-.-Quote:
Originariamente inviata da Vander_Elst
no l'ergastolo
i lavori forzati
eccetera
Visualizzazione stampabile
-.-Quote:
Originariamente inviata da Vander_Elst
no l'ergastolo
i lavori forzati
eccetera
o peggio ancora, essere obbligato ad andare ogni domenica a pranzo dalla suoceraQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
si quello non lo sopporterebbe nemmeno il più masochista :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da djsoda
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fenomenale questa! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da djsoda
poi se sono extracomunitari è facile che siano poligami e abbiano una dozzina di suocere.. sai cosa vuol dire organizzarsi????e sopportare tutte quante... ghgh
possiamo tornare in topic?
uahuahuahauh :lol:Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Comunque è un argomento di cui se ne parla in continuazione..ma non viene mai risolto.. :smt010 :smt011
Molto carino il topic :lol: con la domanda suggerisci già la risposta!
Tra l'altro dai informazioni sbagliate: nessuno è disposto a far fare agli altri quello che vogliono, chiunque essi siano.
Ma cmq, cerco di dire quello che penso senza essere prolissa, considerando il fatto che è un argomento abbastanza delicato e complicato.
Secondo me bisogna prima di tutto prendere atto che l'immigrazione dai paesi più poveri è un dato di fatto. Così com'è un dato di fatto che nei paesi più ricchi ed evoluti (come quelli della comunità europea) c'è bisogno di manodopera e questa si trova più facilmente fra gli immigrati extracomunitari.
Detto ciò, bisognerebbe a mio parere aumentarne i flussi ma allo stesso tempo prevederne le norme per la regolarizzazione e per l'integrazione nella nostra società, quindi sociali, economiche e politiche (questo per permettere per esempio a chi ha già una famiglia nel Paese di origine di ricongiungersi con essa).
Ultima cosa, non per questo meno importante, è cercare un accordo con i Paesi di provenienza degli immigrati.
Delinquono nel momento in cui non hanno possibilità di un lavoro regolare o vengono sfruttati. Anche perchè scappano dalla povertà o perchè sono perseguitati (come per esempio i curdi).Quote:
secondo te cosa spinge gli extracomunitari a delinquere????
Prima dovrebbero essere puniti e, poi, eventualmente, cacciati.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Più severe rispetto?Quote:
sono per pene + severe
Io rispetto gli immigrati quando rispettano le regole. Odio coloro che (e sul lavoro ne ho conosciuti molti) si comportano in maniera arrogante e maleducata. Alcuni vengono nel mondo occidentale e pretendono di vivere nella ricchezza occidentale con lo stile di vita non occidentale..questo è l'atteggiamento che mi dà più fastidio..Se invece vengono qui, lavorano e si comportano civilmente allora sono i benvenuti..
Esattamente quello che intendevo io :ok:Quote:
Originariamente inviata da Stefan
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
nn ci si può + parare gli occhi davanti a questo schifo di ITALIA!
bisogna riportare molte cose come una volta. Benito Mussolini diceva: La storia mi darà ragione...e questo è quello che sta succedendo!
nn siete stanchi di sentirvi sfottere da questi extraplanetari che ci hanno invaso Il Bel Paese??, nn vi sentite 1 pò Extraplanetari anche voi? non vi siete stufati di non poter passeggiare per le vie del centro della NOSTRA CITTA'??? IO SI....allora sapete che vi dico...togliete sti c...di paraocchi, guardate che schifo di mondo lascieremmo ai nostri figli se non lottassimo tt assieme!!!
Ragazzi! siete Grandi! è ora di prendere posizione e farci valere xkè noi siamo Italiani e Noi RIVOGLIAMO L'ITALIA!!!
BASTA IMMIGRAZIONE, FERMIAMO L'INVASIONE
ITALIA AGLI ITALIANI!!!!
FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE
CAMERATI!!! UNIAMOCI E COMBATTIAMO CONTRO LO STRANIERO!!!
p.s. se qlk vuole replicare o aprire 1 dibattito, che sia serio, nn risponderò ai soliti bambini che insultano solo! questo non vuole essere 1 post di minaccia o di insulto, cerchiamo di nn farlo degenerare
Saluti Romani da CAMERATA BRIXIA
Siete grandi voi di forza nuova!!! :ok: :ok: solo che siete pochini credo..Quote:
Originariamente inviata da Camerata Brixia
sarò il più serio possibileQuote:
Originariamente inviata da Camerata Brixia
inneggiare al duce è illegale...
:o
vediamo un po' e valutiamo chi merita veramente di andarsene...
a me non me ne frega nulla se tra 100 anni non ci sarà un italiano "puro" (mi ricorda tanto la razza ariana questa frase) perchè già adesso non ce n'è nessuno... siamo già tutti mescolati tra di noi.. cosa cambia se siamo mezzi albanesi e mezzi italiani... una volta che un albanese è cittadino italiano è italiano.. poi non è che non sono umani gli extracomunitari.. non facciamo mica figli con i camaleonti.. siamo persone... e anzi è un bene mescolare i patrimoni genetici...
non vi capisco proprio come facciate a priori ad odiarli
Siamo pochi ma buoni....ricorda....
"ti dichiari partigiano, paladino della libertà i giornali di regime sempre ti difenderan, dici no globalizzazione ma vuoi DROGA E IMMIGRAZIONE! un lavoro nn ce l'hai chi ti toglierà dai guai....PAPA'!!!!"
queste sono le parole di una canzone d'area...
a ragazzo, inneggiare al duce è illegale si...xkè? xkè chi ha fatto la costituzione era 1 schifoso compagno??? ma dai...nn venire a dire a me queste cose x favore!
Solo la lotta paga, disdegnate la vita comoda!!!
Saluti da Camerata Brixia!
Guarda, io risponderei anche seriamente (come ho fatto in precedenza...senza - per la troppa serietà? - avere risposta), ma il punto è: in una ventina di righe, tu, cos'hai detto?
Tra un po' di propaganda (forza nuova unica opposizione), un po' di luoghi comuni e frasi fatte (non vi siete stufati di non poter passeggiare per le vie del centro della NOSTRA CITTA'??? - guardate che schifo di mondo lascieremmo ai nostri figli se non lottassimo tt assieme!!!) e vari slogan (BASTA IMMIGRAZIONE, FERMIAMO L'INVASIONE - ITALIA AGLI ITALIANI!!!!
UNIAMOCI E COMBATTIAMO CONTRO LO STRANIERO!!!) cos'hai detto?
Io vorrei sapere cosa ti spinge a odiare lo straniero.
Vorrei sapere che problemi hai nella vita di ogni giorno a causa dell'immigrazione.
Vorrei sapere perchè il nostro mondo fa schifo a causa degli extracomunitari.
Vorrei sapere cosa suggeriresti.
Vorrei sapere di cosa hai paura.
Vorrei sapere perchè non puoi andare in centro.
Vorrei che ti esprimessi, possibilmente non con vuoti slogan e rispondessi ai miei dubbi.
Il resto è aria fritta.
Mamma che guerrafondaio...Quote:
Originariamente inviata da Camerata Brixia
ma scusa non pensi che chi ha scritto la costituzione i danni del fascismo li ha visti un po' da vicino? Non pensi a questo, che forse a distanza di 60 anni possono sembrare buone idee, ma una volta che le vivi cambi subito opinione? Mia nonna, e immagino pure la tua, le ha passate queste cose, mi ha detto come si viveva, senza libertà, diritti e istigati all'odio, lo insegnavano a scuola.. solo libri decisi dal duce... pensi che sarebbe un bel paese.. non credi che forse stimandoci di più a vicenda si vivrebbe meglio? provando anche solo un minimo a seguire gli insegnamenti di un tale che voi amate difendere ma siete i primi che lo insultate (magari non tu, non lo so ma ingenerale funziona così) il quale diceva "ama il prossimo tuo come te stesso"? No? mai sentito nominare?
e poi prova a pensare, pure gli italiani sono stati protagonisti di una emigrazione verso l'america, per gli stessi motivi per cui ora arabi, marocchini, albanesi ecc vengono in italia : la povertà. Invece di rimandarli a casa bisognerebbe cercare di blocacre questo flusso sul nascere andando a dare una bella tiratina d'orecchi a tutti i governatori di quegli stati, perchè così facendo noi non veniamo "invasi" e loro, che sicuramente preferiscono stare a casa, possono vivere una vita dignitosa pure in africa e medio oriente senza dover intraprendere un viaggio che non sa se li porterà alla fortuna o alla disperazione ancora di più... devi guardare la situazione non solo dal tuo punto di vista, ma anche dal loro!
L'immigrazione ci deve essere ma controllata: mancano muratori? si fanno venire in italia un tot di immigrati, gli insegni a fare il muratore e lo mandi a lavorare senza tralasciare ovviamente gli insegnamenti riguardanti la lingua italiana. Inoltre trovo sia indispensabile insegnare a questa gente il rispetto per la nostra tradizione. I clandestini li riporti indietro.
Non sopporto chi calpesta la nostra tradizione, non sopporto chi viene nel mio paese e vuole dettare legge mentre se io vado nel loro se dico un padre nostro vengo fucilato.
Per quanto riguarda il discorso sul fascimo si può dire tutto ma allora il paese funzionava, ordine e progresso purtroppo ci sono solo in presenza di dittature e come tali non sono ammissibili.
Il partito fascista è considerato illegale... ridicolo che non lo sia quello comunista.
Riguardo forza nuova, beh è un movimento ridicolo, alcune sue idee sono QUASI condivisibili mentre alcune sono pressochè ridicole.... combattere la laicità è un esempio di pura cupidigia.
Allora, secondo me il fatto di far venire in italia solo 100 muratori perk dobbiamo costruire un palazzo mi sembra sfruttamento.Quote:
Originariamente inviata da steil
I clandestini è giusto che tornino indietro, ma valutiamo anche che la stragrande maggiornaza viene in italia controvolere ed è giusto tutelarli.
NOn ho mai visto un immigrato che si candida alle elezioni o crea il partito arabo. se intendi la storia dei crocifissi nelle scuole era un grande sceicco e non di certo un poveraccio che non ha da mangiare tutti i giorni.
Per carità non si può dire che l'era fascista fosse stata di grande sviluppo. ma non è democrazia. e ciò basta a definire la situazione.
Il partito comunista non è considerato illegale per il semplice fatto che all'italia non ha fatto nulla di male il comunismo. anche perchè il comunismo che potrebbe instaurarsi in italia sarebbe diverso da quello sovietico e cinese, perciò non si può paragonare un comunista russo ad uno italiano, come del resto non posso paragonare un nazista ad un fascista.
E comunque questo partito forza nuova se inneggia troppo alle idee del duce, come detto sopra, è molto fuori legge.
Non ho niente da nascondere xcui rispondo!Quote:
Originariamente inviata da 666polly
i Problemi? elenco:
- stuprata una mia amica,
- rubato scooter,
- incidente mortale da parte di 1 mio amico,
- pestaggio solo xkè non volevamo dare i NOSTRI soldi ad 1 banda di schifosi ragazzini extracomunitari....
vuoi altre ragioni o ti bastano? se no continuo nn ho problemi!
vedi non ascolti, riporto la mia frase: Che mondo di merda lascieremmo ai nostri figli....con questa frase nn alludevo a: che mondo di merda xkè ci sn etracomunitari!
non ti piacerebbe che i tuoi figli vivessero in 1 Italia degna di nome? cioè nn ti capisco....nn ti piacerebbe lasciare ai tuoi figli qualcosa della tua cultura? bhe se no, nn mi interessa, IO SI!
Io suggerirei un rimpatrio UMANO dei clandestini, molti protetti dalle istituzioni italiane!
Io non vado + in centro xkè è perso, non è + il nostro centro! vedi elenco sopra fatto da me....
e ora non dire che sono l'unico a cui succedono ste cose, xkè è veramente 1 stronzata di voi persone dal pensiero perbenista a continuare sulla strada del: Non tutti sono uguali....
Saluti Romani!!!
