Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Dimentichi un piccolo dettaglio, nella tua pseudo-ironia.
I carcerati sono dietro le sbarre. Non sono liberi.
Se non sono liberi forse è perchè da liberi hanno fatto qualcosa che non era proprio legittimo fare..
Per me chi ha ammazzato come un cane qualcuno, o ha violentato una donna o un bambino, ci può anche morire in una cella.
La seconda possibilità, la rieducazione e tutti questi moralismi forzati si sa benissimo che su certe persone non ha effetto, e l'esperienza lo insegna..
Avete visto il sorriso che il mostro del circeo ha rivolto ai parenti delle vittime? Bè a me fa incazzare a dismisura! Quella merd@ di uomo lì è gia stato dentro per omicidio, esce e cosa fa? uccide donna e figlia...
Che bello..
Io non ci concimerei neanche la terra con uno così, tanto mi fa schifo.
Mi piace un sacco che i problemi principali di cui si sente parlare in questi giorni siano la possibilità di inserimento degli immigrati nella nostra società e il "problema delle carceri"..
Quasi ogni giorno viene stuprata una ragazza, e guarda caso c'è quasi sempre un extracomunitario di mezzo. .. Clandestini? bene, al primo sgarro si mettono su un aereo e si portano più distanti possibile..
Non mi ritengo razzista, spero non vengano fraintese le mie parole, ma essere preso per il culo così sfacciatamente non lo accetto.
Ho pena per i cani abbandonati, per gli animali torturati gratuitamente, degli assassini in carcere non me ne può fregar di meno.
Scusate lo sfogo.