http://www.repubblica.it/2006/08/sez...ca-chieti.html
ma si può essere più cretini?! :|
Visualizzazione stampabile
http://www.repubblica.it/2006/08/sez...ca-chieti.html
ma si può essere più cretini?! :|
Che buffone..
buhahuauhahahuahuahuhuahuahuahuhuauhauh :lol: :lol: :lol: :lol:
non ci posso credere :lol: :lol: :lol:
e cè di buono ke l'assessore è della margherita...pensate cosa sarebbe accadutro se fosse stato di an... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
O.o Fuori di testa O.o
:lol:
assurdo..e poi ci si lamenta della classe politica...
:lol: :?
mhm, dov'è che ho letto questa frase? :roll:
:lol: :lol: :lol:
mah, io non ci trovo nulla di strano....lo avesse scritto in tedesco sarebbe stato già diverso....e poi come sempre ci pensano i media ad ingigantire la cosa.
e comunque questa frase è vera e se non fosse per il fatto che è stata usata impropriamente dai nazisti sarebbe sicuramente lo slogan di qualche politico.
Forse è solo che non sono ebreo e non posso capire fino in fondo cosa si prova a leggere una frase del genere :roll:
neanke io sono ebreo e tanto meno simpatizzante :lol:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
resta il fatto ke usare una frase già usata è ridicolo, è ancora più ridicolo se la suddetta era usata nei campi di concentramento... è come se un allenatore prima di una finale di champion's legue dicesse: vincere e vinceremo o se fra un paio d'anni la san carlo usasse come slogan: la patata tira... insomma reciclare gli slogan, specie se inerenti tragedie nn è bello...
ps. poi scusa, tu paghersti uno ke si inventa uno slogan già usato??!!
Neanch'io sono ebreo, ma immagino la reazione a leggere QUELLA frase....sono d'accordo con i critici. E fa niente che è vera, ha perso qualunque significato positivo.Quote:
Originariamente inviata da killuminato
i vostri discorsi sono giusti, ero io che non ci arrivavo da solo! :)
gli ebrei ormai dopo la seconda guerra mondiale sfruttano ogni piccolo pretesto per farsi passare da vittime... hanno rotto le palle
io ti amoQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
sei la mia versione senza filtro... :lol:
ps: ccmq se prima gli egizi, poi i tedeski e ora i libanesi ce l'hanno con gli ebrei un motivo ci sarà... :lol: :lol: :lol: :lol: oddio ke frase antisemita ke ho detto... :lol: :lol: :lol: mi vergogno di me stesso... :oops:
aggiungiamoci i francesi e il caso dreyfus, mettiamoci i romani che li perseguitavano prima di perseguitare i cristiani... aggiungiamoci shakespeare col mercante di venezia!!! a me la loro religione e la loro cultura sta proprio sulle palle, il loro erigersi sul piedistallo solo perchè sono sopravvissuti a 1000 persecuzioni e il loro farsi passare da vittime per ogni minima cavolata...Quote:
Originariamente inviata da TXUS
nei campi di concentramento non c'erano solo gli ebrei, mio nonno c'era stato, e se fosse vivo credo ke la cosa l avrebbe toccato non poco.
a parte questo! non ho ancora visto uno zingaro lamentarsi, un omosessuale o una qualsiasi altra persona ke si sia lamentataQuote:
Originariamente inviata da Sally
Per me hanno perfettamente ragione ad essere arrabbiati. Ne hanno passate di tutti i colori senza motivo, e nonostante questo sono sempre riusciti a prosperare ovunque, alla faccia di tutti coloro che li volevano cancellare dal mondo. Ecco perchè li ammiro.Quote:
Forse siamo noi che sbagliamo a rievocare sempre storie passate. Non è che se vedi un tedesco gli spari a vista -_-Quote:
E allora tutti quelli che dicono "Chi se ne frega" sono fascisti? :roll:
E' giusto far notare la questione, ma far saltare fuori uno pseudo scsandaletto non mi sembra il caso xD
Mi associo, il tipo si da del pirla da solo.."Non sono mai andato a visitare.." Mavava'!!!!!!!!!!!!! :smt011Quote:
Sei uno che non ha visto una stanza piena di treccine di bambini innnocenti...Non sono un predicatore d'amore, ma sono certa che non hai visto montagne di occhiali di piccola misura, scarpe a centinaia non più grandi di una spanna... Hai detto una cosa brutta.Quote:
A me quello che fa + tristezza è l'ignoranza di chi ha prodotto questa pubblicità... aldilà dello scandalo mediatico che gli hanno creato attorno, capisco che uno non possa ricordarsi tutto a memoria ma ci vuole proprio tanto a fare una ricerca su google scrivendo "il lavoro rende liberi" e scoprire che non è propriamente una citazione felice?????
il problema è ke è stato reciclato uno slogan! è questo il ridicolo! del campo di concentramento me ne frego poco... è la stupidà dell'ideatore del motto ke è comica... una gran bella gaff...Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
ps: benito diceve ME NE FREGO!
me ne frego è il mio motto :lol:Quote:
Hai capito ugualmente ciò che volevo dire :)Quote:
Il fatto è che lui usa lo "slogan" in un contesto diverso e non rapportabile alla situazione dei campi di concentramento; è giusto dire che è un po' idiota, ma poveretto, lui ha intenzioni ben diverse da quelle dei nazisti (almeno spero xD ) e non è sicuramente filo nazista.
cmq è un pirla... come si fa a nn accorgersi di una gaffe del genere? :lol:
è come se una azienda ke vende case usasse come slogan: è necessario prendersi il proprio spazio vitale :lol: :lol: :lol:
oppure una squadr di calcio ke come slogan usi : hasta la victoria siempre o vincere e vinceremo... :lol: :lol:
insomma, mweglio evitare di reciclare frasi storike... specie se fuori contesto... :lol: :lol: :lol:
Cioè il vostro problema è solo che è una frase già usata....e non vi frega niente che sia stata usata in un CAMPO DI CONCENTRAMENTO?.....sono senza parole.....mamma mia :oQuote:
sinceramente no... che poi "il lavoro nobilita l'uomo" lo diceva pure qualcun altro di famoso se non sbaglio (non vorrei dire marx)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sei tu che gli dai quel significato...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature