non sono all'altezza
secondo me
Visualizzazione stampabile
non sono all'altezza
secondo me
ma come cazzo si fa nel 2007 a discriminare ancora le donne?
non discrimino è una constatazione
trovami una grande politica :roll:
beh, la thatcher ha segnato un epoca... e poi dicono un gran bene della francesina ke probabilmente succedereà a chirac e poi... poi... boh, nn me ne intendo... in italia la bonino, per me, è una brava politica... cmq al momento, almeno in italia, di donne ce sono poke e con ruoli marginali: da noi comandano gli anziani (prodi, napolitano e silvio hanno 230 anni in tre... pr nn parlare dei fossili ke ke hanno il sedere sulla poltrona da mezzo secolo... )
c'è poca formazione :ok:
in germania poi c'è la merkel, e mi sembra all'altezza...quindi...
non guida da sola...quindi?Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
Quote:
Originariamente inviata da Hdemicodellagnocca
Quoto, le donne in politica passano la maggior part del tempo in ginocchio ed inoltre sono troppo sensibili, si lasciano condizionare, non hanno il polso adatto per guidare uno stato, e poi...dai, che esempio daremmo alla famiglia e agli altri stati? passeremo per delle mammolette!Nel 2007 non ci si può permettere di avere delle donne in politica, e sinceramente neppure degli stranieri in cariche elevate, avete visto che c'è un cinese come capo del consiglio di sicurezza dell'onu? vi rendete conto? dove andremo a finire?
ps: sono sarcastico eh? no xkè alcuni nn se ne accorgono a volte.
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
giusto! :lol:
ok, nn guida completamente da sola, ma è cmq a capo della coalizione...quindi....Quote:
non guida da sola...quindi?
ed inoltre son sicuro che ci sono donne piu intelligenti di certi politici davvero ignoranti (come di pietro)
(scommetto che ora riceverò un sacco di insulti)
essere meglio di dipietro, mastella, calderoli e soci nn è una garanzia di vbravura... al massimo è sinonimo di essere esseri pensanti... nn mi vanterei mai di essere meglio di quelli... è come vantarsi di essere meglio di un grillotapla...Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
Vladimir LuxuriaQuote:
Originariamente inviata da Hdemicodellagnocca
...
Una grande politica dal grande "cuore"...Pensate che è anche molto ben educata, ti lascia sempre passare per primo.Quote:
Originariamente inviata da Personne
quoto.Quote:
Originariamente inviata da TXUS
ma soprattutto, quando i candidati vengono scelti dai partiti dove, checchè ne dicano c'è ancora un sacco di discriminazione. semplicemente, non viene data la possibilità di diventare una "grande politica".
e poi spesso, se una donna vuole fare carriera, deve rinunciare a tante cose, vedi la maternità.
la peluso, ad esmpio, ha allevato i suoi quattro figli, e ora a 60 e passa anni spopola in america... confido molto in lei...
sono d'accordo meglio i mafiosi ;)Quote:
Originariamente inviata da Hdemicodellagnocca
e cosa vuol dire i mafiosi???
mahhhhhhhhh :shock:
potrei risponderti e metterti a tacere in 2 secondi, ma non lo farò, mi appresterò solo a pronunciare una frase:Quote:
Originariamente inviata da Hdemicodellagnocca
quanta stupidità c'è al mondo...
dilaga ovunque purtroppo..Quote:
potrei risponderti e metterti a tacere in 2 secondi, ma non lo farò, mi appresterò solo a pronunciare una frase:
quanta stupidità c'è al mondo...
Ci sono donne straniere che sono ottime politiche e se in italia non ce ne sono è solo colpa della chiusura di questo paese.
bravo trasferisciti :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
topic creato nel puro intento di provocare
ergo topic da cancellare o chiudereQuote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
é proprio la mia intenzione :)Quote:
Originariamente inviata da Hdemicodellagnocca
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
In un certo qual senso, stai discriminando tu stessa la donna...
Ecco, secondo me invece no, considerando che di donne "famose" e "arrivate" in Italia ce ne sono. Per me se ce ne sono meno è colpa solo in piccola parte della discriminazione. Ripeto....per me le donne ci marciano sopra un po' troppo, su sto fatto della discriminazione, dovrebbero fare meno le vittime e dimostrare che effettivamente sono capaci di arrivare agli stessi risultati degli uomini. Se invece non ne sono capaci....bè, che stiano indietro, come è giusto stiano indietro gli uomini se non sono capaci.Quote:
Originariamente inviata da killuminato
hai ragione non ci avevo pensato....a volte le donne ci marciano troppo sopra alla discriminazione tanto che sembra quasi una scusa.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ho notato che questo vittimismo é diffuso soprattutto da noi, all'estero non mi sembra (almeno in Francia, nei paesi scandinavi e anglosassoni)
le donne spesso e volentieri fanno le scarpe agli uomini, non è questione di superiorità di sesso, ma è una cosa che riguarda la persona... se ragioni così è solo perchè hai paura!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Hdemicodellagnocca
chiamasi REALTA'. se un uomo vuole diventare papà, può fare quello che vuole, trasferirsi di città in città, andare in giro a far comizi, impegnarsi come meglio desidera.Quote:
Originariamente inviata da s@ve
se una donna vuole diventare madre, è fisicamente è moralmente impossibilitata a fare tutto ciò.
c'è chi si sacrifica, c'è che non vuole sacrificarsi, ma già le possibilità di donne in politica si sono decimate.
quelle che si sacrificano, tra l'altro, rinuciando alla maternità, vengono considerate bombe ad orologeria per il solo possesso dell'utero -.- in quanto un'improvvisa gravidanza le porterebbe alla spospensione dell'attività. e questo vale per qualunque ambito lavorativo.
Scusa, eh, mettiti pure nei panni di un datore di lavoro....perchè deve pagarvi un sacco di mesi in cui NON lavorate per niente?.....Ne avrei paura pure io. Con questo non voglio dire che non assumerei donne, ma è comunque una cosa da considerare. Per un bel po' di tempo gravate sulle spalle dell'azienda senza fare nulla.Quote:
Originariamente inviata da grimmy
si ma guarda che la donna rimane in cinta ma sono gli uomini a metterla... è una cosa piu che giusta la maternità, ti pare??? già il fatto che se una persona è in contratto di apprendistato non può permettersi la maternità perchè allo scadere dei tre anni sei fuori... è per la tutela, con un figlio a carico non dovremmo neanche essere pagate?