Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
più leggo più mi metto a ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
alle 4 del mattino bisogna dormire e non sparare cazzate...cmq credete a ciò che volte...che fantasia che avete :lol: :lol: :lol: :lol:
ma te a 18 anni già hai imparato a non rispettare le idee esposte educatamente dagli altri? non è un po' presto? capirei se poi portassi degli argomenti...e invece oltre a non rispondere alle mie domande ti senti pure in diritto di offendere...poi dietro a uno schermo...bah, che gioco idiota, ma se ti diverte (e finchè te lo consentono) continua pure
-
Allora andiamo con ordine,analizziamo tutto il filmato dell’arcoiris da cima a fondo e dita la vostra opinione in contrasto:
Il filmato inzia con dei commenti:
Credo che nessuno avrebbe potuto immaginare che queste persone avrebbero dirottato un aereo per poi farlo schiantare sul world trade center.
-Condoleezza Rice, consigliere alla sicurezza nazionale
Ci furono molti segnali
-Donald Rumsfeld, ministro della difesa
Nessun segnale
-Ari Fleischer, portavoce della Casa Bianca
Il vostro governo vi ha tradito, ed io non faccio eccezione
- Richard Clarke, consigliere della casa bianca
-
-
Quote:
Originariamente inviata da AlexDeLarge
ma te a 18 anni già hai imparato a non rispettare le idee esposte educatamente dagli altri? non è un po' presto? capirei se poi portassi degli argomenti...e invece oltre a non rispondere alle mie domande ti senti pure in diritto di offendere...poi dietro a uno schermo...bah, che gioco idiota, ma se ti diverte (e finchè te lo consentono) continua pure
senti...di queste discussione in passato ne abbiamo fatte a non finire...ho risposto a tutte le domande ed esposto le mie opinioni...mi secco ripostarle...fate una bella ricerca come avrebbe dovuto fare chi ha iniziato sto post...visto che ce ne sono a migliaia
-
Quote:
senti...di queste discussione in passato ne abbiamo fatte a non finire...ho risposto a tutte le domande ed esposto le mie opinioni...mi secco ripostarle...fate una bella ricerca come avrebbe dovuto fare chi ha iniziato sto post...visto che ce ne sono a migliaia
appunto, dato che le risposte secondo te le hai già date, risparmiaci il post di presa in giro, che proprio non serve a nulla. Grazie. Se cominciassero tutti a fare come te non si potrebbe più discutere.
-
Quote:
appunto, dato che le risposte secondo te le hai già date, risparmiaci il post di presa in giro, che proprio non serve a nulla. Grazie. Se cominciassero tutti a fare come te non si potrebbe più discutere.
in questo forum è impossibile discutere...si finisce sempre a litigare...prova a leggere qualche 3d più vecchio...
-
Quote:
in questo forum è impossibile discutere...si finisce sempre a litigare...prova a leggere qualche 3d più vecchio...
il fatto che altri facciano un errore non ti autorizza a imitarli.
la stai facendo tanto lunga quando bastava dire "scusate, è vero, ho scritto un post stupido, capita". Pure io sono tentato di rispondere a certe affermazioni con prese in giro e risate, poi mi trattengo pensando che questo è un forum, se non si argomenta è inutile rispondere.
per me è chiusa qui, vedi tu se vuoi continuare.
-
Quote:
il fatto che altri facciano un errore non ti autorizza a imitarli.
la stai facendo tanto lunga quando bastava dire "scusate, è vero, ho scritto un post stupido, capita". Pure io sono tentato di rispondere a certe affermazioni con prese in giro e risate, poi mi trattengo pensando che questo è un forum, se non si argomenta è inutile rispondere.
per me è chiusa qui, vedi tu se vuoi continuare.
secondo me rispondere con una presa in giro simpatica o una battuta ogni tanto è una cosa positiva invece...poi c'è bisogno della serietà sono d'accordo..
-
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
secondo me rispondere con una presa in giro simpatica o una battuta ogni tanto è una cosa positiva invece...poi c'è bisogno della serietà sono d'accordo..
sono d'accordo con te.
però ti riporto il suo post e mi dici se leggi battute:
più leggo più mi metto a ridere :lol: :lol: :lol:
alle 4 del mattino bisogna dormire e non sparare cazzate...cmq credete a ciò che volte...che fantasia che avete :lol: :lol: :lol:
-
Un dato di fatto verificabile osservando qualsiasi grafico dell'andamento delle borse mondiali è che queste sono crollate una settimana prima dell'11 settembre: segno che i grandi investitori sapevano che c'era qualcosa nell'aria...