Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Pareva strano che sostenessi l'opposto :nice:
Ovvio. Le mie idee possono essere condivisibili o no, ma se quella è la mia opinione, la porto avanti. ;)
Mi è piaciuta la frase di steil "Per me peggio stanno, meglio è". Spiacente, ma si avvicina parecchio al mio pensiero, quindi l'ho quotato ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ovvio. Le mie idee possono essere condivisibili o no, ma se quella è la mia opinione, la porto avanti. ;)
Mi è piaciuta la frase di steil "Per me peggio stanno, meglio è". Spiacente, ma si avvicina parecchio al mio pensiero, quindi l'ho quotato ;)
Beh ma non è una proposta sconvolgente questa qui! :o
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Beh ma non è una proposta sconvolgente questa qui! :o
Ciò significa che d'ora in poi potrebbero mangiare e bere gratis, vedere la tv, leggere, sentire la radio, avere un'ora d'aria, lavoricchiare qua e là (di quelli non ai lavori forzati, intendo)....e ora anche fare sesso con le fidanzate o mogli.......praticamente vive meglio un carcerato di un cassintegrato o disoccupato......
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ciò significa che d'ora in poi potrebbero mangiare e bere gratis, vedere la tv, leggere, sentire la radio, avere un'ora d'aria, lavoricchiare qua e là (di quelli non ai lavori forzati, intendo)....e ora anche fare sesso con le fidanzate o mogli.......praticamente vive meglio un carcerato di un cassintegrato o disoccupato......
Voi vedete davvero il carcere come un hotel a 3 stelle. Le condizioni sono pessime. Anche solo per fare un esempio il cibo è immangiabile. Per cui, chi ha i soldi può pormettersi di comprarsi qualcos'altro e cucinarselo, chi non ce li ha pò affidarsi ai parenti che portano qualcosa e chi non ha nemmeno quelli? Cmq il punto non è questo, siamo O.T.
Anche i detenuti hanno delle esigenze, in quanto persone. Se si può, pur facendogli scontare la pena, lasciare che abbiano 24 ore al mese di intimità con la persona che amano, non ci vedo niente di male.
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Voi vedete davvero il carcere come un hotel a 3 stelle. Le condizioni sono pessime. Anche solo per fare un esempio il cibo è immangiabile. Per cui, chi ha i soldi può pormettersi di comprarsi qualcos'altro e cucinarselo, chi non ce li ha pò affidarsi ai parenti che portano qualcosa e chi non ha nemmeno quelli? Cmq il punto non è questo, siamo O.T.
Anche i detenuti hanno delle esigenze, in quanto persone. Se si può, pur facendogli scontare la pena, lasciare che abbiano 24 ore al mese di intimità con la persona che amano, non ci vedo niente di male.
Sicuramente hanno delle esigenze....questo non significa che dobbiamo soddisfargliele per forza.....anzi......
-
se è un carcere è un carcere...se iniziamo così poi ci sarà la riforma che prevede la settimana in beauty farm,la settimana bianca,il concerto di primavera e magari un party al mese per favorire la socializzazione :lol:
a parte gli scherzi il carcere non è fatto per far star bene chi ci sta,bisogna preoccuparsi di far rispettare norme più importanti come l'igene ecc è su quello che ci si deve veramente battere.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
In effetti è meglio che uno si scopi la moglie piuttosto che il compagno di cella....
beh...se non sono assassini, ma son dentro per reati minori, non vedo perchè no...
-
ma più che altro pensiamo anche alle mogli/conviventi/fidanzate che hanno tutto il diritto di stare comunque con i loro uomini
-
Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
ma non sarebbe meglio allestire una piscina, sauna e bagno turco? è squallido altrimenti..
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
beh...se non sono assassini, ma son dentro per reati minori, non vedo perchè no...
Dicesi pregiudizio...perkè fare i distinguo?