Renditi conto che non puoi prendere l'ingegnere Abhdul Ammam e rispedirlo nel suo paese solo perk un arabo ha stuprato una ragazza, o un marocchino ha rubato uno scooter, forse se tu fossi meno avversivo con loro te li tireresti meno addosso...
Sì, mi bastano, era per capire meglio a cosa alludevi. :smt002Quote:
Non ho niente da nascondere xcui rispondo!
i Problemi? elenco:
- stuprata una mia amica,
- rubato scooter,
- incidente mortale da parte di 1 mio amico,
- pestaggio solo xkè non volevamo dare i NOSTRI soldi ad 1 banda di schifosi ragazzini extracomunitari....
vuoi altre ragioni o ti bastano? se no continuo nn ho problemi!
Però vedi, tutti gli episodi che hai citato tu sono compiuti ogni giorno anche dagli stessi italiani.
L'importante è che, nel momento in cui una persona commette un reato, venga punita. E questo INDIPENDENTEMENTE dal suo Paese di provenienza.
Sbaglio o dalle nostre parti si chiama razzismo?Quote:
vedi non ascolti, riporto la mia frase: Che mondo di me**a lascieremmo ai nostri figli....con questa frase nn alludevo a: che mondo di me**a xkè ci sn etracomunitari!
non ti piacerebbe che i tuoi figli vivessero in 1 Italia degna di nome? cioè nn ti capisco....nn ti piacerebbe lasciare ai tuoi figli qualcosa della tua cultura? bhe se no, nn mi interessa, IO SI!
Ma cmq, l'Italia che vorrei per i miei figli è l'Italia in cui i gusti sessuali e il colore della pelle sono visti esattamente come il colore degli occhi.
Un'Italia senza razzismi né pregiudizi.
E poco m'importa della "razza pura" :smt078
In effetti: non sono tutti uguali. :)Quote:
Io suggerirei un rimpatrio UMANO dei clandestini, molti protetti dalle istituzioni italiane!
Io non vado + in centro xkè è perso, non è + il nostro centro! vedi elenco sopra fatto da me....
e ora non dire che sono l'unico a cui succedono ste cose, xkè è veramente 1 stronzata di voi persone dal pensiero perbenista a continuare sulla strada del: Non tutti sono uguali....
Saluti Romani!!!
i tuoi ideali buonisti scusa ma non mi toccano, non so che farci...cercare di avere 1 famiglia, una patria, avere la possibilità di uscire la sera x te è razzismo, bene, sono razzista e ne vado fiero, nn ho paura della gente cm voi....
p.s. vieni in via Milano a Brescia, poi dimmi se siamo noi che rompiamo le palle o sono loro....a buon intenditore....
Sei tu.Quote:
Originariamente inviata da Camerata Brixia
In effetti è vero, credo poco nella patria. Sono qui per puro caso e non ho un particolare attacamento all'Italia, o almeno non come lo intendi tu.Quote:
Originariamente inviata da Camerata Brixia
Cmq, nessuno dice che tu non possa avere una famiglia o che tu non possa uscire, ci mancherebbe! E' un tuo diritto così come dovrebbe essere un diritto degli immigrati.
E non si parla di delinquenti. Purtroppo quelli esistono sia in Italia, che altrove. E sono sia italiani, che extracomunitari.
Poi, capire che generalizzare è sempre sbagliato, non è un buonismo. :smt002
Non generalizzare troppo: è così in alcune zone di milano e di brescia, non ovunque... e se non ti dispiace, dicci con esattezza dove.Quote:
Originariamente inviata da Camerata Brixia
Ecco la stupidità delle persone porta a questi insulsi interventi....va bhe capiamoli, invece stimo quelli che stanno continuando la discussione con temi decisamente intelligenti...Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Tornando al discorso...non dico milano, ho detto Via Milano a Brescia...di Milano nn so molto...io parlo per le cose che so o che cerco di sapere informandomi....quindi della mia città posso parlare...
bhe il centro è molto disastrato...precisamente diciamo via San Faustino, Zona del Carmine, Via Milano e anche i giardini del castello bresciano...in sostanza sono questi i luoghi
Invece è proprio così: sei tu che rompi le palle con le tue idee deliranti e pericolose.Quote:
Originariamente inviata da Camerata Brixia