c'è chi ha negato l'esistenza dei lager nazisti pure..
c'è chi ha negato l'esistenza dei lager nazisti pure..
veridicità o meno, l'inchiesta non nega niente, pone solo interrogativi sul fatto che il governo ne fosse già a conoscenza...Originariamente inviata da stefan__
io non l'ho visto quindi non so di che parla..ma io ho visto fahrenheit 9/11 e in pratica si spiega sia che il governo lo sapeva già sia che i bin laden e i Bush sono soci d'affari..non ti basta questo?
Se è per quello in Fahrenheit 9/11 si lascia intendere che 4 soldati israeliani abbiano commesso crimini di guerra contro civili...cosa smentita e pluri-smentita.....se c'è un falso, ce ne possono essere altri, no?Originariamente inviata da stefan__
E con questo non voglio dire che abbia per forza torto, anzi, magari ha pure ragione ....ma in entrambi i casi occorre comunque un'analisi lucida e il beneficio del dubbio.
...
Ma infatti io sono dubbioso sia sulla versione ufficiale che sulla versione di Moore..e non saprò mai la verità..Originariamente inviata da darkness_creature
è questo che mi abbatteOriginariamente inviata da stefan__
non sapremo mai la verità, perchè viene abilmente gestita da chi può farlo... ma secondo me, porsi delle domande è sempre utile...
pepper, vero o falso che sia, un aereo sul pentagono non incrementa la popolarità di un presidente e i consensi per una possibile guerra... 3000 morti si..
secondo me quando si analizzano le a
varie versioni bisogna sempre tenere presente una cosa: gli uomini (non tuttu ma quasi) farebbero qualsiasi cosa per i soldi..
Non di quel documentario, ma dell'argomento ne stavamo già discutendo in un altro topic.Originariamente inviata da grimmy
http://forum.fuoriditesta.it/le-veri...1-vt32623.html
Provo a cercare il documentario perchè non l'ho ancora visto
ops
scusate, moderatori d'italia, ero tanto presa dalla foga di quel documentario...