Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Proprio l'anno scorso hanno fatto uno studio sui figli delle coppie gay in America che ora hanno fra i 20 e i 30 anni. Non hanno più problemi psicologici dei figli delle coppie tradizionali, e hanno una carriera invidiabile. E giusto per dire, hanno un atteggiamento molto più aperto nei confronti della vita. L'articolo l'ho letto sul D di Repubblica, adesso vedo di trovarne una versione online.
io nn ci scommetto una lira che tutti sono cresciuti bene.
sarà un 20 un 30%, ma x me rimane inammissibile lo stesso
-
Quote:
°Llonina°
io nn ci scommetto una lira che tutti sono cresciuti bene.
sarà un 20 un 30%, ma x me rimane inammissibile lo stesso
Sarà un 20-30% perché l'hai deciso tu? Fammi capire, e se ti dimostrassero che i figli dei gay sono persone felici e "normali", tu continueresti ad essere contraria?
P.s. non ho trovato l'articolo del D di Repubblica, ma ho trovato lo stesso studio:
http://news.unamamma.it/figli-di-coppie-gay/
-
Quote:
mr stagger lee
Sarà un 20-30% perché l'hai deciso tu? Fammi capire, e se ti dimostrassero che i figli dei gay sono persone felici e "normali", tu continueresti ad essere contraria?
si perchè x me la famiglia è formata da un uomo e una donna
-
Quote:
°Llonina°
si perchè x me la famiglia è formata da un uomo e una donna
E' un pensiero integralista il tuo.
-
Quote:
mr stagger lee
E' un pensiero integralista il tuo.
io rispetto le opinioni degli altri, vorrei che anche le mie fossero rispettate.
io nn vedo il mondo a rovescio.
la famiglia è quella x me.
poi ognuno la intende a suo modo
-
Quote:
°Llonina°
io sono assolutamente contraria, chi è la mamma? chi è il papà?
come crescerà il bambino? avrà una vita schifosa, tutti lo emargineranno, e qnd sarà grande avrà un atteggiamento ostile.
ah sì?
ma che cosa stai dicendo? -.-'
-
Quote:
°Llonina°
io rispetto le opinioni degli altri, vorrei che anche le mie fossero rispettate.
io nn vedo il mondo a rovescio.
la famiglia è quella x me.
poi ognuno la intende a suo modo
Io non ti sto mancando di rispetto, sto dicendo che il tuo è un pensiero integralista, perché hai affermato che anche se i fatti di dimostrassero che le adozioni gay fossero un bene, tu continueresti a ritenerle un male. E' il contrario del metodo scientifico, è il motivo per cui la terra ha continuato ad essere piatta per secoli. Se ti dimostrassero che il mondo è il rovescio di quello che hai sempre creduto, tu continueresti a crederlo dritto.
-
Quote:
illusione
ah sì?
ma che cosa stai dicendo? -.-'
si sarà vittima di bullismo, di derisione, di episodi di intolleranza.
purtroppo il mondo nn l'ho fatto io, nn si può negare che il suo destino sarà questo
Quote:
mr stagger lee
Io non ti sto mancando di rispetto, sto dicendo che il tuo è un pensiero integralista, perché hai affermato che anche se i fatti di dimostrassero che le adozioni gay fossero un bene, tu continueresti a ritenerle un male. E' il contrario del metodo scientifico, è il motivo per cui la terra ha continuato ad essere piatta per secoli. Se ti dimostrassero che il mondo è il rovescio di quello che hai sempre creduto, tu continueresti a crederlo dritto.
da che mondo e mondo, un uomo e una donna si uniscono e formano una famiglia: il bambino avrà una mamma e un papà.
con tutto il massimo rispetto x gli omosessuali
-
Quote:
°Llonina°
si sarà vittima di bullismo, di derisione, di episodi di intolleranza.
purtroppo il mondo nn l'ho fatto io, nn si può negare che il suo destino sarà questo
da che mondo e mondo, un uomo e una donna si uniscono e formano una famiglia: il bambino avrà una mamma e un papà.
con tutto il massimo rispetto x gli omosessuali
non capisco quali siano i dati a tua disposizione per poter dire che questa sarà la regola.
magari una bella mamma alcolizzata e/o un buon padre violento.
edit: "da che mondo e mondo" significa "consuetudine", non unico modo per poter vivere sereni. http://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gif
-
Quote:
illusione
magari una bella mamma alcolizzata e/o un buon padre violento.
Purché siano uomo e donna uniti agli occhi del Signore.