Originariamente inviata da AlexDeLarge
io invece ho una domanda semplice per tutti quelli che credono in tutto e per tutto alla versione ufficiale.
Premessa: negli USA esiste una legge sull'informazione rigorosissima, che stabilisce che il Governo nei casi in cui decide di rendere segreti degli atti, può farlo solo per periodi brevi di tempo, nel caso di immagini il periodo è ancora minore. Avete visto per caso il filmato rilasciato dal governo americano sul presunto attentato alla casa bianca? mi sapreste indicare l'aereo? ecco, su quel filmato persino la CNN ha espresso fortissimi dubbi, vi invito a guardare la registrazione della prima messa in onda del filmato, dove in diretta tv i giornalisti si chiedono dove sia l'aereo, visto che guardando fotogramma per fotogramma si vede solo un'esplosione, e neanche l'ombra di un aereo, che so, un'ala, un'ombra che passi velocissima sull'erba, qualsiasi cosa. Solo un esplosione e il fuoco.
p.s. poi ci sarebbe una seconda domanda: come mai il Governo USA ha sequestrato e mai più restituito o reso pubbliche le registrazioni di tutte le telecamere puntate sulla Casa Bianca, tra cui quelle di un albergo che si trova nelle vicinanze? Il giorno stesso sono entrati nelle sale adibite alla raccolta delle immagini, e hanno sequestrato tutto. Come mai tanta celerità? e soprattutto: perchè non far vedere a tutto il mondo che quelle immagini confermano che è davvero caduto un aereo sulla Casa Bianca, così, tanto per togliere i dubbi a tutte le "facce anali"? certo è strano come comportamento, visto che le immagini delle torri gemelle le hanno mostrate circa 2 milioni di volte...strana questa differenza di reazione allo stesso tipo di attentato, no?