Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
effettivamente le bestemmie sono dure da digerire e la leggerezza con cui vengono dette è un sintomo allarmante.
Io non sono contro le parolacce in genere, ne dico anche io, ma quando su quattro parole 3 sono cazzi.... insomma...
E non per essere moralisti, ma parolacce in bocca alle ragazze le sminuisce molto ;)...
quoto l'ultima parte... sarò un romantico un ipocrita ed un maskilista, ma le parolacce e, soprattutto, le bestemmie in bocca alle ragazze mi lasciano perplesso... se fra amici volano 4 bestemmie ogni 3 parole nn mi infastidisce, ma se sento certe cose da una ragazza, nn so, nn mi sento a mio agio...
ps. cmq i ragazzini d'oggi sono cambiati parekkio... onestamente nn vedo differenze sostanziali fra un truzzetto di 12 anni ed un truzzo di 18... il modo di fare, di pensare e di parlare è uguale... :evil:
-
secondo me occorrerebbe conoscere e saper usare qualsiasi tipo di turpiloquio, però non esserne schiavi, nel senso di poter parlare come vogliamo a seconda dei momenti, con parole colorite o senza... ma sempre con dei contenuti, che invece spesso mi sembra che manchino...
-
io bestemmio tranquillamente, non vedo perchè non dovrei farlo, certe volte sn l'espressione perfetta x certi momenti, in bocca a 1 ragazza suona male
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
io bestemmio tranquillamente, non vedo perchè non dovrei farlo, certe volte sn l'espressione perfetta x certi momenti, in bocca a 1 ragazza suona male
La bestemmia è una grandissima mancanza di rispetto secondo me...
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
La bestemmia è una grandissima mancanza di rispetto secondo me...
verso chi?
-
Quote:
verso chi?
verso quello ke credono... però, se so ke sono in mezzo a gente a cui nn da fastidio, sono solito ankio tirare qualke bestemmia...
-
Quote:
Originariamente inviata da MEGA
verso quello ke credono... però, se so ke sono in mezzo a gente a cui nn da fastidio, sono solito ankio tirare qualke bestemmia...
ah pensavo fosse una mancanza di rispetto nei confronti dei porci e dei cani :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
ah pensavo fosse una mancanza di rispetto nei confronti dei porci e dei cani :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aggiungo dei castori... una volta è stato nominato anke il castoro... sono morto dalle risate quella volta... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da MEGA
aggiungo dei castori... una volta è stato nominato anke il castoro... sono morto dalle risate quella volta... :lol: :lol: :lol:
hai mai sentito un veneto bestemmiare? è qualcosa di mai visto :lol: :lol: :lol: :
-
Quote:
verso chi?
Devo spiegartelo con uno schemino?