Metto per inciso il fatto che non sono stato favorevole allo scempio del cadavere di mussolini....ma non mi crea problemi il fatto che sia stato giustiziato "a caldo".
Visualizzazione stampabile
Metto per inciso il fatto che non sono stato favorevole allo scempio del cadavere di mussolini....ma non mi crea problemi il fatto che sia stato giustiziato "a caldo".
quoto molto ma insomma saddam ha avuto quel che merita... un individuo del genere non merita il dono della vita... il punto è che è sbagliatop che sia l'uomo a togliergliela ( spero si scriva così sembra uno sciogli-lingua )....Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Favorevole
troppo poco la pena di morte.....lavori forzati a vita
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
:smt045 :smt045 :smt045Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Hanno fatto bene!!!!!!!!! :smt071
E poi la gente dice che è un crimine contro l'umanità:MA DOVE????
Adesso mi metto ad ammazzare tutta la gente che trovo con la scusa che Dio me lo ha ordinato e non vengo punita:siamo scemi????
Hanno fatto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
contraria.
anche se uno come saddam uomo non puo' chiamarsi... assolutamente contraria, sempre e comunque, a qualsiasi tipo di violenza... anche questa.
nessuno... soprattutto chi dice d'essere dalla parte dei giusti, ha il diritto di togliere la vita ad un altro uomo, qualsiasi cosa "esso" e dico esso e non egli... non per errore ma per preferenza, abbia fatto!!!
sono solo favorevole per abolire la pensa di morte? si questo si!
comunque ciao! sono nuova! ;)
a quando il grande giorno?
a breve credoQuote:
Originariamente inviata da schrek
avevano parlato di un mese dalla condanna...
Non sono contro la sua esecuzione in quanto tale. Sono contro la sua esecuzione fatta dagli USA
Ma vafanc**o va!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Che
Se con cotanta gentilezza mi insegna la strada...
E' che sono riuscito a pensare solo questo quando ho letto quello che hai scritto...
Se scrivessi la prima cosa che mi passa in mente ogni qualvolta che leggo una tua afferazione...vabbè fine off
La differenza e' che la piu' cretina delle mie affermazioni ha comunque piu' senso della tua di prima, qua sta il punto.
E' come se il boss di una banda criminale al posto d'essere "giustiziato" dalla legge venga giustiziato da un boss d'un'altra banda criminale. Qui le cose sono un più grandi...perchè non riguarda solo una paese, uno Stato e nemmeno un Continente; questi 2 boss, questi 2 figli di puttana pretendono di comandare su tutti gli altri paesi. Per questo non accetto che uno uccida l'altro per farsi "la bella faccia" davanti a noi.
Per me Bush puo' aver gestito male certe situazioni, ma nonostante i suoi difetti per me l'America non e' uno Stato criminale, cosa che invece l'Iraq era.
Non ti riporto i dati di ciò che l'America fa in guerra (vedi ad es. Vietnam) e non, ammesso che l'America non sia in guerra, (vedi rapimenti da parte della CIA) altrimenti anche questo post si trasmormerebbe in un paragone fra due ideologie opposte...cosa che fra l'altro, secondo me, è il destino di ogni post politico.
Non ti riporto i dati di cio' che Saddam e i suoi hanno fatto, perche' di sicuro uno come te, cosi' intelligente ed informato, sapra' certamente tutto......dico bene?.......
Topic scusa.... Io non ho l'ambizione di sapere tutto e non vorrei fosse così, ma ho il piacere di tenermi informato e di non chiudere gli occhi, come fai tu, così bravo a "gettare merda" su altri per difendere le tue idee tante volte infondate e contradditorie. Leggi bene: non glorifico Saddam, e da come l'ho descritto si capisce benone; a meno che tu non usi "figlio di puttana" per esaltare le qualità di una persona..
Infatti non ho detto che glorifichi Saddam, questo no, assolutamente. Ma al contrario di te io non metto Bush e Saddam sullo stesso piano. Tutto qua.
E neanche io chiudo gli occhi.....non ho mai detto che l'America sia perfetta....non lo dico neanche ora che ci sto dentro....indubbiamente i punti di vantaggio ci sono, comunque....
bush e saddam non sono sullo stesso piano..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
diciamo che la differenza sta nel fatto che bush non l'hanno ancora preso... e che bush è a capo di un paese semi democratico e non di una dittaura.. anche se..
La rispetto perche' e' un'opinione, ma non ne condivido neanche una virgola. Perche' non sei andato in Iraq con Saddam o in America ora? Poi vediamo se hai il coraggio di dire ancora cosi'.
perchè in tutti e due i paesi c'è la pena di morte... e non mi fidoQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
La differenza sta nel come la applichi, che razza di ragionamenti fai?!?!Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
In Iraq ti uccidevano se sei dissidente politico, se poco poco ti sospettavano di essere un cospiratore....e ti uccidevano subito e con processi farsa.
In America c'e' pena di morte, in certi stati, ma prima di ucciderti ti fanno un processo equo, e se mai ti condannano, ti uccidono comunque dopo anni, e tu hai sempre tempo fino all'ultimo di trovare prove......se proprio vuoi salvare il bastardo condannato a morte, ovviamente, ma comunque puoi farlo.
non è proprio così in America, almeno non è così nei fatti no sulla carta...