ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Inganno globale

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è chi ha negato l'esistenza dei lager nazisti pure..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    c'è chi ha negato l'esistenza dei lager nazisti pure..
    veridicità o meno, l'inchiesta non nega niente, pone solo interrogativi sul fatto che il governo ne fosse già a conoscenza...

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non l'ho visto quindi non so di che parla..ma io ho visto fahrenheit 9/11 e in pratica si spiega sia che il governo lo sapeva già sia che i bin laden e i Bush sono soci d'affari..non ti basta questo?

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    io non l'ho visto quindi non so di che parla..ma io ho visto fahrenheit 9/11 e in pratica si spiega sia che il governo lo sapeva già sia che i bin laden e i Bush sono soci d'affari..non ti basta questo?
    Se è per quello in Fahrenheit 9/11 si lascia intendere che 4 soldati israeliani abbiano commesso crimini di guerra contro civili...cosa smentita e pluri-smentita.....se c'è un falso, ce ne possono essere altri, no?

    E con questo non voglio dire che abbia per forza torto, anzi, magari ha pure ragione ....ma in entrambi i casi occorre comunque un'analisi lucida e il beneficio del dubbio.

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo da Aosta
    Iscrizione: 27/11/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se è per quello in Fahrenheit 9/11 si lascia intendere che 4 soldati israeliani abbiano commesso crimini di guerra contro civili...cosa smentita e pluri-smentita.....se c'è un falso, ce ne possono essere altri, no?

    E con questo non voglio dire che abbia per forza torto, anzi, magari ha pure ragione ....ma in entrambi i casi occorre comunque un'analisi lucida e il beneficio del dubbio.
    Ma infatti io sono dubbioso sia sulla versione ufficiale che sulla versione di Moore..e non saprò mai la verità..

  8. #17
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    e non saprò mai la verità..
    è questo che mi abbatte
    non sapremo mai la verità, perchè viene abilmente gestita da chi può farlo... ma secondo me, porsi delle domande è sempre utile...

    pepper, vero o falso che sia, un aereo sul pentagono non incrementa la popolarità di un presidente e i consensi per una possibile guerra... 3000 morti si..

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me quando si analizzano le a
    varie versioni bisogna sempre tenere presente una cosa: gli uomini (non tuttu ma quasi) farebbero qualsiasi cosa per i soldi..

  10. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: Inganno globale

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    Inganno globale è il titolo di un documentario di un giornalista italiano sull'11 settembre.

    si sta diffondendo in internet, soprattutto grazie ad un sito, luogocomune, e mostra FORTI perplessità sulla tragedia.
    Il documentario è pieno di interventi di professori universitari, membri dell'areonautica, esperti di edilizia, quindi non si basa su voci di corridoio.

    vorrei sapere se qualcuno l'ha visto, e cosa ne pensa, dato che ne sono rimasta sconcertata.

    se non l'avete visto, vi consiglio VIVAMENTE di vederlo (è facilmente reperibile)...

    pone tanti interrogativi su qualcosa che abbiamo preso per vero per cinque anni...
    Non di quel documentario, ma dell'argomento ne stavamo già discutendo in un altro topic.
    http://forum.fuoriditesta.it/le-veri...1-vt32623.html

    Provo a cercare il documentario perchè non l'ho ancora visto

  11. #20
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ops
    scusate, moderatori d'italia, ero tanto presa dalla foga di quel documentario...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Riscaldamento Globale
    Da luly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 10:13