Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Che ci fai a sinistra, con quell'idea? Io la penso allo stesso modo....e infatti sono di destra.....
la destra non aiuta certo chi è povero a diventare ricco...
e chi non è ricco o non vuole o non riesce a diventarlo deve comunque avere la possibilità di avere una vita decorosa!(la destra ultimamente non mi pare aiuti in questo)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Che ci fai a sinistra, con quell'idea? Io la penso allo stesso modo....e infatti sono di destra.....
Io penso che abbia ragione Liqua. Nel senso che anche uno di sinistra può e deve se lo vuole cercare di arricchirsi, è nella natura dell'uomo e non è sbagliato. Il punto è cercare di farlo in maniera equlibrata...senza svantaggiare gli altri.
Non so se mi sono spiegata :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Io penso che abbia ragione Liqua. Nel senso che anche uno di sinistra può e deve se lo vuole cercare di arricchirsi, è nella natura dell'uomo e non è sbagliato. Il punto è cercare di farlo in maniera equlibrata...senza svantaggiare gli altri.
Non so se mi sono spiegata :roll:
no bhè se per favore mi spieghi come si fa ad arricchirsi senza svantaggiare gli altri...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
no bhè se per favore mi spieghi come si fa ad arricchirsi senza svantaggiare gli altri...
john così si generalizza,quello che intendo e penso intenda anche polly è che tutti in partenza devono avere gli stessi mezzi e possibilità,la destra non aiuta in questo,la sinistra (almeno in teoria) lo dovrebbe fare..
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
john così si generalizza,quello che intendo e penso intenda anche polly è che tutti in partenza devono avere gli stessi mezzi e possibilità,la destra non aiuta in questo,la sinistra (almeno in teoria) lo dovrebbe fare..
E e chi parte con gli stessi mezzi e possibilità come fa ad arricchirsi più degli altri?
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
E e chi parte con gli stessi mezzi e possibilità come fa ad arricchirsi più degli altri?
spicca chi veramente ha capacità e non chi ha incozzi ecc :)
-
Quote:
spicca chi veramente ha capacità e non chi ha incozzi ecc :)
Comunque svantaggia gli altri :roll:
Un imprenditore svantaggia i propri dipendenti e la concorrenza :roll:
-
Quote:
tu sei nata figlia di nonsocosa (banchieri se nn sbaglio)... c'è gente nata figlia di operai, non mi dire ke preferiresti aver avuto meno possibilità tu per darle a lui
-
Quote:
Comunque svantaggia gli altri
Un imprenditore svantaggia i propri dipendenti e la concorrenza
è la natura anche i pesci più grandi svantaggiano gli altri pesci mangiandosi le prede che hanno in comune...
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
tu sei nata figlia di nonsocosa (banchieri se nn sbaglio)... c'è gente nata figlia di operai, non mi dire ke preferiresti aver avuto meno possibilità tu per darle a lui
si da generazioni diciamo si ono occupati della direzione di banche importanti,sono contenta di essere comunque fortunata.non dico che rinuncerei alle mie cose ma dal momento in cui devo scegliere scelgo di votare persone e aderire ad idee che proteggano e aiutino anche lui...anche perchè difficilmente mi toglierà qualcosa,e se lo farà sarà giustizia perchè se dovesse farcela sarebbe solo perchè lui ha più capacità di me e questo andrebbe accettato.spero di essermi spiegata.
-
Quote:
[]
è la natura anche i pesci più grandi svantaggiano gli altri pesci mangiandosi le prede che hanno in comune...
appunto, la sinistra sconvolge questa natura.