ma perchè non ti trasferisci in Arabia Saudita? Dicono che le lingue si apprendono più velocemente se si va sul posto..Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Visualizzazione stampabile
ma perchè non ti trasferisci in Arabia Saudita? Dicono che le lingue si apprendono più velocemente se si va sul posto..Quote:
E' un'idea. Intanto risiedendo in Italia ho imparato l'italiano, se vuoi te ne do' dimostrazione dedicandoti qualche locuzione particolare!!Quote:
Originariamente inviata da Stefan
giusto.. allora andiamo tutti in inghilterra a studiare l'inglese...Quote:
sinceramente è meglio tenerli nelle scuole normali...cioè proviamo noi andare da loro e vedere se ce la lasciano fare la scuola nostra...inoltre chi la paga???
No no, se loro vengono qua imparano a stare al mondo come noi e stop!
Ma che ragionamento è?Quote:
Originariamente inviata da maya
Cmq il discorso è sempre lo stesso: vi lamentate perchè gli arabi sono incivili, e poi cercate di fare tutto il possibile per assomigliarvi.
(E questo non solo per quanto riguarda la scuola araba).
Per quanto ne so io la scuola è stata chiusa per ragioni di sicurezza, non per razzismo.
Studiare l'arabo sarebbe fattibile, il cinese no, perchè si scrive in ideogrammi e bisognerebbe dedicarci anni ore al giorno solo per cominciare a leggere un giornale.
mio zio parla il cinese..vive in cina da 5 anni..Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
per Er_DvD_Best: per imparare l'inglese migliaia di persono vanno in Inghilerra ogni anno..
e fanno bene :ok:Quote:
Esattamente quello che penso io ;) :ok:Quote:
Originariamente inviata da maya
NONOQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
scusa e un inglese che viene in italia?
perk lui può andare nelle scuole inglesi italiane e un arabo non può andare in una scuola araba italiana.
se ci sono hanno i diritti per andarci. e sono scuole private cmq non mi sembra che siano pubbliche, perciò sn autogestite
Una cosa sono gli inglesi, una cosa le scuole arabe dove è risaputo che si insegna odio per l'Occidente, e interpretazioni estremistiche del Corano.
Se mi vieni a dire che non è vero, allora non so più cosa dirti......significa che sei veramente fuori dal mondo.
NON è vero!!!!!!!!Quote:
In arabia lo fanno!!! Qui se si scoprisse una cosa del geere lo farebbero chiudere di sicuro ma non è così. e poi questa scuola era diretta da un italiana. non mi sembra logica la tua affermazione. e io delle persone islamiche che conosco mi dicono tutte che gli estremisti sono dei bast***i e l'islam è una religione buona. e hanno ragione.
Hai frequentato una scuola araba in Italia darkness? Non sapevo... :roll:Quote:
No, ma leggo i giornali, cosa che evidentemente tu non fai....Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Io ho visto le manifestazioni degli islamici PRO alla guerra santa....e SOLO UNA, a Vicenza, molti mesi fa, contro l'estremismo. Mi basta questo per confermare le mie idee, oltre agli innumerevoli piccoli casi, come quello di Adel Smith.
uhm dove le hai viste queste manifestazioni pro jihadQuote:
Bene!Quote:
Che giornali hai letto? Che articoli, di che numero, di che giorno?
In modo che anche io possa informarmi sulla scuola araba, perchè, evidentemente, non lo faccio.
Aspetto fiduciosa link, fonti, testi e tutto ciò che mi permetta di arrivare al tuo livello di conoscenze in questo ambito.
Ti rigiro la proposta. Io ti ho citato manifestazioni pro-jihad e l'unica seria contro la Jihad.Quote:
Ti ho citato Adel Smith, le proteste di alcuni islamici contro una sagra paesana antica che conteneva salumi (Libero dell'inizio di quest'anno, se non ricordo male), e tante altre belle cose. Tu sai fare altrettanto?
Io non so. :(Quote:
Rileggiti un po' cosa ho scritto, va.
Allora ti cito la scuola islamica di Via Quaranta, a Milano, e le "scuole" improvvisate tenute nella moschea di Viale Jenner, mi pare sempre a Milano, e in quella di Firenze, veri e propri centri di reclutamento di terroristi.Quote:
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho capito questa distorsione dell'informazione... tu non leggi i giornali, tu leggi Il Giornale!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma dove vivi Er_DvD?! darkness ha ragione..Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Anche le moschee purtroppo spesso sono rifugi per gli estremisti..
prova ad andare da loro a mettere su una scuola cattolica... vediamo quanto resiste senza che le diano fuoco... secondo me è giusto... se te nel tuo paese non mi dai delle possibilità perchè io non devo dartene nel mio... io non sono razzista come sapete ma uso un certo metro di giudizio... se uno mi fa un favore io faccio un favore a lui...
questo vale anche per le moschee... giusto così...il giorno che loro daranno opportunità a chi è cattolico senza bruciarlo vivo o altro nel loro paese allora sarà corretto che noi diamo a loro certe opportunità...
caz*o... già diamo loro ospitalità ( anche troppa ) e devono ancora rompere i coglioni... e tanti di voi a commiserarli come fossero martiri... ma per piacere!!!
nessuno li giudica perchè sono neri o altro ma almeno ci sia parità... non che deve essere sempre l'italia a prenderlo in quel posto
Ti ricordo che Libero è stato l'unico giornale della sua parte politica a dire "Senza la coalizione di centro sinistra, la nostra coalizione di centrodestra sarebbe la peggiore al mondo", o qualcosa del genere.Quote:
Se non sai un c***o evita di parlare!!!!
sempre meglio il giornale dell unità... quella la uso per raccogliere la mer*a del mio cane... pensa che la comprò apposta... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: E anche per fare quello, il cane deve avere coraggio :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Quoto anche Stefan, che ha dolorosamente ragione.
loro non vogliono i cristiani? e perchè io invece devo fargli le moschee... ma vaff*ncu*o... scusate il termine... ma tornatene al tuo paese e non rompere i coglion*... si facessero esplodere le palle anzichè le torri gemelle forse saremmo tutti più felici... io ti parlo vedendo qui a genova...
sono iresponsabili del 72% dei crimini a genova e pretendono ancora dei diritti??!!! ma vaffancu*o 2 volte...
Così si fa! :D :ok:Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Iran, Arabia Saudita e Palestina. Se tu non le hai viste o non te le ricordi non è colpa mia. La manifestazione anti-jihad invece è stata a Vicenza, l'anno scorso, e l'ho apprezzata perchè è stata l'unica REALMENTE sentita....e infatti non erano tanti a partecipare.....e le organizzazioni tipo UCOII non hanno dato la loro benedizione. Hai ancora il coraggio di dire che ho torto?Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
e quando ci vuole ci vuole... a me non da fastidio il colore della loro pelle ne ciò in cui credono... mi da fastidio che pretendano diritti quando non loro stato non ci sono diritti per nessuno...
[quote="Er_DvD_BeSt"]john i tuoi esempi sono sempre tattici..
questa scuola è stata creata a causa dell'emarginazione da parte dei leghisti..
[quote]
Sei il tipico esempio di perbenista di Sinistra....
Secondo te hanno creato la scuola islamica per via dei leghisti???
Ma fammi il favore...