Visualizzazione stampabile
-
Complimenti davvero a questo governo,a chi lo ha votato e soprattutto a chi dice che non siamo in semidittatura.
Continuate cosi,bravi :045:
Continuate a pensare che i problemi italiani siano il burqa e l'influenza suina :045:
Speriamo davvero che Berlusconi e i suoi leccaculo muoiano il prima possibile.
Io li vorrei vedere marcire in galera come meriterebbero,però sò che in questo paese da terzo mondo di merda sarebbe impossibile,quindi mi auguro una morte rapida e indolore per loro.
-
nn é una novità ke nn ci sia libertà di informazione...ma qui sembra si stia esagerando...
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Complimenti davvero a questo governo,a chi lo ha votato e soprattutto a chi dice che non siamo in semidittatura.
Quindi il governo italiano manovra la Cbs come desidera e la usa a piacimento per colpire i suoi avversari!? :o
Questo è più probabile che una tv abbia agito per tutela il diritto d'autore di una propria trasmissione??
Alla faccia...allora altro che semidittatura, è una dittatura planetaria ormai.
A sto punto mi sa che è vera anche la storia del chip e del controllo globale..
-
Ma si può sapere che c'entra Berlusconi se a sporgere reclamo è stata L'AMERICANA CBS? Cos'è, ha corrotto anche la CBS, adesso? :roll: Voi non eravate quelli che si fidavano ciecamente della stampa estera?
Quote:
Wittmann
Quindi il governo italiano manovra la Cbs come desidera e la usa a piacimento per colpire i suoi avversari!? :o
Questo è più probabile che una tv abbia agito per tutela il diritto d'autore di una propria trasmissione??
Alla faccia...allora altro che semidittatura, è una dittatura planetaria ormai.
A sto punto mi sa che è vera anche la storia del chip e del controllo globale..
Stesso pensiero :lol:
Ma se vai a vedere questi manco l'hanno letta tutta la notizia :lol: Hanno visto "Oscurato il canale di Youtube" e se ne sono fregati di leggere il resto :lol: Ed anche il secondo caso....era un provvedimento DELL'AUTORITA' TEDESCA, ciò significa che anche in GERMANIA c'è una legge che impedisce la pubblicazione di nomi di gente coinvolta in indagini o processi. Prendetevela coi tedeschi.
-
Quello che turba è che gli altri video caricati da altri utenti, e sempre di 'proprietà' della CBS sono ancora lì.
Perchè non hanno cancellato solo i video relativi a quella trasmissione?
Perchè hanno disabilitato l'account?
-
Vabbè,credete a quello che vi pare credere,dai,e cercate giustificazioni....è inutile parlarne...
tanto difendereste questo "Governo"(:lol:) anche se venisse personalmente Cicchitto a darvi calci nei maroni e mettervi fuoco alla casa...:)
-
Quote:
RudeMood
Quello che turba è che gli altri video caricati da altri utenti, e sempre di 'proprietà' della CBS sono ancora lì.
Perchè non hanno cancellato solo i video relativi a quella trasmissione?
Perchè hanno disabilitato l'account?
Forse perchè l'account di grillo ha un numero di accessi elevato e potevano avere un qualche interesse nel bloccarlo..
Probabilmente se lo caricassi io, con i miei 2-3 accessi giornalieri, non mi farebbero niente.
PS:ma in quel video Obama al late show cosa c'era di così compromettente tanto da spingere il governo italiano ad intervenire sulla cbs per bloccarlo??
Quote:
yasha
Vabbè,credete a quello che vi pare credere,dai,e cercate giustificazioni....è inutile parlarne...
tanto difendereste questo "Governo"(:lol:) anche se venisse personalmente Cicchitto a darvi calci nei maroni e mettervi fuoco alla casa...:)
Ma non è che giustifico e difendo il "governo", è che in questa vicenda proprio non capisco come e perchè il "governo" c'entri..
-
L'account di Grillo è stato riattivato.
-
Quote:
RudeMood
L'account di Grillo è stato riattivato.
Si dice (lo dice Grillo,per essere onesti) che l'account sia stato riattivato a seguito di migliaia di lettere di protesta.
Ottimo,allora incazzarsi su fdt serve:nice:
-
Quote:
Wittmann
Ma non è che giustifico e difendo il "governo", è che in questa vicenda proprio non capisco come e perchè il "governo" c'entri..
Questa domanda, caro illuminato yasha, ancora attende risposta da te che tutto sai
(No, non è una frecciatina, è proprio una palese presa per il culo, hai capito bene)