Mica ho detto che l'Occidente è fatto da stinchi di santo, infatti. :)Quote:
Originariamente inviata da Che
Visualizzazione stampabile
Mica ho detto che l'Occidente è fatto da stinchi di santo, infatti. :)Quote:
Sinceramente fra uno che dice facciamo la guerra per la religione ed uno che dice ne facciamo una preventiva non so chi scegliere...2 coglioni
allora facciamo una guerraQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
-.-
L'importante è far valere e rispettare il nostro modello di vita con le nostre tradizioni. Punto e basta. A casa nostra ovviamente.
ESATTO A CASA NOSTRA GLI ITALIANI IN ITALIA QUINDI TORNATE DALL'IRAQ, AFGHANISTAN ECC ECC :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma perchè gli italiani vanno in Iraq per imporre le tradizioni cristiane? Non mi risulta sai..Quote:
fin qui sn okQuote:
il ritiro delle truppe serve...
però odio l'espressione a casa nostra..
anke perk la società si evolve sempre... ed è giusto k si modifichi se le modifich sono condivise
Ea per prendere in giro la frase "Italia agli italiani, ognuno a casa propria"
Ma io mica l'ho detta e poi parlavo dell'occidente e non dell'Italia..Quote:
E chi ti ha nominato :-D
Non è che fa piacere, è ovvio. Ma non ci sono più alternative, non c'è dialogo con quella gente. Addirittura fu fatta una domanda provocatoria...."Se una donna in casa esce dalla sua stanza privata senza velo, e un cane la vede, è peccato?"....Risposta...."Se è maschio, sì"......dopo questa, ho perso le pochissime speranze residue di dialogo......Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Certo bisogna lottare perche si integrino.
Ma chi c***o vuole che si integrino?!?! Se si vogliono integrare....se PROPRIO vogliono integrarsi, adattino le loro usanze alla nostra cultura, altrimenti se ne tornino dove sono venuti....nessuno ne sentirà la mancanza.....anzi....Quote:
ma se loro la pensano così possono benissimo continuare a pensarla cosìQuote:
noi ci facciamo gli affari nostri e loro si fanno i loro
sono i fanatici il problema
poi scusa non è stupido il fatto di non dover mangiare carne al venerdì? sono semplicemente una religione molto rigorosa e severa come il cristianesimo non sarà mai
Ti ricordo che in Inghilterra quelli che stavano preparando l'attentato poi sventato erano integrati eccome..inglesi a tutti gli effetti..ma la religione per loro è più importante..Quote:
Ne facessero di attentati cosi...colpendo solo cose ma non persone...
Er dvd...non penso a loro stia bene vivere cosi
Ecco, loro i loro affari non se li fanno!! E' quello il problema! Ed è per quello che l'atteggiamento remissivo che stiamo avendo ci porterà all'autodistruzione. Siamo noi per primi a vergognarci di ciò che siamo e a voler distruggere la nostra civiltà, prima ancora di loro.....Quote:
e ciò credi sia negativo?Quote:
se ci facciamo skifo da soli è giusto cambiare... poi non ho mai sentito nessuno parlare male di noi se non per risposta ad una provocazione
Ma cosa dici?! :roll:Quote:
Se lo dici tu....io parlo di occidentali che si vergognano di dire che sono occidentali e propongono un assurdo multiculturalismo che porta solo ad un annullamento della nostra identità.Quote:
quando culture diverse vivono assieme spesso e volentieri nascono conflitti feroci..la storia e il presente sono pieni di esempi..allora come si può pensare di vivere tutti assieme?
nessuno degli islamici..Quote:
Originariamente inviata da stefan__
non credo sia negativo il multiculturismo, anzi, sarebbe meglio k culture diverse si amalgamassero, magari si troverebbero migliaia di accordi, o comunque ci dovrebbe essere rispetto tra ognuno...insomma ognuno la pensa come vuole ma deve rispettare gli altri.. è anche alla base della libertà.. la libertà di una persona si ferma quando limita la libertà di qualcun altroQuote:
Se lo dici tu....io parlo di occidentali che si vergognano di dire che sono occidentali e propongono un assurdo multiculturalismo che porta solo ad un annullamento della nostra identità.
Guarda che tu non sei italiano. sei appunto un insieme di greci , latini, barbari ecc ecc
non è violenta la loro religione, è violenta l'interpretazione che alcune persone ne fanno.
non ci avevo mai pensato... è vero.. è inoltre il cristianesimo deriva dall'ebraismo, siamo un po' francesi.. e soprattutto deriviamo tutti dalle scimmie...quindi sebbene ci siamo modificati nel corso della vita siemo sempre gli stessiQuote:
Ma perchè avete tutti questa smania di unire e amalgamare il tutto? Io sono quello che sono, non sono come gli islamici, come molti africani, come molti ebrei, eccetera. Ma perchè devo sacrificare la mia cultura in nome dell'integrazione a tutti i costi? Ma chi accidenti me la fa fare?Quote:
Ehi ti contraddici...sei tu che vuoi farlo
No, io ho solo detto che se loro vogliono venire qua, devono rispettare la nostra cultura e le nostre leggi, e se le loro usanze sono incompatibili con le nostre, che si fottano. Sono ospiti del nostro Paese e devono rispettarci.Quote:
x il semplice motivo k nn siamo razzisti cm teQuote:
e nessuno dice k devi sacrificare la tua cultura... ma non devi fossilizzarti su di essa e accettare le culture diverse...cioè se una caratteristica della cultura cinese ti incuriosisce e ti interessa... puoi benissimo fagocitarla nella tua...
NOn
vengono qui con ii mitra come noi facciamo la ;)