Visualizzazione stampabile
-
Re: Prodi & Co.
Quote:
Originariamente inviata da adfk
che pensi che in afghanistan giochino con i fiorellini i soldati? e in kosovo scusa??
chi ha detto questo?
visto che si preoccupa e nomina cuba dove noi non c'entriamo proprio un bel niente la invito a ricordarsi cosa ha fatto la destra...
i soldati chi li ha mandati?di sicuro non chi ha votato la sinistra...la destra ha deciso per la guerra sapendo che ne sarebbe derivata la morte per soldati e civili.
Ti ricordo che i civili non vengono pagati,almeno i soldati si.
-
ah riguardo che guevara...devo ammettere che molti indossano magliette con la sua faccia senza neanche sapere bene chi sia e molti di più ancora lo odiano senza saperne nulla o quasi.
Che guevara è il primo che è morto nella guerriglia in america latina,combatteva col popolo di un'altro paese(non del suo) come aveva fatto con molti altri dai quali poi non ha mai preteso proprio nulla e se si vuole parlare di cuba chi dopo se ne è approfittato trovo sia fidel castro non certo che guevara.chiuso l'ot
-
Re: Prodi & Co.
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
chi ha detto questo?
visto che si preoccupa e nomina cuba dove noi non c'entriamo proprio un bel niente la invito a ricordarsi cosa ha fatto la destra...
i soldati chi li ha mandati?di sicuro non chi ha votato la sinistra...la destra ha deciso per la guerra sapendo che ne sarebbe derivata la morte per soldati e civili.
Ti ricordo che i civili non vengono pagati,almeno i soldati si.
ehm sbaglio o ho messo anche kosovo?? e quelli chi li ha mandati scusa?? non ho sentito bene....si si proprio la sinistra, e chi vuole mandare soldati nel sud del libano??? indovinato proprio la SINISTRA, chi vuole rinnovare il mandato in afghanistan? sempre lei la tua AMATA SINISTRA, quindi evitiamo di sparare a zero da una parte quando l'altra parte a fatto lo stesso se non peggio! perchè è una cosa ipocrita e fastidiosa!
-
con la differenza che la sinistra non è in disaccordo con l'onu come la destra...oltretutto le motivazioni sono ben diverse a mio parere!
-
ah si, informati bene sulla missione in kosovo prima di sentenziare, perchè la missione era NATO, non ONU!
-
parlo di questo->nel sud del libano
-
troppo comodo parlare solo di quello che ci fa comodo!
-
non ho fatto questo ho nominato l'onu e ti ho spiegato in che occasione...non mi piace farmi dare dell'ignorante gratuitamente :(
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
troppo comodo parlare solo di quello che ci fa comodo!
allora nn parlare solo di morti quando parli di comunismo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
non ho fatto questo ho nominato l'onu e ti ho spiegato in che occasione...non mi piace farmi dare dell'ignorante gratuitamente :(
non ho detto ignorante, malinformata si!