Visualizzazione stampabile
-
Carceri
Io sarei favorevole ai lavori forzati, all'isolamento totale per tempi molto superiori all'anno, per alcuni reati. vorrei una burocrazia molto rapida e che non fa sconti, e sarei propenso a rendere le carceri molto + dure e rigorose, e a ritrovar l'antico manganello ..
Voi come lo pensate il carcere?
-
Esattamente come te, e aggiungo che per i recidivi ripristinerei l'esilio, e non sto affatto scherzando. Dato che gli stranieri vengono cacciati (o dovrebbero....) se creano problemi, credo che la cosa possa valere anche per gli italiani. Dategli una barca, un po' di viveri e acqua e speditelo lontano......e ho detto viveri e acqua perchè oggi mi sento buono, altrimenti neanche quelli....
-
direi che per concludere si può ripristinare la ghigliottina , il tribunale dell'inquisizione e la tortura....
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
direi che per concludere si può ripristinare la ghigliottina , il tribunale dell'inquisizione e la tortura....
Percepisco una lievissima presa in giro.......
-
beh ma l'idea di farli lavorare per opere pubbliche di piccola entità mi sembra un'ottima idea e in più si concede un po' di aria ai detenuti..
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Percepisco una lievissima presa in giro.......
percepisci in maniera errata :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
percepisci in maniera errata :nice:
Lo immaginavo....è una GRANDISSIMA presa in giro :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Lo immaginavo....è una GRANDISSIMA presa in giro :D
applicandoti percepisci meglio... :nice:
-
anch'io la penso così.
penso che nelle carceri devi scontare la tua pena, non basta stare anni in una cella, ma avere tante comodità.
anzi sarebbe una buona idea quella di farli lavorare per lo stato.
-
Quella dell'isolamento totale per molto più di un anno è assurda. Ci sono dei limiti proprio perchè si impazzisce là dentro.
E poi quoto Gian :lol: