Un evasore fiscale non è costretto, a volte un EC sì.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
E soprattutto gli EC lo fanno per sopravvivenza gli evasori lo fanno per lusso.
Visualizzazione stampabile
Un evasore fiscale non è costretto, a volte un EC sì.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
E soprattutto gli EC lo fanno per sopravvivenza gli evasori lo fanno per lusso.
Veramente ne sento sempre dire di cotte e di crude dietro agli extracomunitari, "trasghessori" e non.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
è vero che ce n'è cmq una parte che viene quì a delinquere, ma quelli che distruggono per la voglia di distruggere ne sono veramente pochi e sono facilmente controllabili con la galera e il rimpatrio forzato. Però prova a metterti tu nella loro condizione, vieni via da un paese per colpa degli occidentali, vai in un nuovo paese dove tutti ti rompono i coglioni, chiedi lavoro e ti dicono di no per il colore della pelle, cammini per strada e ci sono persone che ti rompono e non hai neanche da mangiare, quindi rubi, e così andiamo a finire su una causa storica, chi ha fame e ruba è un criminale? il buon Parini nel "Bisogno" nel 1700 scrisse di no, nel 2006 che diciamo?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ps: inoltre la nostra informazione è malata, una notizia di un immigrato che stupra una ragazza fa più scalpore di 100 italiani che fanno la stessa cosa, ma certo, ho capito, come direbbe Mussolini:
-l'uomo italiano ha più diritto di stuprare le donne italiane!
ragazzi, prima di colpevolizzare l'effetto bisogna scoprire la causa.
finalmente un utente che ragionaQuote:
Originariamente inviata da Carlooo
Er_DVD, io non parlo di GRANDI evasori, parlo dei commercianti che magari fanno meno scontrini o dei piccoli imprenditori che, pur essendo bravissime persone, assumono qualcuno sul nero. Loro verrebbero distrutti dalle tasse, ecco perchè per me sono legittimati ad agire così.
Carlooo, non sono le persone che ti rompono...sono loro che rompono alle persone....e anche alle cose, in molti casi....se credi che i cittadini siano xenofobi, allora mi sa che c'è qualcosa che non va.
E poi come sarebbe che è per colpa degli occidentali?......
L'uomo italiano NON ha più diritto di stuprare le donne, nè italiane nè altro....
onestamente non mi risulta, inoltre nelle carceri, estracomunitari e non, ci sono tutti poveracci, i colletti bianchi come Ricucci e compagnia bella in carcere non ci mettono piede..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
sisi, i farmacisti.. 50 centesimi oggi 1 euro domani si fanno i soldi.. e un poveraccio non può andare a rubare una pagnotta d pane per SOPRAVVIVERE mica altro eh. non vivere nel lusso sfrenato, e comunque in entrambi i casi non bisognerebbe farlo, capisco lemotivazioni di chi lo fa ma cmq non dovrebbe essere accettabile. ma non dovrebbe esserelo solo perk non dovrebbe essere concepibile una situazione così in un paese civile.. è logico che c'è qualcosa che non va.. come mai ci sono famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese e ci sono ricconi che sguazzano nei soldi..??Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Penso che il patrimonio totale diviso per la popolazione darebbe ad ognuno la possibilità di vivere già tanto nel lusso, ma tanto! NOn è per fare il comunistaccio, ma solo berlusconi ha un patrimonio di 12 MILIARDI di euro, MILIARDI.. non penso siano concepibili per una mente umana 12 miliardi di euro!! 12 mila miliardi di lire!!!forse se egli desse ad ogni cittadino italiano 10 000 euro gliene resterebbero ancora troppi..
e questa è democrazie e uguaglianza.. alla faccia!
ecco, si, secondo me la gente è xenofoba, è una realtà. E cmq non è assolutamente vero che i piccoli commercianti o imprenditori se pagano un po di tasse in più falliscono, in italia nessuno paga le tasse ed è una vergogna, ti faccio un esempio, il mio dentista che guadagna miliardi l'anno non fa neanche una fattura, è una vergogna, questa persona era del PCI, ora è di forza italia. Questo è l'esempio più valido di italiano ladro, perchè l'italia è un paese pieno di evasori e di ladri e il partito di forza italia ne è un esempio, è il partito dei posteggiatori in doppia fila, e se la sinistra in italia non stravince è perchè con la sinistra le tasse si devono pagare!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
e poi vediamo Briatore che non vuole pagare la tassa sul lusso, non vuole pagare il posteggio per il suo hiot (o come cazzo si scrive), perchè se paga 200 euro al mese Briatore diventa povero.... :cry: :cry: , che vergogna...
Perchè è una vergogna? Uno si è fatto un c**o così tutta la vita, soprattutto Briatore, Berlusca e tanti come loro. Perchè devono pagare tante tasse in più assurde allo Stato, considerando che i servizi che ti dà non sono minimamente del valore di tutte le tasse che uno paga.....
