA DI MORTE!! lo stato punisce chi uccide quindi non può esser il primo a farlo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
SEMPRE CONTRO LA PENA DI MORTE!! lo stato punisce chi uccide quindi non può esser il primo a farlo!
Questo significherebbe che tu metti sullo stesso piano la vita di un'innocente e quella di un pluripregiudicato (per dire), e non può essere assolutamente così, sono due vite dal valore completamente diverso
-
non credo di aver mai letto un topic così banale su questa sezione.
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Questo significherebbe che tu metti sullo stesso piano la vita di un'innocente e quella di un pluripregiudicato (per dire), e non può essere assolutamente così, sono due vite dal valore completamente diverso
quindi la vita di un pluriomicida non ha valore? sia che esista o non esista un Dio ogni vita ha un valore e per questo la pena di morte non può esser giusta e mi sorprende come la chiesa non prenda una seria decisione su questo invece che rompere su questioni che non la riguardano.
-
Quote:
quindi la vita di un pluriomicida non ha valore?
Esattamente. La vita di un pluriomicida non ha nessun valore per me. Potrebbe fare qualunque fine, per mano di chiunque in qualunque momento, e sarebbe sempre giusto. Dico pluriomicida per dire uno che ha commesso crimini molto gravi
-
Quote:
Esattamente. La vita di un pluriomicida non ha nessun valore per me. Potrebbe fare qualunque fine, per mano di chiunque in qualunque momento, e sarebbe sempre giusto. Dico pluriomicida per dire uno che ha commesso crimini molto gravi
stiamo proprio su due strade differenti.. :? :? ..ovviamente però la tua è quella sbagliata... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
non credo di aver mai letto un topic così banale su questa sezione.
Non è banale....è solo un'argomento che la maggior parte delle persone nn prende in considerazione.....
:)
-
Quote:
stiamo proprio su due strade differenti.. :? :? ..ovviamente però la tua è quella sbagliata... :lol:
Certo certo.....sicuramente :ok:
Ma fammi il favore va :lol: :lol: Se dipendesse da te, avremmo carceri a 5 stelle e guardie che scattano sull'attenti ad ogni minimo piagnisteo dei carcerati. Poverini, in fondo li stiamo già privando della libertà! Ma che cattivi che siamo! Del resto loro hanno solo ucciso delle persone, che vuoi che sia......se non pensi questo, mi sa che ci sono vicino....
-
Quote:
Quote:
Certo certo.....sicuramente :ok:
Ma fammi il favore va :lol: :lol: Se dipendesse da te, avremmo carceri a 5 stelle e guardie che scattano sull'attenti ad ogni minimo piagnisteo dei carcerati. Poverini, in fondo li stiamo già privando della libertà! Ma che cattivi che siamo! Del resto loro hanno solo ucciso delle persone, che vuoi che sia......se non pensi questo, mi sa che ci sono vicino....
se fosse per me le carceri + che punizione e quindi come vendetta verrebbero intese come detenzione di coloro che per vari motivi è meglio che stiano dentro affinchè venga salvaguardata la comunità. Ah e per la cronaca se fosse per me in carcere ci starebbero moooooooooooolte + persone e moooooooooooooooooooooolti + "colletti bianchi"..
-
Quote:
se fosse per me le carceri + che punizione e quindi come vendetta verrebbero intese come detenzione di coloro che per vari motivi è meglio che stiano dentro affinchè venga salvaguardata la comunità. Ah e per la cronaca se fosse per me in carcere ci starebbero moooooooooooolte + persone e moooooooooooooooooooooolti + "colletti bianchi"..
Ma infatti anche io intendo il carcere come luogo in cui rinchiudere gente pericolosa per la società. Essendo appunto gente pericolosa per la società, non mi frega assolutamente un c***o delle loro esigenze, lamentele, dignità eccetera eccetera.
-
Quote:
Non è banale....è solo un'argomento che la maggior parte delle persone nn prende in considerazione.....
invece ne parlano tutti, è uno degli argomenti più discussi di sempre.
-
Quote:
giusto!
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
invece ne parlano tutti, è uno degli argomenti più discussi di sempre.
Mah...sarà come dici tu...ma tra ragazzi non se ne parla x niente...si parla ormai solo di calcio,donne e altre cose....ma nn di queste cose serie.....
-
Quote:
Mah...sarà come dici tu...ma tra ragazzi non se ne parla x niente...si parla ormai solo di calcio,donne e altre cose....ma nn di queste cose serie.....
eh fanno bene ad evitare il discorso certi ragazzi, dovresti farlo anke tu vista la banalità di quello ke hai scritto
-
Io nn evito di certo questi discorsi e nn trovo x niente banale quello che ho scritto perchè è un mio pensiero personale....e le opinioni di tutti nn sono x niente banali.....quindi se trovo questo topic banale...perchè ci stai ancora a commentare??? :)