Visualizzazione stampabile
-
Re: boicotta la Moratti
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
si allora ti posso citare quelli ke sfregiarono una ragazza di colore e quelli ke fecero la svastica nel ghetto...di idioti ce ne sono di qua e di la...ma nn puoi dire ke siamo noi ad attaccare banda xkè nn è cosi!
nelle manifestazioni si....e si parla di un branco di pirli (quelli che si comportano male), e cmq ti ricordo che le associazioni che utilizzano certi simboli non possono esserci quindi fuorilegge! e i tuoi casi sono casi sporadici, da condannare ovviamente ma sporadici, invece certe manifestazioni con certa gente portano sempre alla fine per colpa non di tutti ma di quattro pirli a certe cose, e le manifestazioni sono di un determinato pensiero politico, ti assicuro che ho sentito gente vantarsi di aver bruciato un bidone....tutto/a gasato/a...ma....!!
-
finalmente!!! grande letizia moratti!!!
ma perchè gli sbirri non si sono fatti i c...i loro... :no:
nelle manifestazioni di forza nuova mi sembra che non ci siano mai stati degli scontri con la polizia.. ma forse mi sbaglio...
-
Quote:
Originariamente inviata da fiore2
finalmente!!! grande letizia moratti!!!
ma perchè gli sbirri non si sono fatti i c...i loro... :no:
nelle manifestazioni di forza nuova mi sembra che non ci siano mai stati degli scontri con la polizia.. ma forse mi sbaglio...
ma tu guarda forse perchè digossini poliziotti e carramba son tutti fasci???
-
Quote:
ma tu guarda forse perchè digossini poliziotti e carramba son tutti fasci???
No, perchè evitano che i tuoi sfascino le macchine, le vetrine e interi negozi...e sinceramente farebbe piacere anche a me...ed evitano anche che neonazisti e/o neofascisti offendano, sputino e tormentino i neri, se è per quello, e sono d'accordissimo anche su questo, tranquillo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
No, perchè evitano che i tuoi sfascino le macchine, le vetrine e interi negozi...e sinceramente farebbe piacere anche a me...ed evitano anche che neonazisti e/o neofascisti offendano, sputino e tormentino i neri, se è per quello, e sono d'accordissimo anche su questo, tranquillo ;)
leggenda metropolitana...
sui neri penso ke lo facciano a malincuore
-
Quote:
leggenda metropolitana...
sui neri penso ke lo facciano a malincuore
Leggenda metropolitana?!?! Questa è la migliore di tutte...la battuta del secolo
-
i deficienti, e i teppistelli, ci sono a destra e anche a sinistra. l'unica differenza sta nella scelta delle cose/persone da attaccare.
io non vedrei tutta questa innocenza e bontà, comunque, nelle forze dell'ordine...
-
eccotene un altra, polizia e carabinieri tutti fascisti etc etc.....era un pò che non sentivo ste sparate.... vorrei vederti a te, quando per un ora ti tirano addosso di tutto se staresti li calma calmina!
-
Quote:
Originariamente inviata da ireth
i deficienti, e i teppistelli, ci sono a destra e anche a sinistra. l'unica differenza sta nella scelta delle cose/persone da attaccare.
io non vedrei tutta questa innocenza e bontà, comunque, nelle forze dell'ordine...
Fatti aiutare dai no-global o dai neonazisti, se mai dovessi essere aggredita, rapinata o cose del genere...parlare quando si sta bene è troppo facile