... distribuzione equa delle risorse ...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
c'è un abisso tra pagarle e non pagarle per quella gente.. un operaio lo capisco.. se volano via i soldi che ti servono per mangiare ok...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
MA NON PUOI PARAGONARE QUELLA GENTE!
per piacere, berlusca innanzi tutto quando era su si faceva le leggi ad personam (o ad aziendam come molti le hanno definite) e comunque per facilitare il ceto alto... mi sembra che se proprio non le volgiono pagare, almeno della baneficenza la dovrebbero fare.. insomma c'è gente che muore di fame e tu sguazzi nel caviale...
mondo perverso
Non ci deve essere uguaglianza forzata di guadagni!!! Berlusconi si è fatto il c**o, ha lavorato tutta la vita e tuttora lavora, ha avuto idee e le ha fatte prosperare in tutta Europa! Tu non ne sei capace? Ti arrangi, guadagnerai di meno. Un dirigente non è nato dirigente, è partito da impiegato, si è dimostrato molto bravo e migliore di tanti altri, e ha fatto carriera. Che c'è di male? Niente! Se altri non ci riescono, affari loro, la prossima volta miglioreranno.Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
perchè una società non è civile se ha dentro di se 2 cittadini, uno che ha milioni di miliardi e l'altro che non ha niente e cmq per la cronaca questa è gente nata ricca e non le stronzate che dice berlusca cioè che è nato povero quando in realtà suo padre era banchiere.., dal niente non si arriva a quelle cifre..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
La distribuzione va fatta in misura dei propri meriti. Se uno è nelle condizioni di lavorare, che lo faccia, non deve essere lo Stato a mantenerti. Ti può sovvenzionare per un po', ma poco, meno di quanto fa oggi dovrebbe fare.Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Torno a ripetere che aiutare il ceto medio aiuta anche i ceti più deboli....
Quando lo capirete, sarà sempre troppo tardi.
ti invito ad informarti sulla vita di Berlusconi dato che non la conosci.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Una società non è civile se c'è uno che ha milioni di miliardi perchè ha lavorato, e uno che non ha nulla perchè non fa nulla.....e magari va a fare il no-global.....Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
hai ragione berlusca si è fatto il c**o..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ma il nostro
un operaio non è vero k non fa nulla, uno che lavora in fabbrica non è vero che non fa nulla.. un imprenditore non fa nulla, firma carte e carte... sai che roba...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
stiamo andando off topic cmq
Non è figlio di un banchiere, ma di un impiegato di banca, è molto diverso.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
E nasce come imprenditore immobiliare grazie ad un finanziamento, questa è una cosa che già sapevo. E allora?
è vero che chi aiuta il ceto medio aiuta anche i ceti più bassi, ma come ha dichiarato Tremonti parlando della finanziaria di quest'anno:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
-é una finanziaria sbagliata perchè penalizza il ceto medio cioè il ceto con più di 75000 euro annui.
Questa è gente che sta fuori dal mondo, ad esempio Berlusconi che l'anno scorso dichiarò ad una domanda di una giornalista sullo sviluppo delle bancarelle cinesi a discapito dei negozi italiani:
-e che esistono ancora le bancarelle cinesi?
ecco i politici di destra, a scusate mi sono dimenticato il buon Casini, il difensore della famiglia cristiana, e ci credo, è stato divorziato 2 volte, ne ha 3 di famiglie.
che vergogna...
Niente in contrario se questa me la scrivo, vero?Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Un'attività non va avanti da sola, nel caso tu non lo sappia.....
Ok, fine off-topic
E per la cronaca Berlusconi è andato avanti rubando, lo dimostrano le sue varie assoluzioni per PRESCRIZIONE, cioè per scadenza del reato, non per assenza del reato, da precisare che la prescrizione è scattata dopo UNA DELLE NUMEROSI LEGGI AD PERSONAM che ha dimezzato gli anni per prescrivere determinati reati.
te lo detto firma firma firma...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
gli extracomunitari non possono nemmeno sognarsele quei lavori oltre a raccogliere patate e fabbrica.. non cè trippa per gatti!
ti devo contraddire, l'imprenditore lavora, crrea plusvalenza che è dannosa per lo stato, ma lavora..Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Plusvalenza che è dannosa per lo stato?Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Non ti viene in mente che crea posti di lavoro, vero? Nooo....lui è un "padrone"....e come tale deve essere spogliato di tutto....
ecco il fatto, non ci devono essere padroni, l'imprenditore prende il lavoro dell'operaio e lo vende guadagnando una cosa propositata rispetto al lavoro degli oparai, questo è sfruttamento, l'imprenditoria d'oggi non è altro che sfruttamento, sfruttamento del lavoro di altri.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Considerando che tanto il lavoro serve, l'imprenditore ne ha bisogno, chi è disoccupato ci va.
E se credi che sia sempre schiavizzato......
l'imprenditore rischia i suoi soldi cacchio! ma avete fatto un minimo di economia...se l'imprenditore fallisce rischia di andare sotto un ponte e perdere tutti i risparmi di una vita, l'operaio, impiegato etc cambia lavoro e bon! piantatela con questa sindrome da robin hood che non serve ad una minchia! se non ci sono i ricchi non c'è lavoro, niente lavoro= più poveri per strada! chiaro il concetto? e per la frase: "gli extracomunitari certi lavori se li sognano" , non sparare minchiate neppure te, perchè ne vedo parecchi che si fanno la partitina iva e diventano artigiani o piccoli imprenditori, quindi non dire cose che non sai er dvd etc etc !!Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
odddioooo cosa mi tocca leggereeee..
senza imprenditori non ci sarebbero neanke i posti di lavoro -.-